Può essere che il decoder di SkyQ faccia un upscaling migliore del TV.
Visualizzazione Stampabile
Può essere che il decoder di SkyQ faccia un upscaling migliore del TV.
... dipende dal modello di tv e dall'elettronica integrata della tv stessa.... se una tv ha un'elettronica vecchia/pessima è facile che un decoder del 2018 funzioni meglio :D
Trasmissione 4k iniziata... che dire.. gran bel vedere.
Messo canale 203, dopo pochi secondi apparso pannello con: premi per vedere in 4k.
Inizialmente schermata nera, con scritta non disponibile nel tuo abbonamento.
Chiamo numero skyq tecnico... ma mentre sto per parlare con operatore... sbam. Immagine..
Parte in 4k hdr.
Canale Sky sport 4k.
Si. Sto registrando per vedere se me lo registra in 4k hdr.
Per chi ha già il nuovo sw che abilita lo Sky Q al 4K, si accerti di attivare il 4K HDR sia nel menù dello Sky Q che anche nel menù impostazioni della tv-
Come riportato in alcuni link della news di Emidio
Su Digital-Forum, ho spiegato bene la questione
L'HDR va attivato anche lato tv
ottimo, grazie per tenerci aggiornati, fate qualche foto se potete e confrontate hd e 4k hdr.
so che le foto lasicano il tempo che trovano ma la differenza di qualità dovrebbe comunque essere percebile, che ne dite voi che la vedete dal vivo? è evidente la maggior qualità? dal punto di vista hlg hdr come si comporta?
Registrazione terminata. Ha registrato in 4k hdr. 2 ore esatte per 30.2Gb
Certo, ma secondo te quanti veramente lo sanno come fare? :)
Non ho capito.
Non hai possibilità di errore. Non puoi credere di vedere in 4k hdr.
Immagino che chiunque stia facendo da tester per sky q.. sappia cosa sia, come funzioni...
Io stesso quando ho provato a selezionare il 4k hdr e mi sono visto scrivere: non supportato, ho avuto qualche secondo di perplessità. Fatta mente locale mi sono ricordato che non avevo attivato l hdr sull hdmi.