Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti per le dimensioni. Io ho una Golf IV, e a questo punto credo ci stia. Sono lili per prenderlo sul sito del mediaworld, ma visti i recenti commenti, per la visualizzazione dell'analogico... ho 2 pareri che
dicono maluccio, e 1 che dice bene...uff!! che agonia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da edi1980
Sono lili per prenderlo sul sito del mediaworld, ma visti i recenti commenti, per la visualizzazione dell'analogico... ho 2 pareri che
Comprarlo "sulla carta" senza averlo mai visto è sconsigliabile: d'accordo che vederlo esposto collegato e settato alla membro di cane non è molto indicativo, però...
Per quello che può valere, io con sorgenti SD vedo alla grande (però è cmq digitale, terrestre o SKY: in analogico il TV avrà funzionato 5 min. al max, il tempo della sintonia automatica ;) ).
Ciao
-
Quoto Zanna...il digitale interno direi che è quasi perfetto (non dico totalmente per non esagerare) in analogico non saprei perchè non lo uso mai, però non mi sembra tanto peggio..
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da [KS]Zanna
Comprarlo "sulla carta" senza averlo mai visto è sconsigliabile: d'accordo che vederlo esposto collegato e settato alla membro di cane non è molto indicativo, però...
Ciao, hai ragione, ma non sai quanti giri mi sono gia fatto per centri commerciali...ho visto sia il 32 che il 40", il 32 anche con segnale tv normale( non so se analogico o digitale) mentre il 40 solo in Hd.
Non considerando il prezzo, prenderei il 32" che e' gia un buon tv, ma considerando la poca differenza che c'e' tra il 32 e il 40 sto puntando sul 40 (che credo abbia un rapporto qualita'/prezzo maggiore)
Ciau
-
Beh ci sono cmq 200-250 euro di differenza per 8 pollici..non mi sembra poco
-
Citazione:
Grazie a tutti per le dimensioni. Io ho una Golf IV, e a questo punto credo ci stia. Sono lili per prenderlo sul sito del mediaworld, ma visti i recenti commenti, per la visualizzazione dell'analogico... ho 2 pareri che
ma da quale distanza devi vedere il tv ?
Io sono a 2,50 con il 40" e devo dire che e' piuttosto vicino
(3mt / 3,5 mt era meglio .....) ,
se sei ad una distanza inferiore ai 2,5 mt io ti consiglierei di stare sul 32
cosi' risparmi anche .
ciao
-
Citazione:
Non considerando il prezzo, prenderei il 32" che e' gia un buon tv, ma considerando la poca differenza che c'e' tra il 32 e il 40 sto puntando sul 40 (che credo abbia un rapporto qualita'/prezzo maggiore)
Ciau
Dipende anche se sei una maniaco della tecnologia che cambia pannello ad ogni generazione o se devi fare un acquisto che duri nel tempo: in questo secondo caso (e compatibilmente anche con l'utilizzo e le distanze di visione) io andrei decisamente su un 40".
Te lo dice uno che è passato da un crt 20" ad un LCD da 40": il primo giorno mi sembrava di stare al cinema... adesso mi sembra non dico misero, ma appena giusto :)
P.S.
Per la cronaca, il mio divano ha una distanza "media" dallo schermo di 2,5m
-
ripongo la domanda
problema pes2008 con d3000
dunque....vorrei sapere gentilmente dato che dopo tre volte che chiedo ness1 mi risponde....come mai pes 2008 collegato con la ps3 ha il difetto di avere una grafica "segmentata" ovvero non c'è definizione....ci sono tipo dei tremolii dei giocatori....anche a voi risulta questo?i giocatori vi risultano pixellosi?
-
ragazzi per favore un'imformazione....
avevo deciso di prendere il 32d3000 della sony ma mi diceva il mio negoziante di fiducia che questo modello non è disponibile...allora ho chiamato direttamente il centro assistenza sony il quale mi ha detto che questo modello non è più in produzione!! ma dico io è possibile??
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariosax
come mai pes 2008 collegato con la ps3 ha il difetto di avere una grafica "segmentata" ovvero non c'è definizione
che collegamenti hai messo?
-
collegamento hdmi e 720p va da solo perchè il gioco va solo ed esclusivamente in questa risoluzione
-
Ho preso da poco anche io questo televisore..il 32", è splendido e si vede benissimo..avevo solo una domanda, ho guardato un po in giro nel forum e non ho trovato risposta, quindi chiedo a voi esperti..c'è un codice o metodo per vedere le ore di funzionamento del televisore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedup84
c'è un codice o metodo per vedere le ore di funzionamento del televisore?
Sì, devi entrare nel menù di servizio e nella prima schermata ci sono due voci ETI1 e ETI2, se ricordo bene, che ti dicono il tempo stimato di vita del pannello: il pbm è che nell'ultima schermata del menù di servizio ci sono le corrispondenti opzioni per resettare le suddette voci, per cui se ti vogliono fregare ci riescono :-)
P.S.
Per entrare nel menù di servizio, col pannello in stand-by, premi in rapida sequenza il tasto "i+" seguito da "5" seguito da "vol+" seguito dal tasto verde di accensione.
Per uscire dal menù, rimetti la TV in stand-by (sempre col tasto verde di accensione): alla successiva riaccensione ti ritroverai in modalità di funzionamento normale
-
Citazione:
Originariamente scritto da [KS]Zanna
il primo giorno mi sembrava di stare al cinema... adesso mi sembra non dico misero, ma appena giusto :)
E' vero ci si abitua velocemente . Confermo il primo giorno avevo quasi paura di averlo preso Troppo grande, ma dopo 2 giorni mi sembrava normale e dopo una settimana inizi a chiederti come sarebbe stato un bel 46" ^^
-
ciao a tutti!sono un nuovo iscritto che sta meditando sull'acquisto di un bel 32d3000....volevo un'informazione,ma è vero che non è prevista la modalità di visione a 4:3?io sono un ignorante in materia.ma poteva tornare utile per vedere i giocatori meno bassi e ciccioni durante le partite....un'altra cosa,come è possibile che sia già uscito di produzione come dice jin77??grazie per in anticipo per le risposte! ;)