Ho messo su una nuova release.Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Guarda un po' se ora funge.
Visualizzazione Stampabile
Ho messo su una nuova release.Citazione:
Guarda un po' se ora funge.
per non riprocessare tutti i films dovrei mettere "processed". ma inserire la voce per ognuno tramite meedio configurator è allucinante! non c'è un file dove tiene la libreria in modo da poter inserire "processed" più velocemente?
insomma, voi come avete fatto?
Funzione "Search" all'interno della Media LibraryCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
I problemi segnalati ieri sono tutti risolti. Funzionano le locandine, funziona ivid.it e funzionano le fanart. Però ora non mi importa più nessun dato di quelli che penso debbano venire da IMDB (regista, attori etc. etc.). Stranamente l'unico dato che trovo è quello del rating, che proviene quasi sicuramente da IMDB perchè è nel formato USA (PG-13, R, etc. etc.)Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Ciao.
P.S.: ho notato il regalino che hai messo nella 022 ora cominciamo a provare anche quella versione...... :rolleyes: :rolleyes:
Ok, lo sistemerò. Oggi però non so se ce la faccio... Appena possibile.Citazione:
Deve essere successo qualcosa a www.imdb.com...Citazione:
Anche MovieMeeImporter non prende più attori, writer, director, ...
Mi servirà un po' di tempo per capire dov'è l'inghippo e sistemarlo...
ero rimasto alla versione 0.18. ho installato l'ultima e ho visto le novità che hai proposto: se fai funzionare tutto sei un genio!!!!Citazione:
il problema è che per ora non fa niente: funziona solo la prima parte della ricerca del titolo originale, ma poi si ferma lì.
non trova neanche le cover e le fanart
una domanda: ma meedios è proprio un sistema operativo a sè, tipo xbmc, magari su base linux, o è sempre un programma di windows?
Fino a ieri funzionava tutto. Il problema è IMDB che ha cambiato qualcosa...Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Se non hai l'ID di IMDB tutto il resto non va...
Cmq in qualche modo sistemo...
MeediOS è un programma, come Meedio e come XBMC.
Dakkar
Ho messo su una nuova release che dovrebbe andare.
Dato che ho dovuto mettere le mani su codice non mio (la libreria IMDB) i rischi che qualcosa ancora non vada sono più alti! :)
Potete cortesemente fare un po' di test e farmi fapere?
La cosa critica sono gli attori e i ruoli. Verificate che siano giusti!
Ciao,
Dakkar
stasera provo subito :D
grazie
Tutto Ok! Grande!!!!!Citazione:
Non vorrai mica che ti lasci senza lavoro quindi l'ennesima richiesta (quasi mi vergogno):
- si potrebbe fare in modo che se la risoluzione della locandina è superiore a quella indicata nell'importer non venga downscalata?
Ciao e ancora mille grazie!
Si potrebbe fare, ma l'aspect Ratio lo devo modificare oppure no?Citazione:
Non sarebbe meglio che tu impostassi una risoluzione più alta così sei sempre a posto (effettuerai un upscale su quelle piccole, ma non mi sembra un grande problema...) e tutte le coverart saranno identiche...
Hai ragione :D proverò a fare così. Grazie.Citazione:
@ Dakkar
Ho provato su una nuova libreria a processare pochi items alla volta ma l'importer mi scrive "---processed---" in tutti gli items anche in quelli che non sono stati importati i dettagli :confused:
Succede solo per il tag "ProcessedItalianInfo" e per "ProcessedItalianInfoCoverart" mentre per "ProcessedItalianInfoFanart" tutto OK
a me invece non funziona niente. mi trova la corrispondenza del film ma non mi scarica le info e nemmeno le cover. ma va cambiato qualche settaggio rispetto a quelli di default?