Ciao a tutti.
Cerco persone interessate ad acquistare cumulativamente l'Oppo BDP-83 già modificato oltre oceano.
Ho un ottimo contatto, già acquistato un player IMPECCABILE.
Più siamo e più si risparmia.
Zona Milano e dintorni.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Cerco persone interessate ad acquistare cumulativamente l'Oppo BDP-83 già modificato oltre oceano.
Ho un ottimo contatto, già acquistato un player IMPECCABILE.
Più siamo e più si risparmia.
Zona Milano e dintorni.
prezzo min e max?
Ragazzi, per non intasare il forum e fare incaxxxxxare i mod, scrivetemi in MP se siete interessati.
vabbè perchè...al bar si può:D
No, al bar non si può, perchè scatta la retata e si mettono i sigilli al locale :rolleyes:
Ricordo che i cobuy sul forum sono ufficialmente sospesi a data da definirsi (come l'importazione europea dell'Oppo insomma...)
I "cavi component" (coassiali a 75Ohm) vanno benissimo per i collegamenti audio sia analogico che digitale spdifCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Grazie del chiarimento!:)
Ottima la scena della compagnia,ho qualche dubbio sul taglio da dare al crossover del sub per non impastare troppo l'audio di bassi ,dovrò fare qualche prova,grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
Ho alcune decine di masterizzazioni in HD con formato/contenitore VOB o MPEG (convertite da precedenti file MKV tramite il sw freeware MKV2VOB in quanto la PS3 non leggeva direttamente gli MKV) su DVD DL da 8,5 GB.
Possibile che l'Oppo mi legga gli MKV ma non i VOB/MPEG (e quindi tutti con lo stesso codec H.264) ? :confused:
Qualcuno ha provato per caso ?
grazie:)
Considera che, a prescindere dall'estensione, se il file è più grosso di 4gb te lo rifiuta.
ecco cos'era...! che pirla me ne ero dimenticato :(Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
grazie :)
A qualche " Americano " è arrivato l'Oppo ?:confused:
Gianni
Il mio l'hanno sdoganato ieri....
Aggiornamento delle 15.00: é arrivato!:yeah: Con molta calma nei prossimi giorni lo proverò e saprò dire.
Per ki lo ha acquistato made in USA, ma alla fine il costo totale con IVA a sdoganamento e spedizione ??
789 USD (quindi al cambio odierno circa 532 EUR) tutto compreso con modifica HW fino alla porta di casa :D
Se ti interessa ti do il nominativo del venditore da cui l'ho presto, troppo professionale e disponibile, compreso lo sconto :p