Ciao Ercolino sei grande e ti ringrazio ma si come sta notte non posso rimanere sveglio ho pensato di provare con un filtra passa canale nel mio caso a Venezia il MUX DFREE e sul 64 provo e poi vi so dire
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ercolino sei grande e ti ringrazio ma si come sta notte non posso rimanere sveglio ho pensato di provare con un filtra passa canale nel mio caso a Venezia il MUX DFREE e sul 64 provo e poi vi so dire
come filtro dico un MEF 64 della FR (nel vostro caso deve essere del canale che trasmette il mux) e un filtro che fa passare solo il canale desiderato togliendo tutti gli altri penso sia una buona idea
Allora ti sconsiglio vivamente di aggiornare.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
L'EPG è come prima (alcuni canali mediaset molte volte non li mette o li mette in fondo o visualizza solo quelli).
La gestione dei canali non l'ho provata ma sono sicuro che non è stata toccata.
La per la sensibilità del tuner di cui molti si lamentano si dice sia stata migliorata ma è sempre un miglioramento sw, non può fare miracoli.
E comunque io sono riuscito ad aggiornare con una antenna portabile senza alimentazione (quella per i decoder per PC a forma di chiavetta)... Tanto male sto tuner non deve essere!!!
Grazie.
Anche perchè, a parte la scomodità della procedura notturna, non vorrei che peggiorasse qualcosa (ho un plasma PX70 di tre anni fa ed ho sentito che l'aggiornamento comprometterebbe in alcuni casi la trasmissione via HDMI con plasma non recentissimi).
Insomma se non ci sono altri vantaggi tranne PVR e lettore multimediale, e in più ci sono rischi, aspetterei ... il prossimo aggiornamento:D
Ci sono in programma altri aggiornamenti?:eek:
Direi di no, a meno che non si presenti un bug mostruoso in questa versione
Era solo una maldestra battuta la mia...
A ok....scusate l'OT;)
Qualcuno, su un altro forum, ha trovato una soluzione temporanea ad problema di intermittenza dell'immagine (da verificare).
Sembra che se si ha un secondo televisore con cui il decoder non ha problemi, basti attaccare appunto il decoder al secondo televisore via hdmi e poi ricollegarlo a quello con cui il problema si presentava.
Il tutto sembra funzionare fino a spegnimento/stand-by del decoder, dopodichè ricomincia la tarantella...
Prendete la notizia con le molle, dato che, non avendo un secondo televisore, non ho avuto la possibilità di verificarla.
Dopo 4 giorni di utilizzo mi sono deciso a riportare indietro il decoder.
Mi spiace ma è stata una grandissima delusione. Ecco i motivi:
-ricezione problematica e comunque inferiore a tutti i decoder che ho in casa;
-consumo eccessivo in stand by (quasi 20 watt!) e luce frontale molto fastidiosa. E per un decoder che dovrebbe rimanere sempre in stand by sono cose molto gravi a mio avviso;
-gestione canali scadente;
-epg che va e viene;
-telecomando assurdo;
-nuove funzioni pvr castrate: perché non poter usare hdd inferiori ai 16gb e non poter visualizzare i file sul pc o su altri supporti?
-costruzione a mio avviso scadente.
a mè dopo l'aggiornamento di stanotte in stbay,tutto regolare tranne il cambio canali che è diventato più lento.:cool:
Scusate l'ignoranza ma...ho messo un dvx tramite pendrive 8gb
Vedo regolarmente tutti i file ma l'immagine del film è allungata verso l'alto e non posso modificarla (prima dal tv phlips avevo questa possibilià, ora inibita).
Come posso risolvere?
In più se premo menù mentre sono sulla usb...il filmato sparisce e torna il menù ma sul canale tv sintonizzato.
Ciao a tutti e grazie
Volevo fare una prova con un hard disk che utilizzo anche per altre cose.
Se ho capito bene, posso formattare solo una partizione senza perdere i dati già presenti.
Se poi voglio eliminare la partizione fatta con il decoder, senza perdere i dati precedententemente memorizzati, è possibile? Come?
ciao a tutti
alcuni tv per poter settare i vari formati di visualizzazione devono ricevere in ingresso il segnale a 576 e non 720 e 1080 (il mio faceva cosi con un dvd hdmi philips)Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Galotar, nell'ultimo post di pagina 89, diceva di aver provato un mkv con DTS che si sentiva perfettamente. Lo supporto o no questo DTS?Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Fate qualche altra prova?
Ciao,
Andrea