Come sempre gentilissimo. Purtroppo ha solo 2 hdmi.:eek:
Visualizzazione Stampabile
Come sempre gentilissimo. Purtroppo ha solo 2 hdmi.:eek:
Altre conferme anche sui prezzi...
http://whathifi.com/television/archi...atscreens.aspx
Ottimo: quindi la gui(l'interfaccia grafica dei menu)è effettivamente diversa sui KRP,ed i prezzi sembrano proprio non troppo più alti di quelli dei modelli one body.
@Dr.Muttley
Beh,è normale,è un monitor,il parco ingressi è ridotto,anche perchè in 6,4 cm non ci possono entrare chissà quanti ingressi.
quindi il filtro è lo stesso.... e non ci son grosse differenze tra i KRP e gli altri...
Onsla: quindi nella mia condizione sarebbe indifferente prendere il 6090H o KRP....Giusto??
Chiedo ciò perchè mi son stancato di aspettare.... quando saprò quando usciranno i vari modelli deciderò... si sa qualcosa a riguardo???
Come mai sul depliant postato c'è scritto Optional speaker (side)? non vorra mica dire che si potranno aggiungere solo gli altoparlanti di lato? e chi vuole usare quello di sotto?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dalla brochure ufficiale Pioneer Italia:Citazione:
Originariamente scritto da turele2003
"Diffusori Disponibili high-grade laterali e sottostanti opzionali"
Come per l'LX508d i diffusori sono a parte.
Non ne ho idea: può anche essere che i KRP abbiano solo i diffusori ai lati,come può essere che abbiano anche il diffusore orizzontale.
Considerando che quei depliant sono le prime informazioni che circolano sui KRP,è un pò prematuro parlare di particolari del genere(comunque si possono collegare diffusori di qualunque tipo,quindi non sarà mai quello un problema).
@Yashin85
Cambia la gui,cambia credo il telecomando,spessore,box(un ingresso hdmi in più)e stop credo: se non ti interessano queste cose,puoi puntare uno degli altri modelli.
Bene: sembra ormai chiaro che per entrambe le tipologie (LX e KRP) ci sarà comunque da attendere dopo l'estate.
Speriamo solo che di qui a giugno Pioneer Italia si decida a fare un po' di chiarezza, così non si può andare avanti... :mad:
I modelli base potrebbero uscire tranquillamente a fine giugno/inizio luglio(che poi sarà quasi impossibile trovarli in quantità decenti,è un altro discorso).
Per gli altri modelli credo che l'uscita sia scontata: non prima di settembre(se non ricordo male gli H erano sempre stati accreditati di un'uscita in tempi successivi rispetto ai modelli base).
Chissà se questo "ritardo" non permetterà a Pioneer di dotare i suoi nuovi PDP di un tuner HD definitivo, sempre che il board sull'HD in Italia riesca ad arrivare ad una decisione in tempi brevi... :O
Impossibile: il dvb-t2 non produrrà i suoi frutti prima di molto tempo.
Ne sei sicuro?
La RAI avrebbe intenzione di partire con segnali HD già dal 2009 e ha già iniziato una nuova sperimentazione con Sony: sarebbe forse il caso di mettere la parola fine al periodo di beta-testing occulto a totale carico degli utenti... :mad:
Comunque, rientriamo in topic. ;)
quelli sono i prezzi inglesi e la differenza di prezzo dei krp non è per niente ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da blueno
ah tenete presente che i prezzi inglesi si riferiscono al solo pannello (non sono compresi diffusori e stand o altro).
quindi se vogliamo giocare il prezzo da noi potrebbe essere sui 3400 per il modello base considerando l'iva al 20% e 350 euro tra diffusori e casse. alla fine non sarebbe neanche tanto male come prezzo. per i krp non mi azzardo visto il prezzo non ufficiale e la non conoscenza dei prezzi degli accessori
@OXO
Sicurissimo ;).
Bene, allora mettiamoci l'animo in pace e attendiamo diligenti: mi pare che per i 9G la fretta sia l'ultimo degli atteggiamenti da assumere... :asd: