... tutte le luci sembrano tamarre se chi fa le foto le fa da cani e/o le ritocca con PS ;)
Visualizzazione Stampabile
... tutte le luci sembrano tamarre se chi fa le foto le fa da cani e/o le ritocca con PS ;)
Io ho aperto un sixaxis per sistemare la levetta analogica sx (distrutta da 500 ore di online di cod4 :)) ed è veramente odioso da rimontare.
Giusto per la cronaca, la levetta è irriparabile; il meccanismo di ritorno è quasi andato.
Riguardo le tamarrate :)...io la ps3 ce l'ho in verticale in uno scaffale nero e il led blu ce l'ho messo dietro con tanto di cd riflettente. :)
Con lo sfondo nero, la ps3 era troppo mimetizzata. :)
Anche io ce l'ho in verticale ... eppure, giuro, amo i LED ... ma durante le proiezioni amerei sopprimere persino i suoi 2 led verde e blu .... :rolleyes:
La striscia di led Blu, sarebbe figa se si attivasse quando si preme la Pausa del Player e si spegnesse quando il Film riparte :D
... verde e blu dove caxxarola li vedi tu??? :mbe:
... sarò orbo, ma non c'ho mai fatto caso. ho solo presente il led rosso quando è spenta :mbe:
... cmq si vede lontano 1 km che quella foto che ho linkato è fake come "effetto finale", basta guardare i led e le luci disegnate sulla base x capire che non sono le stesse... ci arriva anche un bimbo di 3 anni :asd:
La stessa che vedi rossa, diventa verde quando la PS3 è accesa e se è caricato un disco, accanto al leddino verde si accende anche quello blu :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Dai ... io ho una 60Gb ... non mi dire che sulle nuove è diverso ... ???? :D
... mai fatto caso :asd:
per rimontarlo hai avuto problemi con L2/R2/molle/divisorie eh?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
io ne ho smontati 4 ormai sono un esperto XD
... potresti fare una guida con qlc foto così la postiamo in 1° pagina??? :D
Esatto. Ho molta fatica a rimetterle a posto. Magari perchè era la prima volta.Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Ma qualcuno di voi ha provato Home?
Io si ... ma tolta la curiosità iniziale non è un luogo di mio interesse :D :eek:
ogni tanto ci ritorno, il problema fondamentale è che bisognerebbe avere molto ma molto tempo libero per potersi divertire in Home, adesso c'è una specie di caccia al tesoro, ho provato a fare alcune cose ma per fare due cavolate ho perso mezz'ora e alla fine gliel'ho data su come si dice dalle mie parti (traduzione letterale dall'inglese to give up:D )!
ciao
igor
tornando alla questione rottura della lente
la ps3 rigenerata mi è arrivata 9 giorni fa. Poco fa l'ho accesa e ho notato che sul XMB non dava alcun disco inserito. Ma io non l'ho tolto ieri! L'ho tirato fuori, l'ho rimesso ed è subito apparso sullo schermo
se si rompe anche questa mi incazzo sul serio
http://manuals.playstation.net/docum...itmapping.html
voi quale usate?
che differenze ci sono tra i tre?
io ho impostato il terzo, adesso provo gli altri