Complimenti per gli s.s. il vrp tira fuori un nero incredibile,dal vivo dovrebbe essere addirittura meglio.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per gli s.s. il vrp tira fuori un nero incredibile,dal vivo dovrebbe essere addirittura meglio.
@ Ciccio
Complimenti per gli Shots!!!!! ;)
Sono veramente belli.
Sembra quasi che siano presi direttamente dal Blu-Ray :D
Nero, davvero troppo nero, tutto nero.
Hai ragione, non sei abituato a vederlo col Mitsu:D
Le immagini sono belle, ma i capelli di Caterina Murino appaiono troppo indistinguibili, sono in pratica una massa nera uniforme.Siamo sicuri che l'immagine deve essere riprodotta così. Forse si può andare a modificare leggermente il gamma per lasciare intravedere meglio i dettagli dei capelli...:rolleyes: Mi pare che spesso accade che per ottenere un nero profondo si vada poi a far perdere dettagli nelle aree scure dell'immagine...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Potrebbe essere però la qualità e le impostazioni della macchina fotografica a rendere questo effetto.....:rolleyes:
Ciao
forse qualcosa è andato perso.....ma quella scena è cosi,o quasi.Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
per il gamma potrebbe valere il discorso opposto al tuo,scusami ma perche dovrei alzare il gamma per tirare fuori dei dettagli che,magari in quella scena non ci devono essere?
ciao.;)
@ Micio
Stavolta mooolto meglio ;)
Soprattutto nel primo Shot , si nota un GRAN contrasto e buona inettleggibilità delle parti scure sullo sfondo
:D
@tutti :D
Grazie per i complimenti.......;)
@maury marco e andrew
Il colorito della caterina e proprio questo per scelta del regista o forse avrà sbagliato fondotinta..:D
Per i riflessi e i dettagli sicuramente sarà stata la macchinetta che ha dei limiti evidenti,soprattutto a basse ire dove tende a far perdere qualcosa per strada, ma vi assicuro che gamma e colorimetria rasentano la perfezione ed è difficile avere di più.....:O tranne chè qualcuno posta la foto di caterina murino in una veste ancora migliore,ma vi assicuro che macchinetta a parte la colorimetria e da prendere quasi.... come riferimento.....;)
Sono d'accordo con te ;) . Però se vi sono mi sembra più corretto che siano riprodotti fedelmente dal vpr. Il fatto è che spesso si tende a favorire un pò troppo (io per primo) l'ottenimento di un nero profondo a scapito, magari, di una piccola perdita d'informazioni. In ogni caso, và detto,che se nella scena i dettagli non vi sono non c'è regolazione che tenga: non può venire fuori nulla se tali informazioni non sono contenute nel supporto.Citazione:
Originariamente scritto da maury74
E' vero... Il colorito è proprio quello....;)Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
@Ciccio:
colorito,ci siamo quasi,ma non credo sia propio cosi.:D
Le foto di Ciccio mi paiono davvero eccellenti,colorito,fondotinta o abbronzatura che sia.Cerchiamo di non trovare per forza il pelo nell'uovo...
Piuttosto sto provando a scattare screenshots del mio vw 80,purtroppo la macchinetta(una Sony 5 mega del 2003...) e' cosi' scrausa che non rende giustizia al vpr...
sicuro,io pero' vedo tutto il resto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ehmmmm, forse non mi sono spiegato.Citazione:
Originariamente scritto da Pino ds
Sono le foto che affogano sotto, dal vero si vede TUTTO!!!
Il Mitsù è stato il mio PRIMO VPR FullHD, quindi lo conosco bene ;)
Tanto che dopo un mese l'ho rivenduto subito:D :D
Fai te.
micio.