Visualizzazione Stampabile
-
Curiosità: chi dispone del lettore Samsung e di PS3 ha provato a confrontarli come deinterlacing tramite la prova del pendolo del test Merighi? Il Samsung mi ha impressionato per come si comporta con il pendolo in film mode (che è poi quello che più ci interessa, quando si parla di deinterlaccio di dvd), ma non ricordo come si comportasse PS3.
-
guarda li ho tutti e 2 attaccati ad un tw2000 e la ps3 perde il confonto come deinterlacciatore, per i dvd credo che ora a questo livello qualità/prezzo il sammy non abbia paragoni
-
cos'è la prova del pendolo? Un test presente in un dvd di calibrazione? Se si mi dite dove comprarlo?
-
E' un set di test messi a punto dal sig. Merighi per mettere a punto i pannelli per la visione di DVD.
Qui : http://www.merifon.freetools.it/
Ciao
-
-
ragazzi in wanted sul sammy 2500 come si può togliere il bonus wiev sullo schermo???
-
credo sia un bug del firmware.
io ho risolto disattivando le scritte a schermo da dentro le opzioni video mi pare...
-
Dovresti andare in Config > Opzioni Video > Messaggio Schermata e selezionare No.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
ragazzi in wanted sul sammy 2500 come si può togliere il bonus wiev sullo schermo???
Perché, non avevano eliminato questo problema con i recenti upgrade del firmware?
Da quello che avevo capito doveva apparire solo una volta all'inizio della visione invece tu dici che permane?
Anche così in ogni caso continua a dar fastidio ad esempio la notifica dell'angolo che va e viene durante la visione di Cars. La Pixar credo che usi l'angolo per la localizzazione. Perché non fanno impostazioni differenziate???
-
Basta impostare il lettore come ho scritto sopra e questo problema sparisce. Tra l'altro sono visualizzazioni pressoché inutili...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
...come si può togliere il bonus wiev sullo schermo???
Installa l'ultima versione del fw. La scritta compare per pochi secondi a inizio riproduuzione e poi sparisce.
-
..ancora sono diffidente dall'aggiornare il firmware,seguirò i vostri consigli senza aggiornare il lettore.Grazie ragazzi:)
-
Ciao a tutti, a giorni arrivera' anche a me questo lettore, acquistato da Euronics a Biella a 199€ usufruendo di 100€ di buono sconto che mi hanno fatto acquistando il plasma che ho in firma.
In sostanza consigliate di non aggiornarlo, giusto?
E x il DTS MA dalle uscite analogiche si sa qualcosa?
(scusate se magari ne avete gia' parlato nei post precedenti, ma non sono con il mio pc per cui devo fare delle consultazioni molto veloci e non posso andare a rileggermeli tutti).
Ciao.
Rosario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
In sostanza consigliate di non aggiornarlo, giusto?
E x il DTS MA dalle uscite analogiche si sa qualcosa?
Nonò, aggiornate pure! Il 2.2 è sicuro.
Il DTS MA arriverà, secondo le dichiarazioni di Samsung.
-
I firmware aggiornati migliorano la compatibilità con diversi titoli e eliminano problemi tipo quello segnalato della permanenza dei messaggi e l'overscan dei DVD 4:3.
Vantaggi di lasciare i messaggi abilitati:
- Essere avvisati quando ci sono contenuti particolari tipo BonusView
- Vedere la time-bar quando si mette in pausa.
In pratica i messaggi si possono anche lasciare abilitati quasi sempre eccetto i casi che citavo come Cars dove c'è un uso continuo degli angoli e non la smette di segnalarli.