No, puoi decidere tu che cartelle sharare da MP11Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
Visualizzazione Stampabile
No, puoi decidere tu che cartelle sharare da MP11Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
mi dice come? riesco solo a flaggare condividi con....o una cosa del genere....
Dammi pure del tu :p
Allora, provo al volo.
Lanci Mp11
Vai su Catalogo Multimediale -> Aggiungi al Catalogo Multimediale
Selezioni "Cartelle personali e cartelle accessibili di altri utenti"
Vai su AGGIUNGI e selezioni la cartella che vuoi condividere
Fai ABILITA
Clicca Ok ed il gioco e fatto :D
Ma se vedo dei divx sull'xbox 360 questi vengono upscalati?
tutto ok, ho smanettato un po', forse era il firewall.Citazione:
Originariamente scritto da lucamaxx
la condivisione va' alla grande anche con win xp.
grazie
Gianni
Ma se vedo dei divx sull'xbox 360 questi vengono upscalati?
Io li vedo collegando un disco fisso da 2,5 autoalimentato alla usb, e li vedo a 1920x1080p collegati in component.Citazione:
Originariamente scritto da iDario
L'unico problema che ho sia da disco fisso che da chiave usb e' che ogni tanto si presenta una immagine nera per pochi secondi che disturba la visione.
Qualcuno ha lo stesso problema?
ma è in grado di leggere file da un NAS collegato allo stesso router a cui è collegata l'xbox???
quindi anke a pc spento
La Toshiba ha appena dichiarato la fine dello sviluppo dell'HD DVD...e ieri è subito uscita qualche indiscrezione su un lettore blu ray per la 360 già a Maggio..io stavo per comprarmi il lettore HD DVD per la mia 360, ma a questo punto...:confused: :eek:
Ho collegato la mia 360 con un cavo hdmi (standard quindi non microsft) al mio samsung m86 46", poi ho collegato il mio ampli 5.1 con l'uscita ottica del mio samsung, pero' non riesco a capire se l'audio mi esce dal TV in 5.1 o e' il mio ampli che simula il 5.1.
Salve,
sono possessore di una di xbox prima generazione che uso esclusivamente per la visione di film e contenuti multimediali attraverso lo splendido XBMC.Stavo pensando di acquistare un hard disk multimediale ma visti i costi,l'acquisto di una xbox 360 mi sembra un'ottima alternativa.Tuttavia,in merito ho dei dubbi che spero voi mi aiuterete a risolvere.
In primo luogo,col mio budget di 200 euro circa, ho visto che potrei optare per la "arcade",la "core" e,con uno sforzo,anche per una PRO.Molti consigliano la Pro,poichè a me interessa la possibilità di utilizzare un collegamento in alta definizione (Che sia component o HDMI..meglio se HDMI) voi cosa mi consigliereste? ..Il problema è che ho letto molteplici post,devo dire spesso datati ,di lamentele per un problema di surriscaldamento/3 led rossi che riguarderebbe quasi una consolle su tre.Di certo questo mi frena dall'acqusto.E non poco.Vale la pena di correre il rischio?
Oltretutto,e questo è il secondo dubbio,volendola utilizzare con l'XBMC suppongo che la xbox debba essere modificata.Se così fosse,perdendo di fatto la garanzia,stavo pensando di poter risparmiare dando uno sguardo anche all'usato.Se la comprassi usata a cosa dovrei fare attenzione e,soprattutto,che tipo di modifiche potrei "trovare"? Ce ne sono di notoriamente migliori o peggiori? So che con la modifica perderò l'accesso ai servizi Live ma non ci tengo...
Un'altra questione importante è legata all'Hard Disk,non mi interessa molto che ci sia nel modello che sceglierò - e per questo potrei anche puntare sulla versiona ARCADE o CORE che mi pare non ce l'abbiano-ma la cosa che più vorrei sapere è se in OGNI modello è possibile inserire un Hard Disk di capienza "a mio piacere" e/o se ad OGNI modello è possibile collegare un Hard Disk esterno di capienza "a mio piacere"..Che ne dite?
Altro motivo per cui vorrei abbandonare l'xbox prima serie è l'impossibilità di utilizzare un collegamento WIFI per connetterla al mio PC - attualmente li connetto con un cavo cross ma devo spostare la xbox da una stanza all'altra e non è di certo comodo,nè tantomeno potrei utilizzarla per i contenuti on line in questo modo..-.Al contrario,con la Xbox 360 mi confermate che basterebbe un comune access point o simili attaccato alla consolle per stabilire una connessione senza fili con il mio PC?
Non posso che ringraziarvi anche solo per avere letto sin qui,spero almeno il mio post risulti utile anche per altri che stanno pensando di comprare l'XBox 360 per il mio stesso fine.
Ciao a tutti!
Daniele
Ciao Luxor per quanto riguarda la mitica 360 ad oggi purtroppo ci sono ancira una marea di segnalazioni riguardanti problemi di surriscaldamento con conseguenti rotture di consolle.In un sito dedicato ad xbox si diceva che le uniche 360 che non avevano questo problema erano le HALO edition che da quel poco che mi risulta sono andate esaurite in poco tempo,comunque se frequenti forum dedicati ai videogames c'e un modo per riconoscere le 360 dotate dei nuovi processori.Io attualmente ho la 360 Elite (ho avuto anche la prima 360 comprata il giorno del lancio e rotta dopo un'anno e mezzo di servizio) e anch'essa è gia stata spedita in germania al centro di assistenza e me l'hanno restituita dopo circa 4 settimane:mad:.Mi dispiace averti scritto queste brutte cose però nonostante tutto te la consiglio vivamente anche perchè ad oggi è la consolle con la piu ricca libreria di giochi e da qua alla fine dell'anno ne usciranno altro in esclusiva.Spero di esserti stato d'aiuto e se hai bisogno chiedi pure...............ciaooooooooooo;)
Direi la Pro in quanto per la differenza di prezzo ti da un hard disk molto, molto utile per salvare i progressi di gioco, l'emulatore per i giochi Xbox, aggiornamenti vari, patch dei giochi, demo, giochi Xbla e, speriamo presto, materiale video dal Marketplace: film, telefilm anche in alta definizione. A questo proposito potrebbe essere interessante rivolgersi alla Elite che ha un Hard disk più capiente ( 120 Gb contro i 20 Gb della Pro ), abbastanza più costosa della Pro ma con il vantaggio, per chi lo considera tale, di essere completamente nera.Citazione:
Originariamente scritto da luxor
Come avrai capito da quanto scritto sopra l'hard disk non è intercambiabile con uno di taglio più grande, ma soprattutto non lo è con nessun altro hard disk che non sia originale Microsoft per Xbox 360.
In effetti sembrerebbe proprio che i primi modelli di Xbox 360 avessero seri problemi di surriscaldamento tali da provocare molto, ma soprattutto troppo, frequentemente la rottura della console ( famosi 3 led rossi ! ).Citazione:
Originariamente scritto da luxor
Nel tempo ( ormai 2 anni e mezzo ) le varie revisioni hanno apportato modifiche atte a migliorare questa problematica situazione. Premettendo che a detta di tutti l'assistenza ha sempre ( quasi, come ovvio che sia su numeri molto grandi ) funzionato egregiamente sia in termini di tempo che di soluzione dei problemi ( spessissimo viene inviata una console nuova ).
Ad oggi l'ultima revisione che ormai è presente ovunque a parte qualche fondo di magazzino è la Falcon, con processo produttivo del processore di 90 nm . Sembrerebbe che quest'ultima versione ( con uscita Hdmi e alimentatore da 175 W ) abbia risolto molti dei problemi riscontrati nei primi modelli dimostrandosi decisamente affidabile.
In generale ti consiglierei di dare un occhio alla sezione console del forum di hwupgrade qui
e in particolar modo a questa discussione
Spero di esserti stato utile.
Paolo
Ciao a tutti,bè non posso che ringraziarvi per i consigli..E rimandare l'acquisto ;-)
Ciao volevo segnalarti questo articolo preso da un sito molto competente in materia tecnologica che ti darà qualche consiglio in più;)
http://www.techpowerup.com/59762/Rep...in_August.html