Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
piu' che altro io con il 40r86 e la 360 ho 2 problemi:
puntini rossi tipo lampadine che si accendono e spengono..
nelle scene scure,e in questo periodo gioco medal of honor airborn,the darkness e jericho,quindi giochi con ambientazioni molto scure,nei movimenti laterali ho delle vistisissime scie..quasi si trascina le immagini e davvero e' dura non sentire fastidio..
entro sabato lo posso-devo cambiare ma non saprei con cosa..i plasma sono delicati ma la scia non c'e'..i crt hd ready non li hanno..altri lcd non so come si comportano..
ma scusa è, tu che puoi, taglia la testa al toro e fattene dare un altro, guardane uno che ti piace senza starti troppo a fasciare la testa, alla meno peggio assicurati che mappi 1:1 via VGA, tanto con l'HDMI solo questo e il nuovo bravia lo fanno, almeno non ci pensi più, te lo dice uno che da mesi ogni volta che accende il tv si deve far girare le palle.
comunque su un altro forum c'è uno che lamenta le stese cose delle scie che lamenti te, quindi sembra proprio che sia una cosa normale per quel modello, per i pixel a intermittenza ti dico che può farlo solo con alcuni giochi vero? tipo darknees vero?
fammi sape
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da senna977
LE-37R86BD ho acquiostato questo e al momento sono deluso
Colori poco brillanti, sopratutto i visi.
e sopratutto ogni volta finisco una sessione di gioco play oblivion3, il pannello sembra preso da un'alone marrocino che porta tutti a asembrare marocchini, e non va piu via almeno fino al giorno dopo. Non so se ripsedirlo indietro o meno.
Provero a chiamatre l'assistenza
non è normale
mandalo subito indietro. senza starci a pensare troppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
non è normale
mandalo subito indietro. senza starci a pensare troppo.
Mi rompe un po smenare le spese di spedizione. Domani chiamo l'assistenza se mi mandano un tecnico bene....se non lo rispedisco e cambio marca
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
a quanto pare questa serie R8 ne tira furoi di tutti i colori
boooooo il mio funziona perfettamente, e non mi posso lamentare di nulla! :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da playmake
boooooo il mio funziona perfettamente, e non mi posso lamentare di nulla! :confused: :confused: :confused:
mi sa che te sei miracolato.
-
con il component a 1080i la situazione migliora leggermente..a parte che si vede meglio che il vga..
restando su pannelli che mappao 1:1 su tutto,ci sono il sony 37p3000 che mappa 1360x768 sui due hdmi,ha la vga a 1280x768 ma la distorsione e' minima..e l'lg 37lf65 full hd che accetta i 1080p su tutto..non so che fare..che faccio?
-
se provo l 37m86 che e' full hd?
-
Anche io non mi lamento di nulla...anzi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
con il component a 1080i la situazione migliora leggermente..a parte che si vede meglio che il vga..
restando su pannelli che mappao 1:1 su tutto,ci sono il sony 37p3000 che mappa 1360x768 sui due hdmi,ha la vga a 1280x768 ma la distorsione e' minima..e l'lg 37lf65 full hd che accetta i 1080p su tutto..non so che fare..che faccio?
scusa è, ma se il sony ti permette di mappare 1:1 in digitale cosa te ne frega del VGA? a meno che tu non debba usarlo per il pc manon vedo perchè.
il fullHD che dici non so quanto costa, e poi devi accertarti che accetti correttamente i segnali a 1080P con il 24P ad esempio della play3 che non so se valga anche per la 360, comunque se è un sony dovrebbe farlo visto che sono loro che fanno la play, io prenderei il sony.
ciao
-
comunque raga ieri mi sono messo a smanettare un po per migliorare la resa tv e mi sono accorto di quanto si veda bene la tv su questo modello, veramente la tv analogica si vede da dio, anche il digitale non scherza e ha mille settaggi tra impostazioni del nero, bilanciamento del bianco e dei colori, contrasto dinamico ecc.. ecc... e se non fosse per i scatti in digitale sarebbe fenomenale ma posso dire senza ombra di dubbio che la tv analogica si vede come quella in digitale.
non c'è per caso qualcuno di roma che ha il mio modello , 26R86, che magari sia cosi gentile da ospitarmi per vedere il suo come funziona, grazie a tutti anticipatamente.
-
Scusa alessio....ma fino a l'altro giorno ti lamentavi che la serie R faceva c****e e adesso funziona da Dio? mi sbaglio?
-
perdonatemi, vorrei prendere un lcd e il suo uso sarà ovviamente PS3 e film, datemi un consiglio il 32R86 può essere una valida opzione?o c'è di meglio mantenendo sempre un costo che non superi i mille euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scusa alessio....ma fino a l'altro giorno ti lamentavi che la serie R faceva c****e e adesso funziona da Dio? mi sbaglio?
bè con la 360 fa ******, io parlavo di qualità d'immagine della tv e in particolar modo di quella analogica, ma secondo te io ho pagato per avere il digitale terrestre integrato ed è normale che non posso usarlo per via degli scatti che ti fanno venire il mal di testa?
leggi tra le righe, non credo di doverti scrivere come ad un bambino delle elementari. io ti dico che con la 360 fa ridere anche in confronto con la serie prima e cioè la serie R7, ma molto meglio quella, un'altro ti dice che con la 360 gli fa dei difetti di scie abnormi e addirittura si parla di ghosting, un altro ti dice che la lampada invece di avere 450 c/m2 è spenta e butta tutto sul marrone, poi si aggiunge l'altra cosa dei pixel ad intermittenza con alcuni giochi, mi sembra che sia l'unico modello per cui sui forum ci si lamenti tanto. poi se a te piace sono contento per te ma io sinceramente mi sento di aver buttato 850 euro, troppi difetti di cui devo lamentarmi per averlo pagato e la cosa peggio è che la samsung dice che non è vero niente.
-
Ok...non ti arrabbiare....il problema degli scatti con il DTT mi sembra si risolva con un aggiornamento firmware....
Cmq non credo che tutti gli altri televisori siano esenti da difetti di fabbricazione...è possibile che trovi delle grane anche spendendo molto di più....
Il problema della Samsung, se non ho capito male leggendo i vari post, è che considera poco i tv sotto i 37'' di diagonale (forse li considera di serie B.....); io ripeto che con il 40R87 non ho avuto finora nessun problema .....
-
io ho il 40r86..tranne il ghosting(comunque soprattutto sui giochi molto scuri) e quei 4-5 pixel che si accendono di rosso non solo con the darknesse enon solo in vga,dire che il pannello con la 360 fa cag... alessio e' proprio una cavolata..le immagini sono splendide,belle massicce,ha i suoi difetti e quindi lo cambio,ma dire che fa cag e' troppo..e' anche collegato a 1360x768 tramite dvi-hdmi alla mia 6800 gt,ho visto spiderman in un blueray-rip ed e' ottimo..non scherziamo..diciamo che se ecrte cose le gestissero meglio forse..nulla toglie che le immagini sono ottime..certo perde un po' se le guardo da un metro,ma e' un 40 e un metro e' poco..ieri sera cercavo di giocare a call of duty 4 da pc a circa 40 cm e stavo diventando pazzo..:D