l'aggiornamento in questione riguarda la possibilità di acquisto eventi dal telecomando....Citazione:
Originariamente scritto da madama
non so se può essere utile......??????
hola!!!!
Visualizzazione Stampabile
l'aggiornamento in questione riguarda la possibilità di acquisto eventi dal telecomando....Citazione:
non so se può essere utile......??????
hola!!!!
c'è anche lo stesso file aggiornato al 18/09/2006 dove tra i decoder per cui "è" disponibile questo aggiornamento è presente anche la dstation.....Citazione:
Vorrei fare una domanda:
E' possibile mettere in registrazione un programma a pagamento? (mediaset visto che la7 non funz)
Cioè se al momento della registrazione io non ci sono chi l'acquista il film? ci riesce la d75 al posto mio? (non credo)
Esiste qualche sistema?
Saluti
@ madama
Potresti mettere il link a questi documenti?
Devi tenere anche conto che è Mediaset che ha deciso all'ultimo di posticipare...Citazione:
Originariamente scritto da Thommino
LG non era proprio pronta con il nuovo fw ma per la fine del mese doveva essere ok.
Quindi se ora è rimandato a metà marzo LG ci dovrebbe essere di sicuro...
C'è poi la notizia che forse potrebbe trasmettere l'aggiornamento La7 in anticipo rispetto Mediaset, magari...
@ checcuccio
Non si possono registrare i programmi di Mediaset Premium, sono bloccati.
Quelli di La7, se solo funzionasse, si autocancellerebbero dopo 30 giorni e non si possono copiare su dvd.
Gli aggiornamenti su La7 sono trasmessi il Lun-Mer-Ven-Dom dalle 00:30 alle 06:00.
oplà...Citazione:
Originariamente scritto da htp
http://www.la7.it/img/cartapiu/Decod...per%20Sito.pdf
L'aggiornamento di cui parla è quello per l'acquisto dell'evento da telecomando.
La DS non lo supporta ma puoi acquistare via chiamata telefonica.
Cmq. secondo me il file è obsoleto, il nuovo fw avrà sicuramente l'acq. di eventi da telecomand.
ok...Citazione:
http://www.la7.it/img/cartapiu/Decod...per%20Sito.pdf
http://www.la7.it/img/cartapiu/Decod...i_18_09_06.pdf
ripeto...non so se possono essere utili.....
ciao ragazzi...
Questo lo sò il punto è quando si potranno copiare (e sottolineo quando) io dovrò comunque essere presente per acquistare il programma o lo farà la d-station al posto mio?Citazione:
Perchè ti preoccupi come fare e se...gli eventi ppv di Mediaset non sono registrabili !Citazione:
Originariamente scritto da checcuccio
Quelli di La7 si ma scadono dopo 30gg...
Ad ogni modo con il timer non è possibile: devi acq. l'evento manualmente e poi premere rec.
Edit: non credo che ci si potrà mai...inoltre è una scelta dell'emittente non di un limite della DS !
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Penso anch'io sia obsoleto anche perchè l'intestazione è 22-12-2006.
scusate ragazzi se mi ripeto.....
ma non sarebbe comunque il caso di coinvolgere la7 visto che la dstation è proprio con loro che ha dei problemi......
magari si riesce ad avere veramente un anticipo per l'aggiornamento!!!
per quanto riguarda i doc per l'acquisto da telecomando, se non ricordo male dai vostri post, voi non riuscite a vedere le partite credo neanche in abbonamento.....cioè neanche chiamando il call center....giusto?
Penso ne siano al corrente, vediamo che succede con questo fantomatico aggiornamento. Certo sarebbe ridicolo che persistesse questa situazione.Citazione:
Io personalmente non ho verificato questo in quanto le partite le vedo su MP, però penso che valga anche per gli acquisti tramite call center, anzi sicuramente si dato che gli eventi non si possono comprare tramite telecomando.
Primo LG deve rilasciare il nuovo fw, poi effettivamente si potrebbe fare qualche sorta di richiesta a La7...Citazione:
Si potrebbe provare a mandare una mail e chiedere se sanno qualcosa o previsioni...
Il problema non è l'acq. dell'evento ma che non viene decriptato correttamente il segnale oppure si blocca (freeze) l'immagine...dico bene OXO ?