Buongiorno a tutti,
chiedo ai possessori 2 chiarimenti cortesemente:
1. supporta il "passthrough" del segnale 3D in modalità standby ?
2. il telecomando è retroilluminato ?
grazie anticipatamente :)
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
chiedo ai possessori 2 chiarimenti cortesemente:
1. supporta il "passthrough" del segnale 3D in modalità standby ?
2. il telecomando è retroilluminato ?
grazie anticipatamente :)
Ciao ti posso rispondere per il 2° punto e la risposta è no.
Fabio.
Ciao a tutti.
Non vorrei andare furoi tema e chiedo venia se eventualmente lo facessi.
Ho una domanda: consigli per i diffusori da abbinare a questo sintoampli?
Grazie,
pvc
Qui sei ot. Ti consiglio di aprire una discussione in questa sezione.;)
Ok, scusatemi.
pvc
Ciao a tutti,
sentite riporto all'attenzione un vecchio problema che ho deciso solo ora di risolvere: i canali posteriori scambiati con sorgenti PCM.
Qualcuno di voi l'aveva fatto con successo a casa? Io ho il file CD_SR3080B1B2_10419A_all_10413A_enc.zip ho fatto il CD audio, eseguito la procedura, ma non prende il firmware, sta fermo sulla scritta "S/PDIF Update.." .
Qualcuno ha un fw da mandarmi?
Ciao a tutti! Ho recentemente acquistato una tv samsung f6800 che ho collegato con l'hdmi in 1 all' hdmi out del 508.
Invece in hdmi in 4 (game) ho collegato una ps3 e infine ho messo un cavo ottico tra tv e ampli per sentire l'audio escludendo le casse della tv. Fin qui tutto ok, si sente benissimo, l'ampli si accende in automatico all' accensione del tv ma.... Una volta spento si accende la lucina "hdmi thru" e capita che dopo qualche ora l'ampli si accende da solo!! Cosa ho sbagliato secondo voi? Grazie per l'attenzione
Come indicato nel manuale, la spia arancione (HDMI Thru) sta ad indicare che hai attivato le funzioni avanzate del collegamento HDMI (Il sinto si accende quindi con la tv e l'audio della tv non esce più dai suoi altoparlanti ma dalle casse ollegate al 508).
Meno normale il fatto che si accenda da solo. Il fatto potrebbe essere dipeso da un comando di autpout proveniente dalla tv, oppure che c'è qualche fonte ad infrarossi che attiva in sinto.
Per caso nel tv hai attivo l'aggiornamento firmware automatico?
quando avete fatto l'Audyssey 2EQ vi ricordate se vi imposta "subwoofer: YES" ?
Salve,
è da un anno che possiedo questo sinto e lo trovo soddisfacente. Leggendo questa discussione ho scoperto che c'è un aggiornamento firmware che però non trovo nel sito onkyo.
Per favore qualcuno potrebbe inviarmelo via mail o mp.
grazie e saluti
Se hai letto la discussione avrai ancfhe letto la parte in cui io stesso ho scritto che quell'aggiornamento è destinato solo a determinati modelli usciti in USA con un determinato codice seriale. Quei sinto avevano un difetto che con l'aggiornamento veniva risolto (quindi più che un aggiornamento un vero e proprio Bug Fix). I modelli indicati sono dei primissimi modelli che in pratica invertivano l'audio delle casse posteriori. Se tu ce l'hai da un anno stai tranquillo che il tuo non ha quel difetto anche perchè penso che i modelli difettati siano stati venduti solo in America.
Si io ce l'ho da un anno ma l'ampli ha 3 anni e, leggendo tutta la discussione, mi sono convinto che l'aggiornamento italiano serve.
Il problema è che per me è introvabile, ma noto che qualcuno qui nel forum ne è in possesso.
Gradirei quindi, se possibile, averne una copia .
grazie
io ho un sub amplificato. quando faccio l'audyssey 2EQ il sub suona solo al primo step. gli ultimi due no! e quando vado a vedere le impostazione è impostato su subwoofer:NO, andando quindi a tagliare i 5 satelliti con crossover 50 Hz.
ho il modello 507, ma da quanto ho capito sono identici se non che il mio non pilota il 7.1, ma solo il 5.1