Citazione:
Originariamente scritto da roki90
No, non tutti, se vuoi acquistare proprio questo modello, chiedi il pannello con versione SQ01, se ti dicono che non si può vedere o che non possono dirtelo, lascia perdere, non rischiare....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
No, non tutti, se vuoi acquistare proprio questo modello, chiedi il pannello con versione SQ01, se ti dicono che non si può vedere o che non possono dirtelo, lascia perdere, non rischiare....
capito...ma se mi dicessero ke si può vedere..come si fa..? cioè lo devono aprire..?o ce scritto da qualche parte..?
Alcuni utenti del forum, dicono che si può vedere dal seriale esterno sullo scatolone, ma io non mi fiderei più di tanto....l'etichetta con la versione, si trova sul lato dx in basso posteriore del tv. Magari dì al negoziante che desideri vederlo per.....e gli spieghi il problema....Citazione:
ah ok capito....proverò...quindi secondo te mi conviene prendere il 40w3000..?almeno non ne dovrebbe dare di sti problemi...
Non so cosa dirti, devi decidere secondo le tue esigenze e gusti, ti posso dire che l'F86 senza quel problema è una bomba!!
ok allora proverò...vediamo se qualcuno mi permette di vedere il modello di pannello..;) grazie mille!
Ho aperto un sondaggio per vedere quanti TV funzionano correttamente e quanti invece no, per favore votate tutti prima possibile, il link è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90301
Vediamo cosa viene fuori, sono davvero curioso di capire se è un problema isolato oppure no!
Ciao ragazzi...sono veramente scoraggiato..sono mesi che cerco di decidere se prendere un samsung un sony ..o uno sharp...( tutti da 40")..a parte le caratteristiche, chiaramente vedevo l'assistenza e i vari problemi riscontrati..vedo che ogni giorno che ne girano di piu'...ne escono sempre piu..il samsung..mi ha sorpreso con questi probemi sulle bande ecc..è follia che una perosna debba abdare a vedere il tipo di pannello..(sq01 se non sbaglio)per vedere se prende o meno una fregatura con un prodotto di altissima qualità dopo aver pagato tutti quei soldi..mi aveva convinto l'F86..ma ora...:( :( .Certo la garanzia ti dice che te lo cambiano, ma èp vero da wuelo che leggo che è probabile che il problema si ripeta.....:cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry73
ciao fabry, piacere di rivederti qui! ;)
io sto puntando il 46" a questo giro.
non ho ancora capito se ci sono problemi di sfuocature sui movimenti(soprattutto con le console).
io dopo la fregatura presa da philips non so prendero questo samsung a breve.
Ho guardato il tuo video, ho anch'io le stesse tue bande ma che si muovono però dal basso verso l'alto.... Da notare che io ho collegato un umile lettore dvd via scart... L'accensione notturna del tv non si è più verificata, ma i buchi del sonoro nel digitale terrestre sono veramente frequenti e quindi molto fastidiosi! Inoltre ho notato un pixel azzurro....Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Ciao, allora chiama la samsung e segnala il caso, non abbiate paura di chiamare....sono molto disponibili per la risoluzione del problema....è anche interesse loro!!!Citazione:
Originariamente scritto da virtus
Fallo però:D....chiamali.....e spiegagli dettagliatamente tutto.
Non credo che sia il televisore, ma ho notato che cambiango canale con un decoder sky hd, l'attimo che c'è la schermata blu, si nota come un effetto stampato (tipo quello che può succedere ai vecchi plasma che rimane impresso sul tv il logo del canale acceso 24 ore su 24), non sò se voluto proprio da sky, della pubbliciatà di Prima Fila con telecomando e scritte illeggibili.
Spero di essere stato chiaro.
Ora se è il mio tv sono molto preoccupato, ma se lo riscontrate anche qualcuno di voi allora è qualcos'altro di molto brutto da segnalare all'autority delle telecomunicazione o Striscia
Leggete questa bella e-mail che la samsung UK ha inviato ad un tipo che chiedeva chiarimenti sui pannelli da 8 e 10 bit:mad:
...da AVforums...
After having the phone put down on me yesterday by a Samsung employee, I have had a reply to my concerns regarding the 8 bit panel. If you can understand it you can go to the top of the class. My thoughts are to rude to post.... This E mail now indicates that we have indeed been given an 8 bit panel.
Thank you for contacting Samsung Electronics.
Customer Reference: XXXXXXXXXX
With reference to your email regarding your LE40M86BD. The SS03
panel that has been fitted to the unit has an 8 bit, unlike the original
panel SQ02 panel which was 10 bit. The reason why the panel has been
chaged to 8 bit it that the 10 bit panel was where the issue was and we
resolved this by releasing a 8 bit panel to resolve issues that were
logged with the unit having a 10 bit panel
------------------------------------------------------------
I hope this has been of some assistance to you. If you dohave any
further queries, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards
Samsung Electronics UK
Che cosa??????
Se ho ben capito per risolvere il problema che aveva il suo TV, ma non ci è dato sapere di che difetto si trattasse, gli hanno cambiato il pannello da 10 bit con uno da 8 bit!!!!
Ma sono fuori?:eek:
Qualcuno di voi conosce il modo per sapere se il modello che uno possiede è a 8 o 10 bit? Oppure qualcuno sa per certo che l' F86 ha solo ed esclusivamente pannelli a 10 bit?