Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltraRossoNero
La mia c15 di aprile 2021 e ok.
Eh allora è la mandata di quelle Polacche.....la mia C15 (48") è fatta lì....
-
che io sappia l'unica fabbrica di LG in Europa è in Polonia...
ce n'è una in Russia ma produce solo per l'estremo est europeo (insomma l'ex URSS)
-
Citazione:
Tegame
Eh allora è la mandata di quelle Polacche.....la mia C15 (48") è fatta lì....
sono tutte palacche, anche la mia, tutto sta nelle c16 che sembrano essere affette dal problema.
-
Veramente ti ho appena detto che anche le C15 prodotte lì lo sono.....:D;)
-
Citazione:
Tegame
Veramente ti ho appena detto che anche le C15 prodotte lì lo sono.....:D;)
;)
C11 C14 C15 C16 , il problema pare di capire che sta nelle C16, stiamo a vedere come risponderà LG.
-
La mia è una C14 polacca, 09/2021, ma per ora non ho nulla per provare (sto provando a prendere una PS5 ma mi sfugge sempre)
-
Citazione:
UltraRossoNero
;)
C11 C14 C15 C16 , il problema pare di capire che sta nelle C16, stiamo a vedere come risponderà LG.
In un altra discussione un utente ha appena avuto i medesimi problemi con una C15. Quindi non si tratta solo di C16. Pare piu che altro plausibile ipotizzare che sia fallato tutto il lotto di settembre e ottobre con molta probabilitá.
-
ma è un problema che si presenta solo con skyQ?
c'è un modo per capire se qualcosa non funziona correttamente nella tv anche senza? lo chiedo perchè non ho skyQ ma se la tv nuova ha un problema tecnico vorrei saperlo e farmela riparare/sostituire se serve fin che è in garanzia
-
Citazione:
crazydog
ma è un problema che si presenta solo con skyQ?
c'è un modo per capire se qualcosa non funziona correttamente nella tv anche senza? lo chiedo perchè non ho skyQ ma se la tv nuova ha un problema tecnico vorrei saperlo e farmela riparare/sostituire se serve fin che è in garanzia
Se hai una ps5 vai su impostazioni-video-analisi segnale uscita ( è la prima voce) e guarda dove c è scritto HDCP. Se è tutto apposto deve scrivere 2.3 , se e diffettosa 1.4.
Oppure con netflix o prime se tenti di riprodurre qualcosa in 4k. O anche semplicemente se vuoi riprodurre un film in 4k da chiavetta usb. Il mio è diffettoso e tutte queste cose non riesco a farle.
-
Qualsiasi contenuto in 4k non verrà riprodotto... Un film su chiavetta... Un sintoamplificatore da cui fai passare un segnale 4k...netflix in 4k..una ps4 pro
Marco
-
Citazione:
Frenk94
Oppure con netflix o prime se tenti di riprodurre qualcosa in 4k. O anche semplicemente se vuoi riprodurre un film in 4k da chiavetta usb. Il mio è diffettoso e tutte queste ..........[CUT]
anch'io vorrei fare la verifica, ma non ha la PS5. Ci puoi consigliare qualche contenuto 4K su Prime o Netflix?
Grazie
-
ho provato a lanciare l'app prime video dalla tv e ad avviare un paio di film indicati come UHD, funzionano senza problemi
significa che la tv non ha problemi?
-
Citazione:
fuxas
anch'io vorrei fare la verifica, ma non ha la PS5. Ci puoi consigliare qualche contenuto 4K su Prime o Netflix?
Grazie
Quando vai nella ricerca le serie e i film recano il logo UltraHD li nella descrizione. Questo per netflix, ma vale anche per prime. Anche li nella descrizione c è il logo UHD. Comunque vai su prime e cerca the manor, è in 4k.
-
Citazione:
crazydog
ho provato a lanciare l'app prime video dalla tv e ad avviare un paio di film indicati come UHD, funzionano senza problemi
significa che la tv non ha problemi?
Esatto, posso chiederti se ci puoi dire il mese di produzione della tua tv? È nella targhetta dietro
-
Citazione:
principino1984
Qualsiasi contenuto in 4k non verrà riprodotto... Un film su chiavetta... Un sintoamplificatore da cui fai passare un segnale 4k...netflix in 4k..una ps4 pro
Marco
Allora anche la mia funziona. Netflix, Primevideo, Youtube e Plex nessun problema con 4K HDR ;)
77C14 09/2021 Polonia