sì ok..però poi nei tv sony c'è integrato il lettore mkv..e allora che senso ha? =D
Visualizzazione Stampabile
sì ok..però poi nei tv sony c'è integrato il lettore mkv..e allora che senso ha? =D
il bitstream misto si può selezionare solo con l'uscita ottica..ma la play ce l'ho collegata via hdmi al tv..
purtroppo ti manca il HDMI IN su tuo sistema HT
l'impostazione bitstream misto è solo se la play è collegata ad un cavo ottico..
Ma non è collegata mediante ottico al HT? Cosa c'entra il collegamento alla tv?
no..l'ho scritto il collegamento che ho fatto :) ps3 al tv tramite hdmi 1.4 (con arc) e tv collegato via ottico all'ht..per quello che ti dico che non posso impostare bitstream misto..o meglio posso anche impostarlo ma non cambia niente
il problema che l'ottico mi serve anche per il tv..in teoria dovrei comprarmi un switch ottico digitale che però costicchia..ma il suono non dovrebbe passare lo stesso trattandosi di un cavo hdmi 1.4 che è compatibile sia con il tv che con la ps3?
... scusa ma perchè non fai: ps3 - hdmi - HT - hdmi - tv ???
perchè l'ht non supporta questa configurazione
allora..ho provato un titolo in dolby digital e riesco a sentire perfettamente (quindi mettendo bitstream funziona)..solo che se metto un titolo in dts non me lo legge..nel menu del tv il dts non è contemplato (si può scegliere solo pcm o dolby digital (quando il film è in dolby digital))..può essere questo il motivo?..mettendo bitstream e vedendo un film codificato in dts ma hd è normale che l'ht non riesca a riprodurlo dato che non supporta le codifiche hd..
allora..ho provato a collegare la play mediante cavo ottico direttamente all'ht..funziona sia dts che dolby digital e un film in dts ma hd lo sento in dts..quindi il problema è il tv che non fa passare il dts ma solo il dlby digital..quindi mi tocca compare uno switch ottico digitale..
Esattamente. Scusami, se mi rendevo subito conto della cosa avremmo risolto prima, ma tant'è...la vecchiaia...:D