me ne sono accorto dopo aver scritto qui:D
ho fatto gli auguri nel posto giusto;)
Visualizzazione Stampabile
me ne sono accorto dopo aver scritto qui:D
ho fatto gli auguri nel posto giusto;)
:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sasā, propongo un'occupazione ad oltranza del forum fino a quando non sarā ripristinato il limite di 15 smile :D
In realtā nessuno di preciso!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ti ricordi chiedevo informazioni sul 436 poi tu mi hai spinto a considerare il myrica( credo si scriva cosi), il forum invece a considerare il 7200... e via dicendo.
Credo di essere entarto nella schiera di quelli che aspettano leggono e poi continuano a vedere il crt!!!:(
Bhe Dazed il Myrica era mirato per farti spendere meno, come rapporto qualitā prezzo credo resti tra i migliori.
Il top resta il pio43xde e l'hitachi 7200. Un filino di pių il Pio ma sono gusti personali ;)
Dai buttati e prendi un Pio su su :) Tra l'altro mi pare ci sia anche il tasso 0% in 12 mesi ancora in vigore.
P.S. Sasā che fine ha fatto? Dorme beato di giā? :D O č in agguato?
ma effettivamente lo stavo per fare a 3300 l'xde credo che il prezzo fosse anche ottimo!!!poi il venditore l'ha venduto visto il mio temporeggiare ed eccomi qui!
chi pol dirlo? Lo scopriremo solo scrivendo (musica di battisti in sottofondo):D :D
Stamattina :D c'č un tale traffico di gente che č difficile riscontrare nelle ore di punta di questo forum...
mahhh :fiufiu:
Sė Confuso ma il silenzio improvviso di Sasā mi preoccupa!! Per me č un agguato, č in attesa che pian piano la nostra resistenza notturna ceda per assestare il colpo di grazia (=chiusura) :D
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
L'importante č che qualcuno sia giā a nanna;)
qualcuno a caso = Sasā??? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Siiiiiiiiiii ;)
No Sasā non va oltre le 2.Direi che ormai č ampiamente fuori dai giochi.
Anche io mi butto tra le braccia di Morfeo.(no quello del Parma eh!:nonsifa: )
Notte a tutti.
:zzz: :ronf:
credevo che con te in giro non ce ne fosse per nessuno!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Luka74
mmmmmmm :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Puō esser vero, ma puō aver ragione 55AMG :D
:O Allora, ho trovato le targhe, ho letto il leggibile, ho capito come si quota (sai che genio:rolleyes: ) e giunta l'ora della buona notte:ops: mattina
A proposito oggi č la giornata del M'illumino di meno per il risparmio energetico :D e dalla chiusura di stanotte niente pc fino alle 00.30 di venerdė:cry:
Aderite anche voi
alla prossima