Plasma Lg Official Open Club
Ehi, uno non si può assentare qualche giorno che qui succede di tutto, Miciogl entra nel club(era anche ora, con fede e paolino stavamo pensando di non invitarti più ai nostri "nutellaparty" in quanto infiltrato......:p ) ricompare Dazed dalle tenebre(mi ha fatto piacere rileggerti spero che la tua presenza sia un po più attiva che in passato ;) ).
@PACOPACO
per quanto riguarda la questione dell'hdmi potrebbe essere che si tratti di una 1.2. Indubbiamente non è assoultamente una 1.3, queste sono le date di rilascio delle diverse specifiche:
"The initial HDMI 1.0 specification was released in December 2002.
Version 1.1 was released in May 2004.
Version 1.2 was released in August of 2005.
Version 1.2a was released in December of 2005.
Version 1.3 was released in June of 2006"
Dato che il pannello è uscito l'anno scorso in questo periodo può essere che monti già una 1.2.
Forse nel menù di servizio c'è qualche dato a riguardo
@ tino.k
Ben tornato.
Hai un MP.
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
2000!!!!!!!:yeah: :sborone:
Tutta questa "autocelebrazione" mi ricorda tanto qualcun'altro.........:fiufiu: :ops: :p
Esatto, proprio quello ;)
Per i settaggi trovi tutto nell'altro thread, in linea di massima confermo i valori non oltre i 50.
Buon divertimento
@ maestropaolino + tino.k: uffi... uno non può nemmeno festeggiare in santa pace le 2000 ore del suo plasma:rolleyes:... :fiufiu:
P.S.: 'stardi...:nono: :cry: :cry:..... per voi un bel... "mi appello al 5° emendamento"...:p
Come sempre Fede è l'eccezione che conferma la regola......dovremmo educarlo un po da questo punto di vista :D
Quella del rodaggio è più una "buona abitudine" che un'effettiva procedura, diciamo che ci si mette un po più l'animo in pace......:p
A dire il vero anche io non ho resistito molto, dopo circa 30 ore stavo già alzando il contrasto........:fiufiu: