Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrca
..... e al computer?
esatto, dipende proprio dal PC. Io con il mio portatile non riesco proprio a vedere i filmati a 1080p, è come scaricare video con una connessione a 56K. Leggevo proprio ieri un articolo su una rivista di videogiochi..... e riassumeva questo.....
"Per un home-theater PC in grado di leggere i film senza scatti serve una CPU veloce " ....
"Se avete già numerosi file H.264 potete ricercare su Google IDC Changer che in certe situazioni permette di farli accelerare dalle schede di ATI e INVIDIA anche quando inseriti nel diffuso Matrioska (.mkv), ma comunque difficilmente si riuscirà ad accellerare tutti i filmati HD."
Riassumendo per vedere i full-HD (ma anche 720p) occorre il PC nuovo:
Processore Dual Core da almeno 2GHz ed ultime schede video con tecnologia UVD e VP-2.
:)
-
thanks per le info quindi nessun problema sui 24p se si utilizzano i player da tavolo giusto?
-
non per esperienza personale ma da quanto letto precedentemente, penso non ci siano problemi con lettori di buona qualità .....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpazzo
esatto, dipende proprio dal PC. Io con il mio portatile non riesco proprio a vedere i filmati a 1080p, è come scaricare video con una connessione a 56K. Leggevo proprio ieri un articolo su una rivista di videogiochi..... e riassumeva questo.....
"Per un home-theater PC in grado di leggere i film senza scatti serve una CPU veloce " ....
"Se avete già numerosi file H.264 potete ricercare su Google IDC Changer che in certe situazioni permette di farli accelerare dalle schede di ATI e INVIDIA anche quando inseriti nel diffuso Matrioska (.mkv), ma comunque difficilmente si riuscirà ad accellerare tutti i filmati HD."
Riassumendo per vedere i full-HD (ma anche 720p) occorre il PC nuovo:
Processore Dual Core da almeno 2GHz ed ultime schede video con tecnologia UVD e VP-2.
:)
Ciao, oggi ho smanettato un po nelle impostazioni del tv si vede decisamente meglio...sono ad una risoluzione di 1360x768 e non mi lamento; però ho ancora il dubbio del cavo dvi dual link...avete provato il pc con tale cavo? è meglio del single link?
altra domanda...qualcuno usa il lc32x20e con la ps3? se si avete un po di setting da suggerirmi? grazie
-
ciao cosa mi dite del 46 o 52 con skyhd e tv sd sempre e solo via satellite come si comportano i due modelli difetti e pregi grazie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Purtroppo i vari settaggi sono molto soggettivi. Le regolazioni di cui sopra sono state fatte con Blu ray. A me piace molto così. Considera che vengo da un plasma che, come tu ben sai, ha difficoltà a riprodurre i bianchi reali. Essendo passato ad un lcd mi piace avere un bianco molto acceso da qui la scelta della retroilluminazione molto alta. Per quanto riguarda il contrasto se aumento tale valore spunta molta grana sui Bluray e molta sporcizia/compressione su SkyHD.
In effetti il bianco sui plasma è il nero degli LCD:-)
Ad ogni modo si proverò a giocare un pò con il contrasto che indubbiamente risalta un pò di rumore...
thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Be,per quanto riguarda i microscatti prova ad usare come player KMPLAYER,
Ragazzi, è un problema di velocità del connubio CPU e GPU, i file HD sopratutto quelli in 1080p richiedono una discretavelocità di calcolo...
-
qualcuno usa il lc32x20e con la ps3? se si avete un po di setting da suggerirmi? grazie
-
Citazione:
qualcuno usa il lc32x20e con la ps3?
Io lo uso principalmente con la ps3....di solito la metto in modalità gioco mi sembra che vada bene e disabilito tutti i filtri del tv.
ps: Hai Warhawk? a me sembra che a volte ci siano degli scattini impercettibili non vorrei fosse colpa del tv o fosse semplicemente un po' di lag...tipo che l'immagine si "assesta" leggermente quando si cambia la visuale soprattutto nella mappa Omega Down, a te è mai capitato ?
-
Spero di darvi una bella notizia per chi vuole aggiornare il televisore da solo!
Sul sito della sharp tedesco è uscito un nuovo aggiornamento, non so dirvi che migliorie porta (sicuramente quello dei salti audio credo).
Comunque la versione è: E0801171 e M000107.
Ora non lo posso testare perchè non sono a casa!
http://www.sharp.de/softwareupdates/...4652_x20e.html
EDIT: è la versione che fa il fix per i salti audio della mediaset
Il problema della desincronizzazione audio/video di canale 5 e altri canali non dovrebbe essere stato corretto in questa versione!
Per la serie... viva la mediaset!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dexter955
Sul sito della sharp tedesco è uscito un nuovo aggiornamento...
È un'ottima notizia, lo installo stasera.
-
Citazione:
EDIT: è la versione che fa il fix per i salti audio della mediaset
Il problema della desincronizzazione audio/video di canale 5 e altri canali non dovrebbe esserci in questa versione!
Ma non è la stessa che in molti ci siamo fatti installare dai centri assistenza e che correggeva i salti audio di Mediaset?
Se fosse quella, il sincronisco su Canale 5 è sempre presente :-)
-
aggiornamento tv
Poco fa è venuto il tecnico sharp,mi ha fatto questo benedetto aggiornamento;non ricordo la versione ma mi sembrava datato 28.01.2008,comunque lo provero' e vedremo se han risolto qualche problemuccio.
Ah dimenticavo che il tutto è gratuito,ciao
-
Citazione:
Sul sito della sharp tedesco è uscito un nuovo aggiornamento, non so dirvi che migliorie porta (sicuramente quello dei salti audio credo).
Comunque la versione è: E0801171 e M000107.
Ora non lo posso testare perchè non sono a casa!
http://www.sharp.de/softwareupdates/...4652_x20e.html
!
FAMMI SAPERE ;)
-
ka., ti sembra di avere lasciato solo 'i passi rilevanti' del messaggio quotato?
Modificalo, cortesemente. Grazie.