Si, è interallacciato, non progressivo
Visualizzazione Stampabile
Si, è interallacciato, non progressivo
Televisore LCD SONY 32" HD Ready, con decoder DTT integrato.
Ieri sera ho provato tante volte sul Canale 501, ma non funzionava!!!!:(
Posso vederle queste benedette partite in HD?
Su quale canale?
E come devo fare?
Grazie;)
se il tuo dtt- integrato non è hd presumo niente
ciao
Grazie, ma ci sono TV HD Ready che hanno il decoder HD integrato?
Bah!
Ho fatto una indagine sul sito Sony, ma niente info.....:(
Invece su Tom's HW c'è la notizia che la Sony commercializzerà i TV 2010 con il DDT HD, ma previo acquisto della CAM, etc, etc...
Perciò, il mio SONY dell'anno scorso....ciccia!!!
pennywise, sei Off Topic!
in compenso dai ieri sera non vedo più Rai HD.
Ho un philips che aggiorna automaticamente la lista canali e sul 501 non risulta più nessun canale. Ho anche provato a sintonizzare "manualmente" tutti i canali, ma niente da fare.
ciao
qui da me a Roma 'sto canale è ballerino: ieri sera durante il primo tempo non si vedeva, poi ha ripreso ma con diversi disturbi e spixellamenti, ogni tanto sparisce per qualche ora e poi ricompare :boh:
Controlla l'antenna mi sembra da quello che scrivi che sia una questione di segnale debole al limite dei 45 db
Ciao
stasera partita del brasile e qualità penosa; molto meglio su sky,anche se rimane su livelli bassi.
questa sera,in campania , partita del brasile con qualita HD ottima come tutte le sere precedenti veramente bella niente da dire!!!:)
uno degli HD piu brutti trasmessi da raiHD,questa è la realtà.
A Roma qualità della partita del Brasile quasi come la prima del Mondiale : OTTIMA!!!!
scusami LEO ma tu dove stai in Campania ?Citazione:
Originariamente scritto da LEO.ROS
perchè io a Pontecagnano (SA) non lo vedo RAI HD :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da galotar
Concordo e confermo a Roma Rai HD qualità eccellente (a patto di aver un full hd..)
peccato che le immagini arrivino con qlc secondo di ritardo, il gol dell'italia l'ho prima sentito dalle urla dei vicini e dopo 4/5 secondi l'ho visto in TV... :mad: anche tu hai riscontrato questa anomalia?