Con la tv Europea made in Slovacchia hanno inserito la possibilità di registrare i programmi?
L'Mhp non funziona okay,ma i programmi si possono registrare?
Visualizzazione Stampabile
Con la tv Europea made in Slovacchia hanno inserito la possibilità di registrare i programmi?
L'Mhp non funziona okay,ma i programmi si possono registrare?
Mi date per favore una vostra opinione? queste sono due fermi immagine prese da vicino ( e un pò di spiego) per cui i colori risultano un pò sfalsati, ma non è quello il problema. Sono quegli strani artefatti che compaiono in zone d'ombra o grigie. Non capisco se sia un problema di lettore Bluray (LG BD550), della TV 40c650, del cavo o del supporto bluray (Planet Earth). Voi che dite. Mi ero accorto di una cosa simile in Avatar, ma MOLTO meno accentuata (quasi impercettibile), qui è MOLTO evidente. Che dite? spero che possiate essermi d'aiuto grazie. Farò altre prove per avere qualche altro paragone. Buon Natale! ciao
http://img593.imageshack.us/img593/957/img0144dr.th.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/9...g0145lk.th.jpg
prova con un altro film br...per me è il materiale usato
Ho provato ad abbassare la risoluzione dal lettore BR, il problema si attenua...è come se ci fosse molto "rumore" nelle zone d'ombra. Certo che se fosse colpa del supporto sarebbe da chiedere i soldi indietro! Ora provo altri film BR e MKV....e poi vi so dire. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da biosam
Secondo me è il lettore...
Ho visto il BR di UNA NOTTE AL MUSEO, ma non ho notato nulla...mah, proverò a postare sulla sezione Bluray... nel frattempo se qualcuno avesse qualche idea...grazie. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da oscarf
Con altri BR non noto questi artefatti....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Penso proprio di si... la procedura è adatta per qualsiasi TV prodotta in Europa.Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Come fai a registrare un programma che non e' contemplato nella Guida ? .Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
1) Ci rinunci
2) Disativi la Guida Plus
Comodissimo molto comodissimo
BUON NATALE a tutti!!!!!
Basta impostarne uno a caso, anche di un canale differente e poi andare a modificare i parametri per la registrazione. Sarebbe meglio impostarne uno che inizi qualche minuto dopo rispetto all'orario attuale, altrimenti rischi che la registrazione parta prima che tu possa modificarne i parametri.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Supponiamo che adesso siano le 7.00 di mattina. e che io voglia registrare un programma che trasmettono su Rai1 stasera alle 21.
I passi da seguire sono questi:
- Andare nella GuidePlus
- Andare su Rai1 (non è fondamentale, va bene qualsiasi canale)
- Spostarsi "in avanti" di almeno mezz'ora (07.30)
- Premere il tasto rosso per impostare il timer
- Uscire da GuidePlus (Tasto Exit del telecomando)
- Rientrare in GuidePlus
- Andare in "Agenda"
- Selezionare la programmazione desiderata
- Premere il tasto verde
A questo punto potrai modificare tutti i parametri che vuoi.
Ciao, Mario
l'avevo spiegato qualche post prima. in pratica imposti una qualsiasi registrazione, la richiami, e la modifichi completamente sia come canale, che orari,che nome del programma. Per modificarlo mi pare che devi andare nel menu agenda o roba del genere, dove ti riassume le registrazioni impostate, ne scegli una e ti compare l'opzione modifica.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Buon Natale a tutti! ;)
Auguri a tutti, amici del forum!! ;)
Ragazzi, innanzitutto Buone Feste!
Qualcuno mi manda un MP per farmi capire chi è questo mitico "peperoncino"? :confused:
Grazie!!
Awana