Visualizzazione Stampabile
-
il problema perche, non riesco a connettermi con il bd390 secondo me prima lo devo configurare in pppoe banda larga mettendo nome e passaword aliceadsl come ho fatto con la play 3 e funziona ma come faccio con il bd390 a impostare questi valori? se non facclo cosi, non andra' mai mi da errore di connessione mi date una mano a risolvere il problema grazie
-
Sapete dirmi se è possibile trasferire file da un computer ad una chiavetta usb e/o hard disk collegato al lettore attraverso il wifi?
Inoltre è possibile montare un hard disk interno?
Grazie
-
file.mpeg
ciao,
vorrei sapere se esiste un modo per risolvere il mio problema.
i file .mpeg(molto spesso li preferisco ai xvid e dvix per la qualita' superiore)non mi permettono di andare avanti e indietro(fw,rw).
qualcuno mi suggeri' di usare il tasto searc ed effettivamente viene sotto la barra con la durata del file ma non si riesce comunque ad andare avanti e indietro.
mi devo rassegnare?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeta57
il problema perche, non riesco a connettermi con il bd390 secondo me prima lo devo configurare in pppoe banda larga
Sei troppo generico. Non è facile aiutarti se non dai informazioni su come è organizzata la tua rete e su come vorresti collegare il BD390. Quest'ultimo va collegato ad uno switch/router/access point, non puoi usarlo direttamente con un modem ethernet in PPPoE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario2k
Sapete dirmi se è possibile trasferire file da un computer ad una chiavetta usb e/o hard disk collegato al lettore attraverso il wifi?
No.
Citazione:
Originariamente scritto da dario2k
Inoltre è possibile montare un hard disk interno?
E dove vorresti montarlo? Dentro al lettore!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
ciao,
vorrei sapere se esiste un modo per risolvere il mio problema.
i file .mpeg(molto spesso li preferisco ai xvid e dvix per la qualita' superiore)non mi permettono di andare avanti e indietro(fw,rw).
Penso dipenda dal formato del file MPEG. Prova a cambiare i parametri di creazione dell'MPEG, usando quelli più standard possibili. Inoltre, da dove riproduci gli MPEG? Da USB o da condivisione Windows? Prova condividendoli con Nero o con un Media Server.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
domanda su impostazione audio: se non si dispone di un sinto in grado di decodificare le più recenti tracce audio, come è meglio impostare il lettore? ricodifica in PCM multicanale o DTS?
scusate l'autoquote! qualcuno sa aiutarmi? :)
-
Parli di un collegamento ottico/coassiale o HDMI?
-
nessuno sa dirmi se da hard disk collegato al lettore è possibile leggere i full rip dei blu ray? o se si devono rippare in formato immagine?
-
@Dave
il collegamento è HDMI verso il sinto..
-
Allora PCM indubbiamente (che non è una ricodifica, ma una decodifica)...;)
-
perfetto, grazie mille per il chiarimento :)
-
Ciao ragazzi, anche io ho questo splendido lettore...
Qualcuno di voi sa se è possibile modificare le impostazioni del gamma del segnale video in uscita?
Io non sono riuscito a trovare nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pandapulcino
nessuno sa dirmi se da hard disk collegato al lettore è possibile leggere i full rip dei blu ray?
Io per adesso ci ho provato diversi file .mkv e me li ha letti tutti!
-
...ragazzi....
ma in definitiva come mi conviene tenerlo per la rirpoduzione dei bd?
1080p/24 o 50 ?
grazie.