ragazzi, lo ho acceso
apparte i primi 30 secondi in cui stavo già per buttarmi giù dal terazzo :asd: , le successive 2 ore sono state fantastiche.
il nero è proprio nero cavolo, non pensavo di poter vedere questo nero su una tecnologia lcd.
purtroppo causa htpc mezzo zoppo oggi non ho potuto fare un test approfondito, mi sono semplicemente preoccupato di guardare star wars episode 3 su un lettore philips e connessione RGB, e devo dire che era proprio "spaziale".letteralmente. non vedo l'ora di spararci su hdmi un segnale 720p, preparo le pastiglie per il cuore :asd:
ho fatto anche il primo contatto con il digitale terrestre, interessante notare che prendo ben 4 (quattro) canali nella mia zona :asd:
ottimo anche il comportamento con segnale antenna, certo i pollici non permettono molta giustizia su una bassa risoluzione, ma alla distanza giusta si vede perfettamente, ho notato in particolare pochissimi artefatti.
anche la luminosità è veramente ottima. ho un soggiorno mooooolto illuminato e nonostante questo l'immagine era definita e contrastata.
ho provato a mettere in formato 4\3 da antenna e ho scoperto che nonostante le 2 bande nere ai lati vedo più grande persino del metz 32 pollici 4\3