Il "bellino" mi inquieta non poco :|Citazione:
Originariamente scritto da Giorus
Da dove lo hai ordinato, per che spesa e quale modello esattamente?
Attendiamo tue notizie/pareri/recensioni :)
Visualizzazione Stampabile
Il "bellino" mi inquieta non poco :|Citazione:
Originariamente scritto da Giorus
Da dove lo hai ordinato, per che spesa e quale modello esattamente?
Attendiamo tue notizie/pareri/recensioni :)
Parla della tv in regalo, e bellino è il termine più adatto .
Anche se secondo me avrebbe miglior resa come monitor pc.
Aaaaah, ecco. Non avevo capito niente :DCitazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Uff, sto sbiellando perchè dalle mie parti ancora NESSUNO ha comprato giocattoloni Ambilight e non vedo l'ora di "toccare con mano".
Io ho il 37 9603 , spesa pesante per le mie finanze , ma tutti questi € mai spesi così bene.
Solo col wii ovviamente rende poco , con 360 e ps3 è una favola , lo stesso vale per i filmati in HD , da sbavo.
Con i segnali SD invece?Citazione:
non mi dispiacerebbe neppure conoscere il luogo e il prezzo dell'acquisto, se si può :)
Sky si vede molto bene e si nota ampiamente la differenza con un crt, non avendo segnale del digitale terrestre non posso esprimermi.
Nota : Non uso mai l'antenna di casa visto che ho un segnale orribile.
preso da Tr**y inizio maggio , spesa di 1680 €.
ne dubito, a me il 19" e' arrivato oggi e in modalita' pc non e' settabile in risoluzione nativa, per cui IMO inutilizzabile.Citazione:
Ti ringrazio, ma il manuale me lo sono spulciato per bene e non ci sono riuscito. :(Citazione:
Originariamente scritto da robiome
Se qualcuno che possiede il 9603 mi può spiegare come si fa a regolare l'orologio gliene sarò eternamente grato.
Nessuno mi sa dire se funziona la regolazione automatica del volume? Con le pubblicità il volume ha il solito sbalzo.... e anche nel cambio canale non mantiene una uniformità di audio....
Qualcuno ha provato ad accendere la funzione in questione e a verificarne l'efficacia?
Un'altra cosa: ma il vostro televisore oscilla in avanti e indietro in maniera comunque controllata ed elastica? Cioè è normale?
Grazie.
Toc!!Toc!! C'è qualcuno o siete tutti in vacanza al mare???? :D
adesso per accendersi ci mette 6/7 minuti.arriva l'audio ma non il video.
Il PRIMO caso di 9703 rotto!!!
me lo dovrebbero sostituire perchè non hanno idea di cosa sia.
avevano paventato un aggiornamento software che avrebbe risolto il tutto...e invece...
ragazzi scusate a giorni dovrei acquistare il 32 9603...avrei bisogno solo di un'informazione...ma quando aggiorno la tv con l'ultimo firmware disponibile questo contiene gia tutti quelli usciti in precedenza o devo installarli un ad uno x attivare tutti i vari miglioramenti????? :confused:
L'ultimo firmware li contiene già tutti.
ah menomale!! :D :D grazie mille!!! :rolleyes:
Ciao ragazzi, avete qualche link per dei settaggi consigliati per il 9603, divisi per sorgenti (come quelli di MasterPJ per il 9632)? Quelli di MasterPJ possono essere utilizzati per il 9603?
Grazie