Visualizzazione Stampabile
-
Tra quelle in programma nel pomeriggio solo Mainz-bayern dovrebbe essere in hd nativa.
Quelle inglesi sono tutte upscalate: in UK non producono match in hd al sabato alle 16h00.
I due match di serie A di stasera, invece, saranno entrambi in HD nativa: provate la qualità dell'accaddì su quelli.
Bye, Chris
-
ah ok non lo sapevo come appena finito di vedere mainz - bayern su skycalcio2 e se era nativo aveva un bitrate da poveretti :(
-
[QUOTE=Poles]Tra quelle in programma nel pomeriggio solo Mainz-bayern dovrebbe essere in hd nativa.
bene a sapersi..... e devo dire la verità non ero al corrente che il calcio inglese non trasmette in HD le partite del sabato, perchè erano veramente immaggini disarmanti.
Attendiamo questa sera con le due partite e in particolare domani ( mi toccherà non vedere la partita della mia squadra ..ahimè non la trasmettono in hd.... ma voglio verificare immediatamente!!
grazie
-
in Inghilterra non trasmettono le partite delle 16, quindi vengono prodotte non in HD per l'estero
-
Ho mandato una mail da sky.it per il problema dell'audio su FOXHD.
E' incredibile che un'emittente nazionale di questa grandezza non riesca a sistemare un errore simile.
Si afferma nella mia mente l'idea che ci inizino a lavorare un pò troppi idioti.
-
-
Citazione:
I due match di serie A di stasera, invece, saranno entrambi in HD nativa
Bye, Chris
Sto guardando proprio in questo momento le immagini di bologna-fiorentina, effettivamente qui le cose sono migliorate rispetto alla premier league di oggi.
Penso sia ancora prematuro,però, stabilire se la qualità delle immagini del campionato nostrano sia migliore, peggiore o uguale rispetto alla passata stagione.
Speriamo bene.
ciao a tutti
-
Penso sia upscalato, perchè sto vedendo Bologna-Fiorentina ed è tutta un altra storia rispetto al Manchester
-
il manchester era upscalato perchè alle 16 in inghilterra non producono le partite in hd. Nel regno unito non trasmettono neanche le partite per aumentare il numero degli spettatori allo stadio e quindi per l'estero le fanno solo in sd.
Bologna - fiorentina era stata presentata in hd nativa e posso confermare.
bye
-
E' la prima partita che guardo quest'anno con il VPR e la qualità è notevolmente peggiorata, sto parlando di Bologna Fiorentina, speriamo sia solo un episodio.....
-
non è un episodio, la qualità rispetto a prima è scesa. Se su una TV si nota poco e in molti casi la visione è ancora accettabile, immagino che con un VPR la differenza sia sostanziale.
Ma la partita del Bayern siamo sicuri sia HD nativo? se così fosse è andata con un bitrate clamorosamente basso, artefatti e macroblocchi a tutto spiano, e notevole effetto marmellata del campo :eek:
per oggi si salva solo Bologna - Fiorentina
-
Il Bayern non l'ho visto ma stanno mandando la replica su SkySport1HD e se era la stessa trasmissione di sicuro era upscalata, non ha proprio i dettagli di una trasmissione HD a mio parere
-
penso che il bayern era in upscaling non può essere hd era troppo scarsa come definizione per un hd
-
ottima Bologna fiorentina vista sul 251 (acquistato evento)
siamo alivelli mondiali 2006
-
Vediamo come sarà il Milan stasera, gli altri canali HD com'erano oggi?