si devi contattare panasonic per avere la CAM ;)
se lo fai dacci qualche info, tipo prezzo, ecc.
Visualizzazione Stampabile
si devi contattare panasonic per avere la CAM ;)
se lo fai dacci qualche info, tipo prezzo, ecc.
Gli ho mandato una mail con la richiesta d'informazioni, quando mi risponderanno vi farò sapere.
Al momento non è ancora possibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da sagatadoss
Presumibilmente dovrebbe essere disponibile da inizio Maggio ;)
Il prezzo in linea di massima è sui 80-90 euro
@ Spectral, Aruze e zLaTaN_85, mi avete convinto!! :D
raga...oltre alla questione EC/AV ho trovato un'altra cosa strana...
mentre guardavo la pubblicita su italia 1 in modalità auto, ho notato che la tv ha impostato uno zoom che nn si può selezionare manualmente!!!
ovvero quando ci sono bande nere sopra e sotto, invece di impostare la modalità zoom1, ne imposta una che permette di vedere solo la banda nera inferiore (quando ad esempio appaiono delle scritte)...insomma una specie di modalità sottotitoli...che però nn esistenel menù aspect :\
qualcuno ne sa di +?
si anche a me è capitata un paio di volte...
Sul sito Panasonic sono comparse le tanto volute CAM, funzioneranno su tutti i modelli della serie 8 sia plasma che lcd.
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4608|873|866|865|4|1
:D
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Come detto ieri dovrebbe essere disponibile a inizio Maggio
Info
Salve a tutti!:)
Questo è il mio primo messaggio in questo bellissimo forum,e lo faccio da possessore da circa un mese del nuovo Panasonic 37px80E.
Come già letto in tutte queste pagine,posso confermare che questo plasma è davvero ottimo.
A me ricorda in un certo senso la qualità e la naturalezza di visione dei migliori crt 16/9.
Inoltre finora nessun problema di stampaggio,ritenzioni praticamente invisibili che scompaiono subito.
Ho visto poche sere fa il dvd "Cars" e sono rimasto sbalordito da tanto dettaglio e brillantezza di colori!:p
Volevo però chiedervi:
Dvd e dvb a parte,chi di voi ha avuto già la fortuna di provare questo tv(o altre grandezze sempre della serie px80E) con segnali Hd?
Lo chiedo perchè sarei tentato di fare il passaggio a Sky Hd ma non sò cosa aspettarmi dal risultato,sia per la qualità di trasmissione che pare essere tutt'altro che eccelsa,sia per la risoluzione nativa limitata del pannello...
Che salto di qualità aspettarsi dunque?Poco avvertibile data la "bassa" risoluzione del pannello oppure decisamente migliore?
Qualche prova con un lettore bluray poi sarebbe sicuramente gradita!
Grazie! :)
Francesco.
dall'HD di sky non aspettarti i miracoli che un vero HD dovrebbe restituire in termini di immagini. Oggi come oggi con il maggior esborso dell'HD mi comprerei a rate la ps3!
appena arrivato px80,sta dormendo:D .adesso lo metto in funzione ciao.
allora dipende dal canale... per dirti nei documentari su nationalgeo HD la differenza è netta con la controparte SD e anche su nextHD è così. Il cinema forse è il canale che meno risalta in confronto al corrispettivo SD, vuoi anche perchè i canali cinema SD trasmettono cmq con un qualità decisamente superiore a tutti gli altri del pacchetto sky e quindi la differenza con l'HD (che invece trasmette piuttosto scarso) si nota poco.Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Per lo sport dipende molto dall'evento e dalla banda che ha disponibile sky in quel momento! cmq la differenza col corrispettivo SD si nota decisamente, chiaro che quando è attivo anche sportHD2 la qualità è minore!
naturalmente poi sul px80 non potrai avere differenze così nette fra HD e SD come le hai su un fullHD, ma la differenza SD/HD c'è eccome, anche su un segnale non proprio eccelso come quello si SKY ;) io ho usufruito dell'offerta a 49 euro per un anno, mi è sembrato un rischio accettabile :)
ciao a tutti, arieccomi
alla fine lo abbiamo preso (42px80).. ho controllato non avesse problemi di ritenzione (e non ne aveva, anche perchè la demo che girava, come ha detto qualcuno di voi, non presentava elementi fissi), ho chiesto delle ore di utilizzo (è arrivato il 7 di aprile), ma non ci hanno fatto alcuno sconto (era già scontato a 1140).. però sono riuscito ad ottenere 2 cavi hdmi in omaggio :D
purtroppo quando lo consegneranno (dopodomani) io non ci sarò, per cui dovrà installare tutto mio padre.. che suggerimenti posso dargli?
ah, un' altra cosa.. essendo in esposizione dal 7 aprile, dite che "la fase rodaggio" è superata? vorrei poterlo utilizzare quanto prima con xbox360 senza paura di rovinarlo.. i miei mi ammazzerebbero :D
Se non lo avete ancora scoperto.....:D
Quando si cambia canale con la tastiera numerica, occorrono parecchi secondi, perche' essendo il canale su 3 cifre, c'e' l'attesa per vedere se il canale richiesto e' di 2 o 3 cifre.
Per evitare questo tempo di attesa, basta premere OK.
Esempio: sto guardando RAI1 (cosa che sconsiglio a chiunque, specie i TG ;) )
Premo 7 + ok, il TV passa subito sul canale 7 senza tempo di attesa.
Ok non e' essenziale, ma ho voluto dirvelo.
Ciao.
l'utilità del rodaggio non è dimostrata ;) cmq almeno 100 ore secondo quanto si dice :DCitazione:
Originariamente scritto da Bernbach
per l'utilizzo con console ti consiglio di procurarti il dvd pionwas, lo metti sull'hard disk della 360 e dopo aver giocato lo fai partire così elimini le ritenzioni ;)