scusate potrei comndare il decoder sky con il telecomando del 40w5500? con la funzione synth?
Visualizzazione Stampabile
scusate potrei comndare il decoder sky con il telecomando del 40w5500? con la funzione synth?
io però posso scegliere valori dal -3 al +3Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
quale sarebbe il vantaggio di mettere rgb limitata? tanto coi film si vedrebbe limitata a prescindere da come imposto quel valore, invece coi giochi ci sarebbe differenza
Da come varia l'immagine si percepisce una espansione dei valori 16-235 dei video su hdd a 0-255...e ciò altera completamente la linearità della scala di grigi...
La regolazione da +3 a -3 è il GAMMA mentre quella di cui stiamo parlando è la GAMMA CROMATICA...
Lorenzo.
Salve, vorrei sapere se questo televisore ha la funzione per cui il volume rimane fisso anche se si cambiano i canali o c'è la publicità.
Grazie
Buongiorno, vi chiedo due cose:
La prima se avete scritto al supporto assistenza Sony e se avete ricevuto risposta.
La seconda se con Guide Plus è possibile programmare la registrazione di un programma.
Grazie
io GAMMA CROMATICA proprio non lo trovo..Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Neanche io...
Non sarà presente solo nello Z (vedi guida linkata più volte) e non nel W???
Mmmm...si, forse avete ragione...è solo nello z! :D :eek: :p
Lorenzo.
Ciao a tutti, ieri mentre vedevo un film INKHEART in BluRay, ho provato ad attivare e disattivare il Motionflow (sia con alto che standard) ma non notavo nessuna differenza...
o meglio si vedeva bene ma non riesco a notare la differenza che notavo all'inizio quando avevo appena acquistato il TV. come mai? Il mio occhio nel giro di un mese e mezzo si è già abituato o non funziona più?
Si può effettuare qualche test per verificare l'effettivo funzionamento?
Grazie mille.
In effetti anch'io con le fonti hd non noto particolari differenze col motionflow attivato o spento.
Invece in sd, il motionflow produce quell'evidente effetto telenovela.
l effetto lo noti solo con motion alto o standard e modalita' film auto1Citazione:
Originariamente scritto da paolofast
Probabilmente sei passato in modalità film auto2/no, mettila in auto1 e motionflow alto e la differenza la vedi subito...Citazione:
Originariamente scritto da paolofast
Lorenzo.
ragazzi ma a voi come inserite la penna usb vi visualizza le foto/mp3?
a me si accende il led della pen drive,ma poi non va nulla...anche sotto home,in foto non vedo il dispositivo
provato con due chiavette
edit. ho provato a collegare l'ipod e la musica da lì la vede
i profili posso calibrarmeli tutti come mi pare o alcuni attivano delle caratteristiche che non sono modificabili? in particolare, se calibro il profilo giochi, poi questo si presenterà a parità di calibrazione come un qualsiasi altro profilo o persisteranno comunque delle differenze?
Ogni profilo è chiamato scena e modifica la curva di gamma quindi la rappresentazione dei colori a parità di impostazioni oltre a inibire alcuni controlli (es. niente motionflow su scena game)...
Lorenzo.