:eek: :eek: Addirittura? Voglio la sondaaaaaaaaaaaaCitazione:
Originariamente scritto da josephdan
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: Addirittura? Voglio la sondaaaaaaaaaaaaCitazione:
Originariamente scritto da josephdan
Dite che sono i parametri che ha usato il recensore? si potrebero provare...
http://www.avforums.com/reviews/includes/displayimage.php?s=reviews/116/cms.jpg|480|2|0
Altre considerazioni:
"With a price tag of £4,000 you would expect a high standard of image reproduction from the Epson and it doesn’t fail to impress in that regard. Black levels are superb for an LCD projector and it clearly looks deeper and more dynamic that the Panasonic and Sony in the £2k price level, yet just below its competition in the JVC HD550 at its price point. And by saying that it is not quite up to the standards of the higher Sony VW85 or JVC HD950. However, looking at the Epson against its main rival the HD550 it performs to a very similar level and in some areas betters the JVC."
Nella fascia di prezzo di 4000 sterline, ti aspetteresti degli elevati standard di riproduzione di immagine dall'epson ed esso non delude le aspettative al riguardo. Il livello del nero è superbo per un lcd projector e risulta chiaramente più profondo e dinamico del panasonic (4000) e del sony (15), e solo appena sotto il suo competitore jvc550 nel range di prezzo. Detto questo, non riesce ad arrivare agli standards dei più elevati di fascia sony 85 e jvc950.
Comunque, guardando l'epson contro il suo principale rivale, il jvc550, le sue performance sono ad un livello molto simile ed in alcune aree migliori del jvc.
se ci traduci è meglio perchè il traduttore di google fa ******. ;)
come 3lcd è il migliore e compete con il jvc hd550 e per alcuni aspetti lo supera
TRADUZIONE INTEGRALE:
"Nella fascia di prezzo di 4000 sterline, ti aspetteresti degli elevati standard di riproduzione di immagine dall'epson ed esso non delude le aspettative al riguardo. Il livello del nero è superbo per un lcd projector e risulta chiaramente più profondo e dinamico del panasonic (4000) e del sony (15), e solo appena sotto il suo competitore jvc550 nel range di prezzo. Detto questo, non riesce ad arrivare agli standards dei più elevati di fascia sony 85 e jvc950.
Comunque, guardando l'epson contro il suo principale rivale, il jvc550, le sue performance sono ad un livello molto simile ed in alcune aree migliori del jvc."
grazie. ;)
se l'epson avesse l'allineamento perfetto del JVC pero'... potrei anche fare a meno del pelino di nero in meno!
E rinunceresti al FI dell'epson per quello (inguardabile):(
del 550?
NO NO! :D
Lore sistema il link che è scritto in aramaico antico:D :DCitazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
quel sito di mxxx mi blocca l'immagine. comunque le regolazioni sono nella recensione che ha postato joseph.
A quanto pare Phil Hinton (AVforums) la pensa come il nostro Duramadre...
"It's in the area of colour reproduction (once calibrated) where the Epson really sings by adding accurate looking images with a very good black level and dynamic range. Images look sharp and detailed with excellent skin tones and a sense of depth where required. If I had one slight criticism it’s with the panel and the pixel layout which can become obvious due to the sharpness of the image. It can sometimes take away the more cinematic nuances of the very best projectors we have seen, but I am also sure that some will hold this type of sharpness as a plus point, where I find it a slight negative."
E' nell'area della riproduzione dei colori (una volta calibrato) dove l'Epson veramente eccelle aggiungendo all'accuratezza dell'aspetto delle immagini un livello del nero e un range dinamico molto buono. Le immagini appaiono nitide e dettagliate con eccellenti toni della pelle e un senso di profondità dove richiesto.
Se dovessi fare una piccola critica è sul pannello e sul layout dei pixels che può diventare visibile data la nitidezza dell'immagine. Questo a volte può togliere il maggiore aspetto (il senso) cinematografico dei migliori proiettori da me visionati, ma sono anche sicuro che alcuni riterranno questo tipo di nitidezza come un valore aggiunto, dove io lo trovo un fattore lievemente negativo.
Gianfranco puoi fare il recensore!
il mio nick è Duramadre ma il mio nome è Phil Hinton!
cmq ho azzeccato anche la storia del blu!
d'altronde il mio lavoro è selezionare componenti di qualità!!!!!
quindi l'occhio critico è di natura! purtroppo:mad:
Tu fai una vita di mer*a:D
(scherzo eh;) )
dato che i componenti da scegliere non sono miei.....li scelgo con "distacco" pur facendo bene il mio lavoro.....senza fisime!
però so certo che se acquisto una cosa è matematico che gli trovo tutti i difetti quasi subito....
Del pana nessuno lamentava nulla.....appena mi è arrivato ho subito trovato qualcosina che non mi garba.....(per es disallineamento peggiore del mio epson)
Dell'infocus non ne parliamo.....
Dell'epson scovati aspetti vedi SDE e vi assicuro che non ne vado fieri...sta cosa mi fa incaxxare dato che ....vabbè basta!
Resta il fatto che l'epson è attualmente tra i migliori!
Miglior FI
Ottimo nero
Ottima assistenza
Ottime prestazioni
Ottima lumonosità
basta non mettersi sotto lo schermo!