Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi.... qualcuno di voi ha avuto problemi col telecomando ?
io ho il mio che da un paio di giorni devo schiacciare 6 o 7 volte il tasto prima che si accende.......
non penso siano le batterie in quanto una volta accessa cambia subito....
non e' che bisogna fare quella procedura di manual pairing o come si chiama descritta dietro il telecomando ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
ps: domanda generale sulla serie 8.. e le altre credo. ma danno 2 telecomandi? perchè dalla descrizione sul sito quello che ha "la forma di una pietra levigata dall'acqua" o roba simile..che roba è?? :D
:confused: son curiosooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
:confused: son curiosooo
e' un telecomando che ti permette di avere le funzioni basi....
accendere la tele , cambiare canale e alzare il volume stop
-
Ho trovato questo per la serie 7000:
Il Samsung 7000 viene fornito con 2 telecomandi, uno standard e uno più piccolo dotato del tasto di on/off, di regolazione del volume e di cambio canale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Allora ecco i settaggi che molti mi hanno chiesto
Provati e testati con colorimetro HCFR nonchè con vari film e diei che sono il milgior compromesso
Poi posterò le schermate del colorimetro a riprova
Grazie Giovanni oggi provo e ti faccio sapere. Ottimo lavoro! :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ho trovato questo per la serie 7000:
Il Samsung 7000 viene fornito con 2 telecomandi, uno standard e uno più piccolo dotato del tasto di on/off, di regolazione del volume e di cambio canale.
grazie a mauroto e dave :)
-
c'è qualche modo recondito per controllare il mio stereo che attacco alla tv tramite cavo ottico, dal telecomando della serie8??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Allora ecco i settaggi che molti mi hanno chiesto
Provati e testati con colorimetro HCFR nonchè con vari film e diei che sono il milgior compromesso
Grazie per aver postato i settaggi, per me con questi l'immagine mi sembra molto scura
-
ragazzi scusate ma chi ha un 8100 e volesse vedere dove se ci sono aggiornamenti del firmware dove deve andare?
Io ho trovato solo un 8090 ma nessuna traccia di firmware per il 46" 8100!
Avete scoperto qualcosa a riguardo?
Grazie,
Claudio
-
ragazzi ma qualcuno ha comprato il modulo cam? io sì ed ho attivato mediaset premium... ma come si fa ad entrare nel nenù del modulo cam?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
ragazzi scusate ma chi ha un 8100 e volesse vedere dove se ci sono aggiornamenti del firmware dove deve andare?
Io ho un 40b8100 e ogni tanto controllo qui:
http://www.samsung.com/at/support/do...00XW&language=
ma ancora niente aggiornamenti :( :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da coccy
in questo modo esce solo l'audio del DTT, niente audio passthru (proveniente cioe dagli altri ingressi).
ecco questa non la sapevo....
Cmq io ho collegato con il selettore, perciò quando voglio amplificare la tv seleziono il cavo che porta alla tv....quando voglio usare l'ht per i blu ray o sky seleziono l'altro cavo ottico e tutto funge alla grande senza dispersione di segnale.
Per Giovannibg: ho provato i setting...me gustano l'unica cosa è che il bianco appare più color crema, inzomm non è bianco bianco,ma per il resto non c'è che dire...tutto più naturale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da conte70
Io ho un 40b8100...
Ottimo! Grazie mille per il link!
Attendiamo fiduciosi! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
ragazzi ma qualcuno ha comprato il modulo cam? io sì ed ho attivato mediaset premium... ma come si fa ad entrare nel nenù del modulo cam?
ok l'ho trovato... :-) a quanto pare posso vedere anche premium calcio HD...ho il modello tv XP buono a sapersi! :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da conte70
Grazie ............. per me con questi l'immagine mi sembra molto scura
Mi sa che se non porti la retro a 6 ,vedi buio almeno per i miei gusti, prova questi settaggi. :)
Modalità film è da preferire alle altre perchè rende molto di più sui dettagli.
I valori principali che ho dato per avere però un compromesso sulla luminosità ed altro sono questi:
Modalita FILM
Partendo dalla retroilluminazione andando in giù sono:
6
80
46
30
48
G48/R52
Nel setting avanzato ho messo gamma a +2
Spazio colore Auto.
Per il bilancimento del bianco ho fatto riferimento ad una prova su un 8000 con questi valori:
R-G-B-OFFSET rispettivamente 26/25/25
R-G-B-GAIN rispettivamente 28/23/19
Così settato, non lo trovo più scuro ma nemmeno eccessivamente sparato.
ciao