Io non ne ho trovate.....Citazione:
Originariamente scritto da tef
Visualizzazione Stampabile
Io non ne ho trovate.....Citazione:
Mi è successo una cosa stranissima, mi si è impostata una password sulle opzioni della ricerca automatica dei canali. Non sono uno stupido e sono abituato a smanettare con la roba elettronica quindi non credo di aver fatto qualche operazione errata ma se anche fosse cmq avrei messo una pass del tipo 0000 o 1234. Qualcuno può darmi un aiuto per eliminarla???
Digita 8888
esatto la password (inutile) è preimpostata di default su tutte ste tv...hai visto mai che qualche ladro ti rubi i canali ahahah
Almeno nel mio caso ho trovato più compatibilità nei formati video,adesso mi legge tutti gli .avi,prima no,l'audio che si toglieva x 1-2 sec. non lo fa piu,un po migliore è la velocità tra i menu,Citazione:
poi anche se non ci accorgiamo di niente ma chi ha rilasciato firmware di sicuro ha migliorato qualcosa che non sappiamo,quindi secondo me è sempre meglio aggiornare all'ultimo firmware.
infatti chiunque chiama l'assistenza della philips x problemi loro ti dicono subito se hai aggiornato all'ultimo firmware,se tu rispondi di no ti dicono di farlo e vedere ancora se hai problemi che avevi.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
Tv attaccata al muro con staffa ciatti....che fatica.Connesso al pc e ho provato vedere dei film dal pc e........lo streaming....partite e tutto il resto.....certo l'ambilight di giorno non è molto visibile.Poi connesso il mio bose pc che simula il 5.1....fantastico cosi come il mio soggiorno....piu spazio e ora piu vivibile.Ora non mi manca che connettere le bose per ascoltare le trasmissioni tv.....con calma però:D
Ciao platini,riesci anche e vedere i video in streaming da megavideo?Citazione:
Originariamente scritto da platini967
se si fai tutto con media connect il soft della philips?
No li vedo con il pc collegato alla tv.la web tv non la uso,almeno per ora.
Allora...sto facendo tutte le prove possibili immaginabili connettendo,configurando fino ad ora tutto ok solo una cosetta:p
Ho connesso la mia sony mini dv cha ha come cavi di connessione i classici component giallo bianco rosso(y b r)giusto?L'ho collegata alle component della tv bianco rosso....ed il giallo?non c'è ma ho supposto che quella vicina blu fosse lei.Configurata la tele.....si sente si vede ma in bianco e nero :confused: Qualcuno ha una risposta???Buona domenica
La presa blu è un ingresso video component che va usato con gli altri due connettori component, quindi non va bene.
La tua mini DV la devi collegare sulla presa scart utilizzando un adattatore SCART-rca dove trovi tutte e tre le prese (giallo,bianco e rosso).
Strano pero.....con la mia vecchia tv collegavo tutto alle component.Ho anche l'adattatore ma speravo di connettere tutto componente perche migliore.Comunque non è un problema posso connettere la telecamera al box che ha entrate ed uscite component.Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Qualcuno riesce a vedere le web tv?Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Con PS3 Media server sto facendo tutte le prove del mondo..finora riesco a vedere i trailer Apple, GameSpot, GameTrailers e le web radio con il plugin PMSENCODER.
Se siete riusciti a far funzionare altro fatemi sapere..voglio sfruttare al 100% le potenzialità di questa tv!:)
fai attenzione,commetti un errore di fondo..il cavetto giallo che dici tu è il comunissimo video rca a bassa risoluzione vga(640x480) ma come qualità non è un gran che,diciamo che è peggiore di una buona scart rgb..Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Invece il Component è un triplo cavo video rca con i tre colori fondamentali rgb (red-green-blu) e può supportare fino a 1080p(full hd). ;)
Consiglio: 37pfl7605 oppure un samsung 32d6500 ?
Siamo più o meno sullo stesso prezzo, ma quale conviene prendere tra i due?
Chi ha il Philips in questione che problemi riscontra? Ho letto di una lentezza generale nella GUI ( ho provato un 8404 ed in effetti è molto lenta), me la confermate?
Grazie!
Daniele
ovviamente questa è la discussione ufficiale del 7605 quindi credo che quasi nessuno conosca quel determinato samsung per fare confronti,però un consiglio penso di potertelo dare a occhi chiusi se hai spazio prendi il 37 piuttosto che il 32 la differenza è molta e in seguito potresti pentirti in oltre tranne alcune imperfezioni della tv in generale la qualità video del philips è molto buona :D