Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, il pacco col Philips 37PFL8404 è fermo alla sede a 5km di distanza dalla mia città , torno da lavoro e scarto il pacco con la TV? :)
Poi vi dico...
Ma riguardo al fatto di Riporto, mi sapete dire come fare a dire esplicitamente se lo scaler deve farlo la TV o la periferica esterna? Lo si fa sulla periferica o sulla TV? Io ad esempio ho da gestire con l'XBOX1 e con la XBOX360
-
salve ho letto nei post precedenti che il Philips LCD 37PFL8694H che sta in vendita nella catena Ex....rt e una versione speciale Francese se non sbaglio perciò a livello di garanzia ci sono problemi? a parte che essendo della comunità europea i problemi non dovrebbero sussistere
Grazie per eventuali risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da riporto
.....E' anche questo un problema solo mio o capita anche a voi? p.s. il firmware della mia tv è il 0.26.38.22 del 17/08/09.....
Il problema della porta USB è comune a tutti noi, mentre il FW che hai tu è il penultimo...pesca qui
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...12_fus_ita.zip
Buon divertimento
ciao
-
Ragà come tutti sapete da oggi Roma è tutta in DTT e io ho risintonizzato i canali prendendo pure canale 5 e italia 1 in HD....qualcosa di spettacolare grazie anche ai decoder DTT in HD della nostra serie 8XX4
Buona visione a tutti (chi può)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
prendendo pure canale 5 e italia 1 in HD....
fammi capire antargo ma sono dei test di mediaset?per i loro canali HD non ci vuole il decoder HD dedicato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
.......ma sono dei test di mediaset?per i loro canali HD non ci vuole il decoder HD dedicato?
non credo che serva quello dedicato, non c'è la dicitura TEST, quindi dovrebbero essere regolari anche se a volte i formati sono strani e cioè bande laterali (tipo 4:3) x canale 5 e immagine che sembra a 37/42 pollici x italia 1.....ma quello sicuramente dipende dalla trasmissione, perchè altri programmi erano anche a formato intero.;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Il problema della porta USB è comune a tutti noi, mentre il FW che hai tu è il penultimo...pesca qui
Vale la pena aggiornarlo?
Tornando ai miei problemi:
ho preso un cavo hdmi 1.3a certificato 1080p ma non cambia nulla, ho provato a settare tutte le varie risoluzioni in uscita dal lettore ma non cambia nulla...
Soluzione? Ho preso il BDP3000 della famosa offerta e i dvd ora li vedo nettamente meglio, vabbè che una volta visto il blueray chi ci torna ai dvd?! :D
-
allora il problema non era il televisore ;)
-
ciao
fianalmente arrivato il 42 7404 :-)
x ora una super tv
ma qualcuno ci ha mai attaccato il pc come monitor secondario?
io ho una ati 4850 ma ho un pò di problemi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ascarabe
ciao
...io ho una ati 4850 ma ho un pò di problemi...
Io!
4870 su 8404, a risoluzione nativa ovvero 1920x1080 mi visualizza un adorabile bordo nero sulla tv... :cry:
-
Firrmware 8404 OK
Venerdì scorso mi è arrivato il 42" e ho provato ad installare il nuovo firmware.
Ho avuto dei problemi all'inizio in quanto non procedeva con il download...ma poi...spento e riacceso la tv..è andato tutto ok.
Scusate la precisazione ma il file va UNZIPPATO !!!
sulla chiavetta usb ci deve stare solo il file autorun.upg
-
ciao sono intenzionato a comprare il 42 pollici 8404,mi sembra un'ottimo modello,ora ovviamente andra' tarato bene ,perche in un paio di negozi l'ho visto in funzione e mi sembra che ci sia un po' di grana sull'immagine,sicuramente sara' anche il collegamento,a voi come si vede?c'e' della grana sul video? in ogni modo io sono intenzionato a comprarlo perche' mi sembra in assoluto il miglior televisore qualita' prezzo.grazie philips:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gexo66
Venerdì scorso mi è arrivato il 42" e ho provato ad installare il nuovo firmware.
Ho avuto dei problemi all'inizio in quanto non procedeva con il download...ma poi...spento e riacceso la tv..è andato tutto ok.
Ma quale firmware hai messo scusa, l'ultimo rilasciato qualche giorno fa?
Io ho riprovato anche oggi ma la tv "non sente" il file nel pendrive...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gexo66
Scusate la precisazione ma il file va UNZIPPATO !!!
sulla chiavetta usb ci deve stare solo il file autorun.upg
Si, va unzippato e sulla pennetta ci metti solo il file upg
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
.......perche in un paio di negozi l'ho visto in funzione e mi sembra che ci sia un po' di grana sull'immagine,sicuramente sara' anche il collegamento,a voi come si vede?c'e' della grana sul video?.......
Era sicuramente settato male....la grana c'è solo sulla pasta :p :p :p
sul mio non c'è ;)
ciao