Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Altre 7mila euro di finale. Io non ci sto!
Sul thread delle b&w serie 800 ho consigliato una prova con un finale pro: cercane uno da provare o al massimo lo prendi nuovo (500-700 euro) e se non ti piace lo rivendi perdendoci poco. C'è chi l'ha preferito ad amplificazioni "nobili" quindi non è proprio una prova campata in aria, sicuramente andrà molto meglio di finali hi-fi da 1000-1500 euro.
Citazione:
Funzione night?
Ognuno la chiama in un modo ma fondamentalmente è una funzione per ascolti a basso volume: non fa altro che comprimere la dinamica in modo che puoi tenere il volume un po' più alto senza che i picchi più forti diano fastidio.
Ciao.
-
La funzione night c'è anche sui Marantz (se non ricordo male è attivabile anche da telecomando).
Serve a livellare tutti i suoni compreso il parlato che diventa più intellegibile senza dover per forza alzare di molto il volume.
-
la funzione night c'è anche sui denon?
-
-
Alla fine ho acquistato il Kit home cinema della B&W composto da 5 M-1 e dal Sub ASW 608. Al mio negoziante ho sottoposto il mio dubbio sul sub (608 o 610) e lui mi ha tranquillizzato, anche contro il proprio interesse, (cos'ì mi ha detto) sulla bontà del 608. Domani dovrebbero arrivare.
Appena settate, posterò le mie, ma soprattutto, le sue impressioni.
-
grazie motosega.
alex, che amplificatore ci accoppi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da P910i
grazie motosega.
alex, che amplificatore ci accoppi?
un Pioneer VSX 920 K; dalle prime prove fatte questa notte e stamane (ho finito di montare il tutto alle 02.00) sembra piolotarle bene. Il meglio lo si ha con volume da -20 db in poi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex.70
Alla fine ho acquistato il Kit home cinema della B&W composto da 5 M-1 e dal Sub ASW 608. Al mio negoziante ho sottoposto il mio dubbio sul sub (608 o 610) e lui mi ha tranquillizzato, anche contro il proprio interesse, (cos'ì mi ha detto) sulla bontà del 608. Domani dovrebbero arrivare.
Appena settate, posterò le mie, ma soprattutto, le sue impressioni.
Ho riscontrato un problemino con il Sub. Al variare del volume dell'ampli (sia col telecomando che con la manopola) il sub emette dei piccoli impulsi per ogni db di variazione di volume (simile al rumore che emette quando lo si accende). Ho provato a cambiare il cavo RCA ma il "ticchettio" si sente comunque. E' fisiologico questo comportamento o è un problema del mio sub o (in alternativa) dell'ampli?
-
con quale musica suonano meglio le B&W ?????
-
i buoni prodotti, come giusto che sia, a prescindere dal marchio, messe nelle giuste condizioni suonano tutto purchè sia musica
-
Quoto Antonio!!!
Ma qui non si parla più di b&w???
Nuovo e felice possessore di cm9 :cool:
-
Bene!
Comincia col dirci con cosa le controlli e con quali cavi le hai connesse
-
salve ragazzi, mi è stato detto da persone molto qualificate che lavorano da anni nel settore che un ampli onkyo 5008 o 3008 non ha niente da invidiare agli integrati da 1000-2000€ in termini di qualità per pilotare delle cm9...
Per cui ero indeciso fra onkio 3008 , che rappresenterebbe una scelta definitiva anche per pilotare il centrale cmc2 e le cm5 che prenderò in futuro, oppure andare di un musical fidelity m6, a.a. verdi 100, denon 2010 che stanno sui 2000€ che è la stessa cifra dell'onkyo ma poi dovre spendere degli altri soldi per cambiare il mio attuale denon 2310 che non è cmq sufficiente per pilotare le cm5 e cmc2
grazie!!
-
a mio modesto parere in ambito musicale non c'è proprio confronto con un integrato. Fossi in te io mi terrei stretto il denon e prenderei un buon integratino, anche perchè attraverso le uscite pre-out ti diventa un finale di potenza e a quel punto ti troveresti a pilotare solo 3 diffusori col denon e sinceramente penso che se la possa cavare egreggiamente:)
-
Quoto in todo sbulbozzi :)
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Bene!
Comincia col dirci con cosa le controlli e con quali cavi le hai connesse
Allora con calma.
Ho appena venduto il mio impianto HT wharfedale,del quale ero comunque soddisfatto in ht.
Ora visto che mi interessa molto di più (a distanza di un anno e mezzo circa) l'ascolto in 2 canali,ho pensato di cambiare. Ho preso solo ieri le cm9. La scelta iniziale erano le SF liuto tower...acquisto al momento rinviato però!
Per ora sono collegate con dei cavi normali da 3.5mm...nulla di particolare.
Momentaneamente collegate al sinto onkyo 707...visto la quantità di film che vedo ultimamente,sto pensando di tenerlo (è nuovo e non voglio svenderlo) con l'aggiunta di un cdp e un integrato (in modo da aiutare il sinto in ht).
Ho già le idee abbastanza chiare su quale "casa" scegliere...è già qualcosa direi no? :D però non ho scelto ancora il modello...quello dipende dal budget,nei prossimi mesi si vedrà.