se stai cercando un tv nuovo e hai la possibilità fiondati su quel kuro, meglio non c'è, è l'ultimo tv immortale, i samsung e lg nuovi sono robetta per bimbi al confronto.
Visualizzazione Stampabile
se stai cercando un tv nuovo e hai la possibilità fiondati su quel kuro, meglio non c'è, è l'ultimo tv immortale, i samsung e lg nuovi sono robetta per bimbi al confronto.
cioé c'é un 5090h in vendita da qualche parte ??
dettagli! dettagli! :D
Si c'è ed è disponibile ecco il link, ma io non lo comprerei, preferirei allora un VT20 o un local dimming Sony, il Kuro avrà un bel nero ma non è che ormai ha fatto il suo tempo tecnologicamente parlando?
http://www.bensotech.it/catalog/prod...roducts_id=470
brutto come pochi...ad un prezzo esorbitante:eek:Citazione:
Originariamente scritto da trefz
la mia situazione è quasi la stessa e anche le conclusioni, solo che costa un bel pò in più rispetto al 50pk550, mi chiedo se l'estetica e il miglior controllo sui colori valgano la differenzaCitazione:
Originariamente scritto da Marco14577
no. ma proprio no.Citazione:
Non credo ci siano particolari differenze, ma siccome non sono uno che cambia spesso tv, preferisco fare lo "spesone" una volta e comprarmi un prodotto che mi convince in tutti i campi.Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
Spero almeno di poterlo vedere dal vivo, altrimenti mi sa che sarò costretto a comprarlo a scatola chiusa, fidandomi delle varie recensioni...:(
P.S.- Se non erro il pk550 è esente dal "bug" dell'edge enhancement.
Ci vorrebbe qualche buon anima che sintetizzi le differenze tra i tre modelli LG più appetibili e cioè il PK5...., il Pk7.... ed l PK9...., scusate per i puntini ma non ricordavo esattamente i numeri dei modelli.
Su questo sito se imposti nella ricerca pk550 - pk750 - pk950 puoi scaricarti i manuali di uso e manutenzione per farti meglio un'idea:Citazione:
http://at.lge.com/products/mobile/mo...elCode=50PK760
Non mi sembra proprio (purtroppo per noi), le uniche cosa su cui non può ovviamente competere sono il 3D e lo sviluppo delle funzioni multimediali.Citazione:
Al MW di Mestre c'e' un 5090h a, se non ricordo male, 2.499,00.
Anche se gli entusiasmi si sono un po raffreddati, segnalo che alla Fnac li danno spediti in 24 ore:
http://ricerca.tv-informatica-telefo...Plasma/Samsung
come mi puzza il 58c6500 lo fanno 2100e e loro sono dei ladroni conta che. il 58b850 lo vendono a 3000 euro a porta di Roma..quindi o Samsung ha ottimizzato il processo sui tagli grandi e quindi li fa pagare meno o sto televisore è un cesso e costa poco perché vale poco ma nn posso ancora credere a questa ultima soluzione possibile che abbiano presentato un modello inferiore alla generazione precedente???sarebbe una cosa mai vista prima sopratutto perché lg è invece migliorata tantissimo:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ciò che mi preoccupa è il crollo dei prezzi online prima dell'uscita (solo sul plasma) e le impressioni non positive di alcuni utenti.......anche a me sembra incredibile che abbiano fatto un prodotto peggiore rispetto all'anno precedente, ma qualche sospetto c'è.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
beh che i prezzi crollino si spiega pure con la forte concorrenza...se LG ha un prodotto valido come sembra e t mette un 60" a 1800euro loro non possono mettere un 58" con caratteristiche più o meno uguali al doppio sarebbero fuori mercato...per i led il discorso è diverso stanno avanti e devono lottare con case tipo Sony che notoriamente se li fa pagare cari i prodotti...a me basta che sia al livello della vecchia generazione visto che del 3d nn me ne frega nulla...certo se il il c6500 dovesse risultare inferiore al b850 secondo me mantengono in produzione la serie 8(come tra l'altro si vede nei vari siti ufficilai samsung)a questo punto è da valutare l'acquistoCitazione:
Originariamente scritto da debuttante