Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Io ho messo le impostazioni migliori da subito, come da primo post di questo thread, uso sia la THX (con i BD) sia la cinema (con Sky, per via dell'overscan)
Ah ma quindi l'unica precauzione che dovrei prendere sarebbe quella dei loghi di sky, mediaset ecc..mettendo fin da subito un film bluray posso già spararlo al massimo con thx ecc?
Se è così è perfetto!!datemi solo questa conferma che tra poco vado a prendere sta benedetta tv!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DaniTNT
mettendo fin da subito un film bluray posso già spararlo al massimo con thx ecc?
Direi di si, al limite se il film ha le bande nere dopo fai una bella passata con il wash e vivi serenissimo (questo ovviamente nelle prime ore di utilizzo), almeno io faccio così e lo sbattimento é veramente minimo rispetto alla soddisfazione che da il pannello nella visione di materiale full-hd...oh, poi magari potresti anche farne a meno della passata eh;)
-
io ce lo ho da due mesi e da subito l'ho utilizzato con i settaggi a manetta...
-
Io ho usato i settaggi di default e non ho avuto alcun problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Ho trovato tutti i canali sia analogici che digitali impostando come nazione Italia, ma l'epg mi dà l'informazioni solo sui programmi dei canali digitali ( i canali analogici sono elencati ma senza alcuna informazione).
E' strano perchè l'epg del mio dvd recorder in firma, che ha solo il sintonizzatore analogico, mi trova tutte le informazioni sui programmi.
Come cap ho impostato 47100 della mia località. Ho sbagliato qualcosa?
Chiedo gentilmente se la guida epg funziona anche con i canali analogici, grazie.
-
Ok, ho il v10 in sala finalmente..devo solo collegare i cavi, ma volevo chiedervi prima una cosetta..
La tv è un po' umida e fredda, mi consigliate di aspettare prima di accenderla?
-
...l'hai eccitata? :D :D
per me tempo che connetti tutto, e la tv raggiunge la temperatura ambiente.
-
Ragazzi ho appena preso l'lg 390 e ho visto il primo bluray sul v10 .....che spettacolo!!!!!
Per ora uso la modalità Thx con tutti i filtri su off, qualche consiglio?
Il 24p dove si attiva?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
Il 24p dove si attiva?
In che senso? Quando parte un BD viene automaticamente riprodotto a 24p...se intendi il 24 Smooth lo vedi nelle "altre impostazioni" ma solo mentre riproduci un BD (o altro materiale comunque a 24p); se vuoi un parere spassionato tieni tutto a OFF;)
-
Che dire..gran bel tv!!
Per vedere le partite su sky hd che impostazioni mi consigliate, thx o cinema?Uso sempre e comunque quei settaggi?
E per i giochi qual'è il settaggio migliore?
Cmq vi dirò che il 24p non mi dispiace affatto, a parte nelle scene movimentate:D
-
De gustibus...;)
Per Sky dipende se hai bisogno dell'overscan o meno, visto che alcuni modelli di decoder di Sky provocano una fastidisio riga blu sulla destra , che può essere levata dallo schermo grazie appunto all'overscan...altrimenti é sempre consigliabile imho la modalità THX
-
Il problema è che, per quanto riguarda le partite di calcio su sky, nelle inquadrature ravvicinate la qualità è ottima, in quelle da lontano (visuale tribuna) mi sembra un po' sgranata l'immagine..
Magari sarà perchè l'ho appena preso, boh:)
-
Dipende sempre dalla qualità del segnale trasmesso da Sky, ci sono partite che fanno letteralmente strabuzzare gli occhi e altre che invece hanno una qualità video scarsa...e sono sempre su canali HD...non credo dipenda dalla tv, ma dal bitrate di Sky che spesso é penoso e dal fatto che spesso le partite non sono in HD nativo ma upscalato
-
E' possibile che non riesca a collegarmi al viera cast collegando il cavo ethernet dal tv ad un portatile collegato a internet tramite wireless ad un router presente in un'altra stanza?
Soluzioni?
-
E sa giocassi a fifa10 su 360 togliendo gli hud di nome giocatore, radar ecc rischio qualcosa di ritenzione?L'unica immagine statica sarebbe il campo credo, non so se potrebbe dare problemi:confused: