Visualizzazione Stampabile
-
io direi di resistere per 2 motivi
hai gia un oled quindi sei gia ben messo, la seconda cosa è più un parere personale, i 65" son ancora "piccolini", io spero vivamente che da un momento all'altro ci sia una presentazione di panasonic per dirci che quest'anno "hollywood to your home" significa almeno 77" :)
il motivo per non aspettare è solo uno, l'attesa con panasonic dura almeno il doppio, scordati tv nuove disponibili a maggio, la data perfetta per l'acquisto è la settimana del 10 novembre, avrai i sconti migliori di sempre sulle nuove serie
-
Diciamo almeno metà ottobre per gli anni passati grazie a qualche weekend sconto diretto o no iva, in ogni caso anche se anticipassero i tempi di attesa sono di qualche mese ancora, la serie nuova principalmente sembra interessante per i gamer desiderosi di hdmi 2.1, però ancora tutte le novità in effetti non si conoscono quindi resistere fino alla presentazione potrebbe essere furbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Punisher
....mi sorge il dubbio se conviene aspettare la serie JZ ... voi che ne pensate
non vedo innovazioni\caratteristiche rispetto alla serie attuale tali da dover aspettare, io ho appena ordinato l'HZ
-
Oggi è stato il grande giorno anche per me… 55HZ1500 è mio! Sono anch’io della ciurma! :D:)
P.S. Spero arrivi intatto...
-
Ciao a tutti, due giorni fa facendo alcune ricerce su youtube ho trovato il canale di un simpaticissimo appassionato che ha recensito e fatto test sulla serie HZ2000 mettendola a confronto con un Sony AG9 di cui mai avrei sospettato avere tantissimi difetti, che le varie testate di settore omettono di raccontare. In ogni caso adesso, grazie ad Andrea Gandalf, ho deciso quale sarà la mia prossima tv, ossia il JZ2000, che non vedo l'ora arrivi in Italia per i primissimi test.
-
inguardabile: 50 minuti di niente con settaggi del sony su brillante o standard, commenti sulla qualità del digitale e di sky. Ciò non toglie nulla al pana, ma non aggiunge veramente niente allo stesso tempo.
-
Ma stai scherzando vero? Non guardate costui, crede di essere un esperto, ma il mio cane ne sa di più, da guardare solo se si vuole passare un 50 minuti in allegria
-
Se solo Vincent parlasse in italiano... Almeno io non capisco una mazza per quanto si sente che il suo inglese è chiaro e scandito
-
Metti i sottotitoli rallentati, qualcosa si capisce...
-
Con i sottotitoli Vincent più o meno si riesce a capire.
Ho visto qualche minuto del video di A.Gandalf ... sono ancora capottato dalle risate, fantastico :D ... ovviamente non ci capisce una mazza.
-
Essendo un 55", quindi non proprio piccolino e avendo pagato una certa cifra... Ho intenzione di far l'estensione di garanzia Panasonic.
Qualcuno la fà fatta?
La Panasonic a quanto sò è l'unica ad averla! Ti vengono a riparare fino a casa, per me è un plus non indifferente...
-
Citazione:
prunc
Con i sottotitoli Vincent più o meno si riesce a capire.
Ho visto qualche minuto del video di A.Gandalf ... sono ancora capottato dalle risate, fantastico :D ... ovviamente non ci capisce una mazza.
Dovrebbe far un corso su come "andare in video" però è uno dei nostri... Ne capisce!
-
Io l’ho fatta per 3 anni per il mio 65hz1000, dopo averla acquistata arriva un procedura di registrazione dove devi inserire anche il seriale della tv e poi ti mandano il certificato con la data estesa
-
Citazione:
sandrow
Io l’ho fatta per 3 anni per il mio 65hz1000, dopo averla acquistata arriva un procedura di registrazione dove devi inserire anche il seriale della tv e poi ti mandano il certificato con la data estesa
Anch'io ho un 65hz1000 da pochi giorni, c'è tempo 20 mesi per fare l'estensione di garanzia, 'hai fatta col negozio oppure con panasonic?
-
Citazione:
caesar70
Anch'io ho un 65hz1000 da pochi giorni, c'è tempo 20 mesi per fare l'estensione di garanzia, 'hai fatta col negozio oppure con panasonic?
Ho fatto quella ufficiale panasonic dal sito. Penso che, se la compagnia assicuratrice a cui si affida panasonic fallisse o altro risponderebbe direttamente panasonic per non fare un figurone a livello mediatico.