Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fridrick
ogni volta che accendo il televisore mi esce la scritta CAM HD installata correttamente...c'è un modo per levarla?
Purtoppo mi sa di no perche' ad ogni accensione del tv fa una verifica dei codici...
Comunque dura veramente poco.... Forse un paio di secondi a me non da fastidio...
E' peggio quando si blocca durante la visione per rifare i test (schermo nero quindi vedo il clouding e mi innervosisco ancora dj piu'.... Segnale criptato ) poi si risolve il tutto in qualche secondo.
Ho la cam da fine agosto, fortunatamente e' capitato solo un paio di volte.
Sui forum dedicati si dice dipende dal fw della cam e che a breve sara' fatto un aggiornamento ota
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aetwinter
Ah ok grazie mille per la risposta Pancio!!!
Ho notato che se premo il tasto INFO del telecomando mentre guardo un canale,in basso a destra appare una specie di contagiri con scritto "LED TV/CONVENTIONAL TV"... cosa indicherebbe?l intensità della retroilluminazione led?(ho notato che cambia molto da canali digitali ad analogici)
Sì, particolarmente un indicazione istantanea sui consumi energetici in relazione all'intensità di retroilluminazione rispetto ad un televisore convenzionale... ;)
-
Scusate ma se nella descrizione di un negozio trovo scritto LE40C6000 invece di UE40C6000 ci sono differenze? A prima vista no, oppure potrebbe essere la scritta sbagliata, che mi dite?
Grazie.
-
cosa ne dici [CUT]
Qua si parla solo del tv in questione. Grazie.
dimenticavo io come schermo ho un GA01 e devo dire che il clouding è praticamenbte zero anche in modalità video dinamica che è quella piu retroilluminata come è considerato questo pannello??
-
Buongiorno al forum,
"100 Hz Motion Plus"
ma che schifezza è....!!!!
a mio modesto parere è a dir poco ingestibile.....:rolleyes:
ma come va calibrata x non creare porcherie varie??
-
Con le giuste regolazioni (personalizzate) è una funzione molto carina e utile. Ti permette di migliorare l'immagine in modo molto efficace.
-
Ho fatto la cavolata di aggiornare il 32c6000rw (anche se in realtà ho comprato un RP, ma è storia vecchia) alla versione 1012 e adesso quando c'è l'interruzione della cam+ sul digitale terrestre devo spegnere e riaccendere mentre prima bastava aspettare una decina di secondi.
Mah! tra Samsung e Mediaset non so chi fa più pena.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Con le giuste regolazioni (personalizzate) è una funzione molto carina e utile. Ti permette di migliorare l'immagine in modo molto efficace.
settato a standard rende il miglior film del mondo paragonabile ad una telenovela argentina:D
hai qualche consiglio da darci su un settaggio bilanciato?grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
"100 Hz Motion Plus"
ma che schifezza è....!!!!
ma come va calibrata x non creare porcherie varie??
non mi ricordo come si chiamano i due valori personalizzabili, comunque il primo lo porti a 8 ed il secondo a 3 e qualcosa migliora.
ciao
-
comunque secondo me è dl tutto soggettivo
vero che con il motion plus attivato si ha l'effetto soap opera..
e che si dovrebbe utilizzare con lo sport
ma con la personalizzazione si possono provare varie soluzioni e trovare quella che più soddisfa... magari anche con i film
ad esempio io sabato con le partite provo anche a "giocare" con il parametro Led movimento avanzato ...dicono che dovrebbe migliorare ancora...
vi faccio sapere
-
tienici aggiornati!;) anchio sto provando qualche settaggio che mi soddisfi(specialmente per i film..per quanto riguarda lo sport il motion plus mi sembra validissimo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rolando63
Ho fatto la cavolata di aggiornare il 32c6000rw (anche se in realtà ho comprato un RP, ma è storia vecchia) alla versione 1012 e adesso quando c'è l'interruzione della cam+ sul digitale terrestre devo spegnere e riaccendere mentre prima bastava aspettare una decina di secondi.
grazie...non aggiorno :D
-
Probabilità pannello...
Salve ragazzi,
Siccome devo acquistare un UE40C6000 e ho notato una notevole differenza di prezzo tra gli store "pubblici" e quelli online... mi chiedevo... vale la pena risparmiare 350 euro e prendere il tv online? Che probabilità ho di ritrovarmi con un pannello mediocre? Della garanzia italia non mi interessa, ma... della qualità del tv si... :O
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Della garanzia italia non mi interessa, ma... della qualità del tv si... :O Grazie.
Negli store trovi la stessa ed identica roba che gira online,
io ho comprato un 6500 import pannello "SQ01", mio fratello ne ha preso uno presso uno store "CN01" !!! e ti posso garantire che il pannello fa la differenza:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Negli store trovi la stessa ed identica roba che gira online...
io ho comprato un 6500 import pannello "SQ01", mio fratello ne ha preso uno presso uno store "CN01" !!! e ti posso garantire che il pannello fa la differenza:eek:
E' proprio questo il punto... :cry: 350/400 in meno non sono pochi... bisogna solo essere "fortunati"... Te dove l'hai acquistato?
Adesso l'UE40C6000 si trova online a poco meno di 800 euro... non male...