Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcoferri
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un 65C8 da Monclick approfittando di un'offerta speciale con extra sconto 10%.
Speriamo bene con il pannello che a leggere i tread mi stava quasi passando la voglia di prenderlo...
Gentilmente mi potreste indicare dei settaggi basici per una visione ottimale?
Grazie
scusa, anche in PVT mi dici dove hai trovato l'extrasconto? Grazie
-
Citazione:
Maurosio
mi aggrego alla richiesta
-
Esatto, scrivilo tranquillamente che può interessare..
-
Citazione:
Maurosio
L aveva già scritto: monclick. Ma è terminata la promo ormai
-
Citazione:
Maurosio
È durata qualche giorno,avevi un 10% di extra sconto il 65c8 veniva 2223€
-
Citazione:
gfpiccolo
Oggi wireahop mi ha mandato il corriere a casa, a sue spese, a ritirare il TV. Appena gli arriva procedono ad inviarmi il nuovo
Ciao, dato che nell'imballaggio originale non c'è il fondo e il tv è tenuto dalle fascette di plastica che presumo tu abbia tagliato (come me), potresti dirmi come hai fatto per sostituirle ?
-
Citazione:
gfpiccolo
L aveva già scritto: monclick. Ma è terminata la promo ormai
si, monclick ok ma di codici sconto ce n'erano vari e ieri nessuno funzionava. Adesso che dici che è finita capisco il perchè! ;)
Citazione:
fabiogia
a quel prezzo lo prenderei oggi stesso
PS: Ho un Hisense con il quale ho lottato 2 anni per i problemi con i colori. Spendere quasi 2500€ e ripartire da zero con problemi di pannello mi girerebbero assai!!
Poissibile che ci siano tutti questi problemi????:mc:
-
Citazione:
fabiogia
Alla fine il 65C8 è venuto €2120 con spedizione gratuita.Il prezzo penso sia ottimo...Speriamo solo in un pannello che non abbia grosse problematiche....
Ma qualche consiglio x settarlo al meglio me lo date gentilmente?:)
-
Qualche domanda per aiutarmi con la configurazione, considerando che tendo a tenere sempre la stessa impostazione su tutto, per comodità:
1) il trumotion lo mantenete attivo? Se sì, in che modalità?
2) Tutti tenete il risparmio energetico disattivato? Non è comoda la gestione automatica della luce oled a seconda dell'illuminazione ambientale?
3) le riduzioni rumore ha senso tenerle attive? Io non vedo differenze, comunque.
4) Per i contenuti Sky HD (quindi 1080i, credo), usate lo scaler del decoder SkyQ, oppure lasciate fare alla TV, dovendo però cambiare ogni volta per vedere il 4K HDR?
Per ora basta così... :-)
-
Citazione:
Kawanga
Ciao, dato che nell'imballaggio originale non c'è il fondo e il tv è tenuto dalle fascette di plastica che presumo tu abbia tagliato (come me), potresti dirmi come hai fatto per sostituirle ?
ho fatto 3 giri di scotch da pacco, 2 ai lati e uno centrale.
-
Un'informazione sulle uscite audio del 55C8:
Quante uscite audio ha?
C'è una uscita cuffie?
-
Citazione:
marcoferri
Alla fine il 65C8 è venuto €2120 con spedizione gratuita.Il prezzo penso sia ottimo...Speriamo solo in un pannello che non abbia grosse problematiche....
a quella cifra lo prenderei oggi stesso...;)
-
Citazione:
marcoferri
Non ho mai visto un prezzo così basso per il 65", complimenti :)
-
Citazione:
marcoferri
Prezzo eccezionale, io l'ho pagato poco meno di 2300 neanche 10 giorni fa quando i prezzi minimi erano oltre i 2450€.
-
Citazione:
bufalobillo
Un'informazione sulle uscite audio del 55C8:
Quante uscite audio ha?
C'è una uscita cuffie?
Uscita audio con jack piccolo che puoi settare come line out (intensità del segnale fissa) o come cuffie (intensità modulabile col telecomando, ci piloto tranquillamente il mio caro e vecchio HIFI Technics) ed uscita audio ottica.