confermo "uomini che odiano le donne" anche io.strepitoso
Visualizzazione Stampabile
confermo "uomini che odiano le donne" anche io.strepitoso
raga mi dite secondo voi visto che stasera o domani vado a prendermi l lg350 con quali film dovrei iniziare secondo voi ? avventura -cartoni ecc? grazie.
@ibrathebest
Se sei interessato alla qualita' tecnica,il primo post di questa discussione puo' esserti utile.Per il discorso "genere" siamo troppo sul soggettivo,scegli in base ai tuoi gusti,magari facendo riferimento all'elenco riportato in prima pagina...;)
Per altre richieste di aiuto o info,la prossima volta usa il Thread Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste! ;)
Se mi dite la codifica audio ITA, metto Uomini che odiano le donne in lista. Attendo almeno un'ulteriore conferma per Via col vento (non ricordo se la codifica audio ITA è già stata esplicitata) e per Bastardi senza gloria.
- Uomini che odiano le donne - DTS-HD Master Audio
- Via col Vento - Dolby Digital 5.1 384 kb\s
- Bastardi senza Gloria - DTS 5.1 768 kb\s
dopo averlo visto tutto propongo per il video Tora!Tora!Tora!.eccellente lavoro con alcune sequenze strepitose.un film che nella mia vita ho visto svariate volte ,ma posso tranquillamente dire che questa per certi versi è stata la prima....:D
Io propongo per l'audio Within Temptation - Black Symphony, pur rendendomi conto di essere forse l'unico forumer ad aver acquistato il disco in oggetto. Oggettivamente, la traccia lossless migliore che abbia mai sentito (PCM 24/96 con un bitrate di 13.82Mbps :eek: ).
io come teCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Propongo a "tamburo battente" District 9 sia audio che video.
Codifica audio DTS HD MA:)
Propongo Ponyo sulla scogliera. Ottimo video, davvero di gran livello.
E anche l'audio non è male (non ricordo la codifica, semmai ricontrollerò).
By
quoto renato, un titolo all'altezza degli ultimi sony veramente consigliato anche come film in sèCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Qualcuno ha gia' postato UP?
Forse no , comunque appoggio la proposta... :D
Io voto il video di Pelham 123 - Ostaggi in Metropolitana
Up senza dubbio.