La calligrafia è la scrittura a mano, cosa c'entra? E comunque blair, sei OT. Inoltre dovresti semplicemente fare attenzione a quello che c'è già scritto nel topic, perchè è una cosa detta molte volte
Visualizzazione Stampabile
La calligrafia è la scrittura a mano, cosa c'entra? E comunque blair, sei OT. Inoltre dovresti semplicemente fare attenzione a quello che c'è già scritto nel topic, perchè è una cosa detta molte volte
interessante , orco verde il 4 novembre :) non ci sa nulla invece della trilogia , del omonimo personaggio?
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
musica per le mie orecchie!!
@Blair73: Non facciamo tanto i professori, che quando si scrive velocemente può pure capitare che lo spazio non si prema bene... e poi controlla bene la tua frase: "be' anche tu con la calligrafia TE LA cavi cosi cosi" Si scrive beh oppure bè non con l'apostrofo, la callilligrafia è l'aspetto della scrittura a mano e così così si scrive con le i accentate.
Come sempre splendide segnalazioni Jimbo... anche novembre sarà un mese piuttosto rovente!!! :D
Vedo che molti continuano a non sapere come consultare le liste. Ho scritto delle istruzioni per togliere tutti questi dubbi, spero che in questo modo questo topic serva solo per le segnalazioni.
----
ISTRUZIONI PER LEGGERE CORRETTAMENTE LA LISTA:
Come fare a capire se il vostro film preferito è disponibile ed è ascoltabile nella lingua del Bel Paese?
1. Controllare il titolo del film - Se il film è presente in lista è uscito in Italia o è disponibile con l'italiano da qualche parte
2. Controllare se seguono delle parentesi - In questo caso, il film è disponibile con l'italiano anche nei mercati dei Paesi tra parentesi
3. Controllare se vi è scritto "Solo in XXX" oppure "da noi il GG/MM"- Questo vuol dire che il film è in lista perchè è disponibile con la lingua italiana; tuttavia attualmente lo è solo nel Paese XXX; eventualmente, in Italia uscirà nella data GG/MM
Specifico meglio un punto fondamentale: se un film è presente in lista senza alcuna parentesi seguente, ha una traccia italiana solo qua in Italia.
In grassetto sono segnati i film recentemente usciti.
Un appunto sui film in uscita: Le date sono ovviamente soggette a variazioni; inoltre, i Paesi tra parentesi non sono definitivi, vengono aggiornati con informazioni sempre più dettagliate che pervengono a Jimbo
Si ringraziano tutti coloro che aiuteranno la comunità di AV Magazine, fornendo segnalazioni non presenti in lista
Per chi fosse interessato, ho visto le caratteristiche audio di BASIC INSTINCT, già disponibile in UK, come senalato da JIMBO e cosa trovo per la lingua italiana un misero DTS 2.0, codifica che sinceramente non mi era mai capitata in un dvd, sopratutto poi in un blu ray, mentre gli inglesi godranno di un DTS HD MASTER AUDIO e tutti gli altri un DTS HD ad eccezione di noi e degli spagnoli; davvero un vero peccato.
Perdonami, ma non hai letto l'appello appena fatto circa gli OT...? :O
E visto che ormai ho sporcato il 3d anch'io, ne approfitto per rinnovare l'appello a non usare il 3d per richieste e/o commenti, ma semplicemente per segnalare nuove uscite o aggiornamenti di segnalazioni già postate.
Grazie. ;)
Ho un ideuzza per pulire questo thread dalla marea di messaggi che in un modo e l'altro ne hanno aumentato a dismisura le pagine.
Visto che penso sarebbe un lavoro lungo e nosioso per i moderatori penso che ci sia una possibilità di veloce attuazione, ovvero cancellare tutti i post che siano piu' vecchi di una certa data (tranne ovviamente la lista! :p ) tipo un mese o due. Se ci pensate bene su questo thread si susseguono domande ot e continue domande ot, poi il resto che non è ot sono gli avvertimenti di Jimbo che notifica l'update della lista e poi anche segnalazioni di tutti rivolte a Jimbo... entrambe le cose, anche se IT, perdono di significato dopo che la lista è stata appunto aggiornata... Spero che la mia proposta sia ragionevole per mod e admin del forum delegati a scegliere se passare o meno la falciata ;)
Per me se cancellate tutti i post successivi alla lista va benone......
Fai prima a fare quella cosa che t'avevo suggerito un paio di settimane fa, fai chiudere questo e ne riapri uno nuovo copiando ed incollando i tuoi primi tre post :)
In effetti si può fare come per il rilascio fedback su altri forum. Si segnala e poi, dopo che la lista viene aggiornata si cancellano i post. Al massimo si possono tenere le segnalazioni 3-4 giorni, per fare vedere la novità
Si potrebbe anche aprire un 3d parallelo con segnalazioni e commenti, come avviene per i 3d delle salette. ;)
Lo ha fatto trail ieri ser quà
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687
...per i commenti specifici sul software c'è questo; è solo che ognittanto sprofonda, un vero peccato.
Segnalo
21/10/08
Per Un Pugno Di Dollari - Collector's Edition
Non esce più l'8 Jimbo ;)