Visualizzazione Stampabile
-
...
lg sm9010
Panasonic gx830
tra quelli a basso costo
hisense u8b
ma ti consiglierei di aspettare che cali di qualche euro l'Lg oled C9 (tra rimborso e sconti ce la faresti a stare entro i 1200)
per sfruttare il dolly atmos devi avere impianto home theatre.
-
alla fine non ho resistito nemmeno io...
andato da unieuro e preso il 65Q85R. Con le varie promo:
2200€ prezzo esposto
250€ assicurazione per 5 anni (avendo avuto problemi in passato ho pensato che su un tv di questo valore potrebbe valerne la pena...)
-600€ sconto immediato
tot 1850€, finanziato con promo samsung 20 rate tasso 0 reale prima rata a dicembre, quindi 92,5€ x 20 rate
adesso faccio adesione per i 500€ di rimborso samsung con la promo cambio stagione
al netto dell'assicurazione, penso che 1100€ per il 65Q85R non lo avrei trovato nemmeno al black friday e mi sono avventato all'acquisto ;-)
ore devo solo recuperare la staffa no-gap
-
Perfetto grazie....
Importante che il pannello sia 10 bit reali non 8+2.
Andrea
-
salve ragazzi ma secondo voi il tv lg oled 55C9 per il black friday a che prezzo si potrà trovare indicativamente, ora su mediaworld con lo sconto wow si trova a € 1299 e su unieuro con lo sconto -22% si trova a € 1329, ci sono anche store a meno ma mi fido di più di questi come rivenditori, anche per una questione di assistenza puoi sempre andare in un negozio fisico.
-
Vedendo le oscillazione degli ultimi giorni, credo che sia ipotizzabile trovarlo a 1100€. Dipende però dalle scorte. Stando a quanto riportato dal commesso con cui ho parlato da unieuro, di apparecchi non ce solo tantissimi in magazzino. Quindi poi sarà una sorta di corsa all’acquisto... vedremo!
-
infatti è quello che mi frena di prenderlo oggi, se per fine mese si riesce a risparmiare ancora qualcosa meglio, tanto non ho urgenza di prenderlo, aspetto il momento giusto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
verci
alla fine non ho resistito nemmeno io...
andato da unieuro e preso il 65Q85R. Con le varie promo:
2200€ prezzo esposto
250€ assicurazione per 5 anni (avendo avuto problemi in passato ho pensato che su un tv di questo valore potrebbe valerne la pena...)
-600€ sconto immediato
tot 1850€, finanziato con promo samsung 20 rate t..........[CUT]
Scusa verci, dove hai trovato questa promo? Che catena Unieuro? Da me non vedo nulla del genere?
-
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio,sono indeciso tra due modelli,il Panasonic 65GZ1000 e il Sony 65AG8,premetto che io lo userei esclusivamente per la visione di film e sport Sky,no videogiochi e consolle varie,saltuariamente le App,quindi quello che mi interessa tra i due televisori qual'é per voi quello che appagherebbe meglio queste caratteristiche.Vi ringrazio
-
Citazione:
kenzokabuto
...
lg sm9010
Panasonic gx830
tra quelli a basso costo
hisense u8b
ma ti consiglierei di aspettare che cali di qualche euro l'Lg oled C9 (tra rimborso e sconti ce la faresti a stare entro i 1200)
per sfruttare il dolly atmos devi avere impianto home theatre.
Lg c9 mi pare a vedere le caratteristiche quello che più mi appaga.
Ci collegherei Apple TV e Xbox One X.
Ha come app tim Vision?
So che i Panasonic non la hanno.
Questa app mi interessa.
Grazie.
Andrea.
-
Citazione:
ghido70
Vedendo le oscillazione degli ultimi giorni, credo che sia ipotizzabile trovarlo a 1100€. Dipende però dalle scorte. Stando a quanto riportato dal commesso con cui ho parlato da unieuro, di apparecchi non ce solo tantissimi in magazzino. Quindi poi sarà una sorta di corsa all’acquisto... vedremo!
È già diminuito di prezzo negli ultimi giorni, dubito scenda di altri 200€ entro fine mese. La serie B9 a quel punto la dovrebbero regalare...
-
alla fine ho ceduto anche io oggi con Unieuro... LG55UM7450 a 389 euro...solo webos 4.5 e magic remote valgono quasi il prezzo speriamo che si veda anche decentemente...non ho grandi pretese, per quelle ho il fratellone 65C7 ;)
-
Citazione:
Max15
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio,sono indeciso tra due modelli,il Panasonic 65GZ1000 e il Sony 65AG8,premetto che io lo userei esclusivamente per la visione di film e sport Sky,no videogiochi e consolle varie,saltuariamente le App,quindi quello che mi interessa tra i due televisori qual'é per voi quello che appagherebbe meglio que..........[CUT]
Io prenderei sicuramente il Panasonic 65GZ1000.
Comunque va già più che bene il 65GZ950. :)
https://www.avforums.com/reviews/pan...d-review.16674
.
-
ti ringrazio Angelo per il consiglio comunque visto che le differenze tra un modello e l'altro a quanto pare sono solo sul telecomando e la base del tv,ma visto che in queste ore il GZ1000 é in promozione a 1980 euro mentre il GZ950 é a 2400 euro,insomma circa 500 di differenza che ci ballano é già qualcosa.
-
Citazione:
Gilles72
Scusa verci, dove hai trovato questa promo? Che catena Unieuro? Da me non vedo nulla del genere?
era promo di unieuro valida solo nei negozi fisici sabato 9 e domenica 10 novembre
scontavano 600€ su acquisto di almeno 2000€
-
Citazione:
tommylee69
perchè il samsung?
fatto bene per LG, veramente future proof in tutto, dalla parte smart al hdmi 2.1
Il samsung mi serve per una camera