Visualizzazione Stampabile
-
Grazie sgfamd per la tua risposta.
Molto molto interessante la soluzione NMT in pratica Tutto quello di cui desidero da un lettore multiplayer.
Peccato al Buy-in appena mancato!, ad ogni modo rimango in tune-Up per prossime liste.
Ma a parità di frequenze in mhz, il PCH è allineato al NMT Ci sono discrepanze nelle performance con quest'ultimo?.
Saluti Guglielmo.
-
Secondo me il popcorn è un player molto versatile e con una qualità buona, l'unica cosa che manca davvero è lo spegnimento che è davvero una rottura ma la grafica alla fine non è così importante.
-
I processori sono gli stessi (sigma designs 8635). Cambiano solo delle uscite. Il fw (NetworkedMediaTank) è lo stesso.
@kawa2002.
Come è stato scritto un pò di post fà, basta metterci un interruttore fra il PCH e l'alimentazione.
-
@sgfamd
Lo so basta anche una ciabatta con interrutore ma è che a volte magari uno vuole spegnere anche un'ora senza staccare l'alimentazione ma ho notato che il dissipatore del chip scalda parecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
In che senso scusa???
Hai dato un'occhiata ai prezzi di quest'oggetto?
Siamo nell'ordine dei 900-1000 £ inglesi, circa 1250 € !!!!! :eek:
Sisi, certo.
Il prezzo lo so... è inaccettablie Cakkio.
Io mi sto mettendo comunque i soldi da parte in quanto sono stato di recente ad una presentazione dello sneaky e dei prodotti di fascia più alta.
Ma assicuro che non ho mai ascoltato la musica così "naturale" all'orecchio - ogni strumento nitido e senza ovattare l'altro - si evità il collasso della periferica ottica che decrementa la qualità del dato passando dal supporto (CD Musicale).
Posso dire che dopo aver ascoltato 2 Brani di Miles davis e John Coltrane del 1961 prima rippati in .FLAC con EAC @1400kbps 48Hz e poi ascoltati via NAS con un Qnap, mi è venuta la pelle d'oca!!! :cry:
Saluti.
G.
-
però evitiamo di andare OT.
grazie
Paolo
-
Giusto per rimanere in-topic....il FLAC e' supportato dal PCH
-
Citazione:
Originariamente scritto da overwill
Ma assicuro che non ho mai ascoltato la musica così "naturale" all'orecchio - ogni strumento nitido e senza ovattare l'altro - si evità il collasso della periferica ottica che decrementa la qualità del dato passando dal supporto (CD Musicale).
Non lo metto in dubbio....
Anche se in teoria, a parte gli errori di lettura dell'ottica, la grossa differenza dovrebbero farla i convertitori A/D onboard, che saranno sicuramente di ottima qualità....
A proposito degli errori di lettura, occorrerebbe allora capire con quali mezzi si effettua il rip del cd originale, perchè su un pc il problema rimarrebbe comunque....sempre in teoria...
Mi riferivo più che altro alla tua frase "soluzione più vicina anche al portafoglio" che mi aveva un po' stupito....:D
infatti trattandosi di un linn mi pareva impossibile fosse a buon mercato...
Stop Off topic....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Non lo metto in dubbio....
A proposito degli errori di lettura, occorrerebbe allora capire con quali mezzi si effettua il rip del cd originale, perchè su un pc il problema rimarrebbe comunque....sempre in teoria...
Per creare files in formato .FLAC (lossless) ed ascoltarli poi con PCM ed altri che supportano tale estensione, si può utilizzare il programma Exact Audio Copy (EAC) che è Free ed anche open source:D www.exactaudiocopy.de
Credo che sia uno dei migliori su piazza.
Saluti Guglielmo.
-
Salve a tutti
CONTINUA IL TEST sul PCH A100e da una settimana , ma ho montato sul mio PC un lettore Blu Ray Pioneer BDC 202 , e non riesco ha far leggere i file m2ts in stream dal mio televisore attraverso il PCH , il NMT mi risponde: not could play ; perchè se ho letto che il pch LEGGE I FILE M2TS ??
Qualcuno puo dirmi se sbaglio qualcosa ??
Veri tanks
-
Ciao raga
Una domanda:
C'è una mia collega che a giugno andrà negli Stati Uniti
e chiedo se mi potete dare una lista dei negozi che lo vendono?
Grazie
Ciao
-
Eppure di avvisi ce ne sono stati parecchi, come pure forumer che si sono beccati la sospensione per lo stesso motivo.
così difficile perdere un po' di tempo per leggere?
una settimana di ban
Paolo
-
ho letto anche le pagine precedenti ma non ho visto questo argomento.
io non trovo il collegamneto al Google video vuoi l' avete??
esiste la possibilità di navigare in internet ??
ciao grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da REFAI
....non riesco ha far leggere i file m2ts in stream..........
Ha seguito questo tutorial??
http://www.networkedmediatank.com/vi...ht=myhome+m2ts
-
Buongiorno a tutti ,
grazie a Willy per la risposta , ma non esiste una spiegazione più semplice per configurare la lettura dei file m2ts , a proposito come configurare l'uso del protocollo NFS ; dicono che sia il migliore per lo stream ...
Grazie
REFAI