non so se il pio in questo funziona diversamente dal sony, ma il mio non permette di cambiare input mentre sta registrando (ne su tuner interno p.es analogico/digitale, nè esterno line1 o line2). Il decoder esterno non ti servirà a nulla....
Visualizzazione Stampabile
non so se il pio in questo funziona diversamente dal sony, ma il mio non permette di cambiare input mentre sta registrando (ne su tuner interno p.es analogico/digitale, nè esterno line1 o line2). Il decoder esterno non ti servirà a nulla....
installato come da schema del mio post precedente! Funziona tutto. Proverò in questi giorni a fare le prove di Guide+ e di registrazione (speriamo per la seconda)!
Ciao!
Registrazione con PIO e visione con secondo decoder PERFETTA!!!! funziona tutto da questo punto di vista!!!!
Proverò asap per la guide plus!!!! Stay tuned!!!
Alcuni programmi TV hanno doppio Audio ENG/ITA, la cosa brutta e che in predefinito registra l'audio inglese, quindi anche se programmo bella rogna, ho provato anche ad abilitare la registrazione per entrambe le tracce audio, ma non va e non c'e' modo di impostare come primaria la lingua ITA, come potrei risolvere?
DVD Recorder LX70D
Il mio Pio continua a non tenere i canali! :cry: Ho provato di tutto, anche il reset, ma niente da fare. Tra l'altro non prende i canali RAI (cosa che con gli altri hardware in firma non succede). Che faccio? Così praticamente non serve a niente. Può essere che sia partito il chip che memorizza i canali?
Presupponendo che tu abbia installato l'aggiornamento che usci' mesi fa, devi resettare il dvd recorder (se e il mio stesso modello), ricercare nuovamente i canali e poi te li ordini come ti pare, il problema e che se devi ricercare poi nuovi canali, devi resettare di nuovo, questo e un difetto del prodotto che ho pure segnalato alla pioneer, ma se ne sbattono, lo avessi saputo prima di tutti sti difetti, col cavolo che ci buttavo un mese di stipendio. :mad:
Grazie per la risposta.
Il modello è quello in firma. Ho fatto la scansione dei canali DTT impostando Germania come paese e becca anche i canali RAI! Mistero! :confused:
Quando lo spengo comunque i canali li perde sempre!!! :( Mi sa che lo porto in assistenza e vediamo che succede.
@ lennox
Specifico meglio il problema.
Quando spengo il Pio dopo qualsiasi utilizzo, perde tutti i canali. In pratica non vedo più niente, per questo mi domandavo se magari è partito il chip che li memorizza. Ho chiamato l'assistenza Pioneer e mi hanno detto che con poca spesa me lo sistemano.
In ogni caso come diavolo si farebbe a fare l'operazione che dici tu?
devi aggiornare il firmware.
Scarichi dal sito pioneer il firmware aggiornato,
http://www.pioneer.eu/it/support/sof...X-S/index.html
masterizzi un CD con sopra quel firmware e lo inserisci nel lettore.
Gestisci tutto da pannello (non usare il telecomando) e poi fai il reset totale.
http://www.pioneer.eu/files/support/...0Procedure.pdf
Vedrai che funziona se non hai altri problemi meccanici.
CIAO!
@ ymarti
Ho aggiornato il firmware con successo qualche mese fa seguendo la procedura esatta. Dopo un po' di tempo sono iniziati i problemi. :(
Stesso identico problema con il mio 555hxs...Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Ho letto su AF digitale una corposa lamentela di tanti utenti con lo stesso problema su svariati modelli di televisori Samsung.
Per loro è un problema di firmware, per noi suppongo la stessa cosa...
Devo ancora provare a fare qualcosa.... speravo di trovare qui la soluzione.
Ho reinizializzato il mio dvr 555 hxs alle impostazioni di fabbrica.
Dopo ho controllato il firmware ed è l'ultimo disponibile.
Ho rifatto la sintonizzazione e magicamente il problema di non
tenere più memorizzati i canali è sparito.
Adesso funzione normalmente.
L'unica cosa è che non ha memorizzato i canali Rai ai primi tre posti.
L'ho fatto manualmente.
Sperem....
Visto che ho un decoder sat Humax 5400, il Guide Plus posso attivarlo da MTV sul satellite ? almeno parte dei canali del DT ci sono anche li.
Questa prova qalcuno la ha gia fatta ?
Tnx
Piero
E' con immenso dolore che annuncio la scomparsa prematura del mio 550-HX. In pratica l'ho regalato a mio fratello: se riesce a farselo sistemare bene, se no verrà cremato! :D
Condoglianze :D cmq la Pioneer con i DVD Recorder ha fatto una riuscita di mer..:eek:Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57