Usa la configurazione via web. E' molto meglio.
Visualizzazione Stampabile
Usa la configurazione via web. E' molto meglio.
Credo proprio che si tratti di un problema del sw, che io peraltro non ho mai utilizzato... ;)
ragazzi ho un piccolo problema...
ho cambiato il decoder di sky per avere l'hd... mi hanno quindi dato un amstrad drx 700i... ho provato a configurarlo e diaciamo che funzio tutto quasi bene... dico quasi *** ho un problema con l'accensione... cioè quando seleziono l'attività la tv si eccende e tutto ma il decoder no purtroppo... se però accendo il decoder col telecomando di sky e dopo spengo l'attività mi si spegne sia la tv che il decoder... ho fatto apprendere al telecomando il comando di accensione/spegnimento ma la situazione non è cambiata... forse è questione di tempi di risposta... qualcuno riesce a darmi una mano..??
grazie infinite
nel senso che ti colleghi solo al link web ? .......e funziona ?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
xchè a me logitech mi ha detto che è indispensabile anche se si usa il linkk web
Citazione:
Originariamente scritto da lello
A distanza di un mese e nonostante tutte le prove effettuate, ancora non riesco a spegnere il pc dal telecomando.
Il tasto on/off in alto a sx dovrebbe spegnere tutti i device accesi all'avvio dell'attività, mentre nel mio caso si spegne tutto eccetto il pc.
:mad:
Mi manderesti il link. Non riesco proprio a trovarlo.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ma da device, il pc si spegne? Chiudi prima di spegnere tutte le aplicazioni?Citazione:
Stefano
Si trova nel primo post della discussione del 885Citazione:
Originariamente scritto da david8
Stefano
@ nostradamus:
Il sw deve essere installato, ma puoi fare tutto col configuratore web.
@ david8:
Ecco il link.
@oxo e mammabella: grazie.
@mammabella
Si ad entrambe le domande.
@ lello:
Difficile inquadrare il problema. Fai anche queste prove, se non le hai gia fatte ;)
- aumenta leggermente la durata dell'impulso da device ( ma rovini sicuramente il mouse!)
- metti una piccola pausa tra i vari impulsi di spegnimento nelle impostazioni attività
-fai spegnere il pc per ultimo nelle attività, con magari anche una pausa di qualche secondo di ritardo
Stefano
Queste in effetti sono le cose che avrei voluto fare, ma che non sono mai riuscito a fare:O
Ad esempio proprio non riesco a capire come aumentare la durata dell'impulso, che forse risolverebbe il problema; io riesco solo ad impostare un ritardo.
P.S. Che intendi con: "rovini sicuramente il mouse?"
Da device, vai in risoluzioni problemi e poi in "il dispositivo risponde in modo eccessivo o solo occasionalmente" e fai qualche provaCitazione:
Il mio logitech muove anche il mouse, anche se in modo poco preciso. Certo dipende da quale telecomando stai emulando.Citazione:
Che intendi con: "rovini sicuramente il mouse?"
Stefano
Scusate, mi è appena stato consegnato il Myskyhd, ma non riesco a farlo funzionare con l'harmony 525.
Il modello è l'amstrad DRX780i, che non riesco a trovare nel database...
Ho provato anche ad acquisire tutti i comandi, ma poi devo schiacciare ogni tasto 3 o 4 volte per sortire qualche effetto.
Insomma è inutilizzabile al momento.
Prima con lo skybox hd andava così bene... :(
Avete magari qualche consiglio da darmi?
grazie :cry: