Netflix è perfetta, amazon prime video ha menu Low res e la cosa peggiore è la mancanza di fluidità
Visualizzazione Stampabile
Netflix è perfetta, amazon prime video ha menu Low res e la cosa peggiore è la mancanza di fluidità
Ciao a tutti
un mio amico ha bisogno di un lettore che legga da usb tutti i tipi di file e cartelle come il mio oppo in firma.
questo lettore tramite usb come si comporta? ha delle limitazioni..? dolby vision e atmos li legge ?
grazie anticipatamente
joe
Ciao.
Dimenticalo per i tuoi scopi.
Questo è un ottimo prodotto ma solo come lettore di dischi.
Confermo, se lo scopo è solo lettura file usb ci sono prodotti perfetti per lo scopo come gli zappiti o zidoo
Scusate, secondo voi, per guardare Netflix sarebbe meglio usare l'app del lettore UB820 o quella interna al Tv Sony KD65-A1?
A parte il difetto del Panasonic del mancato riconoscimento del Dolby Vision (ma basta attivarlo e disattivarlo manualmente dal menu a seconda dei contenuti da visualizzare), chi pensate renda la migliore qualità video?
Il Pana forza tutto a 60HZ per quanto riguarda lo streaming dalle app...
Qualcuno sa se ce modo di vedere la risoluzione/bitrate mentre si guarda qualcosa su netflix ?
Sul mio precedente lettore bastava cliccare info sul telecomando , ma su questo non ce.
No, la app del TV non ha nessun problema. E' solo che la calibrazione del pannello l'ho fatta tramite pattern visualizzati da disco Blu-ray e, quindi, passando attraverso il lettore. Non vorrei che la calibrazione non sia altrettanto precisa se non passo per il lettore.
Ciao a tutti,
Ho acquistato in occasione del black Friday il fratellino minore del panasonic 820. (Il 420).
Come prima impatto però non mi ha entusiasmato molto sul up-scaling dei BD full hd.
La
Sensazione è che la PS4 full hd in aggiunta allo scaler interno del Denon 4400 faccia un lavoro migliore nonostante la profondità bit a 8 rispetto al pana con bit 12.
Per il momento le impostazioni sono :
Uscita video : automatica
Risoluzione: 4k/50-60hz 4:4:4.
Tutto il resto delle impostazioni sono state lasciate di default comprese tipo immagine (normale) ecc.
Avete qualche suggerimento in merito?
Voi come lo
Avete settato?
Grazie mille!
4k/50-60hz 4:4:4 a bit 12 sono impossibili con HDMI 2.0.
Intendevo che con le impostazioni che ho da un BD 1080p ycbcr 4:2:0/8bit sdr/bt709
Ho in uscita ycbcr: 4:4:4/12bit. Sdr/bt709
Ma la resa non è il massimo, sembra meglio up-scaling che effettua il denon.
Hai qualche indicazione da darmi in merito ai settaggi del pana?
Ti ringrazio.
Hai provato anche a uscire col video HDMI direttamente al televisore? Giusto per valutare la resa.
Io, con l'820, devo fare così per via dell'amplificatore vetusto che non ha hdmi ma direi che i semplici blu ray hanno una bella immagine. Non ho toccato nessuna impostazione.