Visualizzazione Stampabile
-
E' tutta la strategia relativa al modello HX900 che è molto ambigua. Forse hanno voluto mandare in avanscoperta le case sul 3D e bluffare, non so. Spero che siano confermate 300 zone come spero cmq che abbiano, nell'eventuale bluff, fatto tesoro dell'esperienza LG sul banding, disponendo i led sia vs l'alto sia vs il basso in modo da uniformare ogni singola zona (edit -pare che sia così anche sotto quest'aspetto, due led sopra e due sotto-).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
E' tutta la strategia relativa al modello HX900 che è molto ambigua. Forse hanno voluto mandare in avanscoperta le case sul 3D e bluffare, non so.
Non so se anche tu hai notato l'enorme pubblicità ai mondiali dei 3D Sony, poi i televisori praticamente non ci sono.
-
Spero che l'attesa alla fine venga compensata da queste "news".
-
Mario, da che fonte ti arrivano i prezzi e, soprattutto, il numero delle zone e la disposizione dei led?
Lorenzo.
-
Dubito che ci possa essere qualcuno che conosce il numero di zone, considerando che 1) la casa madre non lo dichiara e 2) nessuno ha la tv sotto mano ancora (recensioni io non ne trovo).
-
Qualche info trapelata da qualche addetto ai lavori, che sò...
Se confermano le 300 si piazza, su carta, moooolto bene...
Lorenzo.
-
Mi pare molto poco credibile, soprattutto arrivati a questo punto con così poche informazioni :).
-
Infatti, non riesco a capire, se la notizia fosse vera non sarebbe nell'interesse di Sony annunciarla, enfatizzandola, se no rischia (anche a causa del ritardo nella commercializzazione) che i clienti abbiano già fatto l'acquisto per i mondiali (tipo Samsung C8000) :confused:
-
Le politiche di marketing sony sono veramente da brivido...:asd:
Lorenzo.
-
E' un forum tedesco (hifi-forum) con un utente che pare aver avuto risposta scritta da Sony Germania sulla disponibilità a partire da luglio (generico) del 52HX905. Sulle zone anche io ho i miei dubbi (come però anche sulle 90 zone..) in quanto non si riesce a capire se è un utente abbastanza vicino a Sony da avere tale soffiata o se si è informato per i fatti suoi. Dalla traduzione google, intuisco (....) che lavori in un centro Sony e che abbia raccolto tali soffiate ad un corso sui nuovi lcd.
P.S. Tim Page, al CES, parlava di 300 zone (con tanto di intervista su youtube)... ;)
edit: la data era stata segnalata da un altro utente, mentre questo presunto dipendente Sony ha appena detto 26 agosto.... purtroppo la traduzione è quella che è quindi è difficile capire.
-
Se lavora in un centro sony, è ancora meno credibile (nessuno ci metterebbe la faccia, se lavori per una multinazionale ed hai accesso a certe informazioni, avrai scritto nel contratto anche una clausola di NDA, non disclosure agreement, ma anche se non fosse, sicuramente non vai a divulgare informazioni di questo tipo ai quattro venti).
-
Sì, può essere ma non sono tutti ligi al dovere.. :) Se ricordi, all'inizio Tim Page in persona dichiarava 300 zone quindi non mi pare del tutto fuori luogo. Però è anche vero che questa titubanza mi pare strana. Poi, lo sappiamo che i dipendenti sono quelli che fanno uscire le notizie (es. iphone e cellulari in generale o fotocamere), nascosti dall'anonimato dei forum..
-
Se non sei ligio al "dovere" e ci metti la faccia, il problema è che è probabile che ti licenzino, comunque vedremo :).
-
A chi licenziano? onslaught? mariorenz? vattelapesca? :D
Piuttosto, ho i miei dubbi proprio per questo motivo, ossia che non sai chi sta parlando e perchè.. se poi ci mettiamo la traduzione di google... :)
-
Se confermano quei prezzi con occhiali e sensore faccio uno sforzo e mi butto diretto sul 52" :eek: :cool: :D
Lorenzo.