3 a 0. :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da stefano66
Comunque la partita del Milan non mi è piaciuta.
Visualizzazione Stampabile
3 a 0. :D :D :DCitazione:
Comunque la partita del Milan non mi è piaciuta.
La mia era una battuta.....e comunque,non sono entrati ragazzini della primavera purtroppo! Sarebbe stato senz'altro meglio!
Si si l'ho capito....;) ;)Citazione:
Alla radio (tutto il calcio...) dicono che Ferrara potrebbe essere esonerato e il suo posto potrebbe essere ricoperto da Dino Zoff!!:eek: :eek:
Possibile??!!:rolleyes: A questo punto tanto vale continuare con Ferrara..:rolleyes:
Dino Zoff :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry:
grazie ciro per quello che ci hai dato, ora tocca a te...
dino zoff? e perchè no ferruccio valcareggi?
Però a me il risultato si, eppure tanto :asd:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io proporrei Boniperti....Zoff è troppo giovane! Mamma mia!
Solo quattro parole : ferrara e dirigenza andatevene!
sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da mario
Il fatto, secondo me, aldilà dei tre gol due dei quali abbastanza fortunosi, è che, come Guidolin disse mercoledì a proposito della partita col Parma, oggi non abbiamo creato una vera occasione. Mentre il milan controllava e quando veniva avanti faceva sempre male, noi ci limitavamo a pressare e a far confusione. Ma potevamo davvero aspettarci qualcosa di diverso con la formazione messa in campo dall'avventurato e inadeguato Ciro?
Sul fatto, poi, che siamo una squadra di brocchi io non sono d'accordo. Non siamo certo una squadra completa o che possa credibilmente lottare per importanti traguardi internazionali, ma non si sono mai visti Melo (titolare inamovibile della nazionale più forte del mondo), Diego, Amauri, Grosso e chi più ne ha più ne metta giocare così male. Peraltro pare che tutti stiano attraversando la loro personale crisi contemporaneamente. E allora mi viene in mente che il problema sia psicologico e che sia determinato da un clima di grande pesantezza e di grandissima confusione tattica. E credo, lo ribadisco ancora una volta, che tale problema sia generato da un allenatore che non ha neanche il carisma e le palle tali da sapersi difendersi davanti ai giornalisti, visto come lo prendevano allegramente in giro nelle interviste post-partita. Capello, Lippi e tutti gli allenatori cui siamo stati abituati (quando non perdevamo 0-3 col peggior milan del ventennio) se li sarebbero mangiati a colazione. E credo che questo problema vada risolto il più presto possibile, perchè già adesso è in pericolo la champions league, se si temporeggia ancora ci troveremo a lottare per l'Europa league. Chissà, poi, con quali risultati.
la formazione è improponibile più che un 4-4-2 era un 8-1-1, i 4 di centrocampo tutti sulla difensiva con marchisio fuori ruolo. Come puoi giocare così?
Tutte e due le squadre sono lontane anni luce dall'inter (non sono interista ..anzi)
Lapartita è stata ridicola
certo il milan ha vinto bravi
Ma dai se stasera eleggevano il peggiore in campo era difficile quale scegliere :O
@ amg perchè non vuoi a Lippi in nessun ruolo?
E' un uomo vincente, antipatico ma vincente, e poi cojme antipatia sarebbe secondo a mou , quello non lo batte nessuno :)
sinceramente seguo la juve da una vita,ho 32 anni ma in tanti anni ,anche nei periodi in cui per anni non vincevamo niente(vedi periodo maifredi) non mi e' mai capitato di essere tanto sconfortato e deluso.
penso di non aver mai visto uno schifo simile. non fare un tiro in porta su azione in una partita e' davvero difficile.e noi ci riusciamo da non so quante partite. mi viene il vomito a vedere quei 4 pellegrini giocare e mi sento di perdere 2 ore del mio tempo quando guardo una partita della juve. vista una viste tutte. e' come vedere lo stesso film tutti i giorni...ma uno di quelli veramente brutti.
abbiamo una lista di pipponi da fare invidia a chiunque.e un allenatore che davvero non ne imbrocca mai una ,mai.ma davvero mai.
la situazione e' veramente brutta. di questo passo finiremo a meta' classifica quasi sicuramente dato che perdere 7 partite su 8 vincendone una su autogol e' ,come stato detto prima di me da qualcun'altro,la peggiore media di una qualunque squadra europea.non penso che in tutti i campionati in europa al momento c'e' qualcuno che sta facendo peggio.
Speriamo che qualcuno dei GRANDI dirigenti che abbiamo si svegli....prima o poi!!! :rolleyes:
La Juve l'ho vista proprio male ieri sera (non a livello video dato che l'ho vista su Sky HD ) ma a livello di gioco. Ma come si fa a pensare di poter fare goal facendo per tutta la partita dei lanci lunghi per Amauri, che immancabilmente non beccava la palla in quanto la colpiva il difensore oppure Amauri faceva fallo. Ma la colpa non è sua dato che è ovvio che non si puo' fare nulla con un gioco del genere. Mi è sembrato di vedere la nazionale con i soliti lanci lunghi per Toni. Bisogna giocare palla a terra e costruire il gioco sulle fasce, possibile che Ferrara non capisca che i lanci lunghi non servono a niente ? Non abbiamo un regista a centrocampo, almeno, lo avevamo (Cristiano Zanetti) ma lo abbiamo ceduto e preso il bidone Felipe Melo. Ma lo avete visto sul primo goal ? gli è passata la palla in mezzo alle gambe sul primo palo. Neanche all'oratorio succedono queste cose. Mi pare proprio un bidone questo Melo. Gioca sempre con l'affanno e sbaglia parecchio. A centrocampo serve un costruttore di gioco non uno come Melo. E' anche vero che ci mancano giocatori fondamentali come Sissoko e soprattutto Camoranesi che, quando in forma, è l'unico che sa saltare l'uomo e proporsi sulla fascia, ma una bupna squadra deve avere delle valide riserve. Siamo al punto che il giocatore da me sempre odiato (Poulsen) è sempre tra i meno peggio, ed ora si è fatto male pure lui. Un latro giocatore che sembrava un talento ma che a me non è mai piaciuto e De ceglie che per me, non puo' neanche giocare in serie B.