Visualizzazione Stampabile
-
Bluray.com sta iniziando a fare screenshot in 4K. Questo è Dracula di Coppola http://www.blu-ray.com/movies/Bram-S...7/#Screenshots ma ci sono anche gli Spiderman di Sam Raimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
io spero che per il cavaliere oscuro ci sia il cofanetto 4K con i 3 film...
A chi lo dici...
..non capisco perché da noi non è previsto.
Anche perché sarebbe la migliore occasione per avere anche (se l’hanno incluso) il disco bonus con il documentario sull’intera trilogia e la raccolta delle scene IMAX nell’aspect ratio originale.
Comunque sarei disposto a rinunciare al cofanetto se Warner Italia ha piazzato le tracce audio italiane lossless, almeno sui 4k. Dite che di sono speranze?
-
Più che altro non capisco la publicizzazione del Dolby Atmos se poi è presente solo nella traccia inglese...
-
Citazione:
Vesimas
Più che altro non capisco la publicizzazione del Dolby Atmos se poi è presente solo nella traccia inglese...
Purtroppo sono veramente pochini i BR 4K con la traccia Dolby Atmos in italiano...:(
E' piu' facile trovarla nelle versioni BD 1080p.
-
Che film hanno l'Atmos in italiano?
-
Per quanto riguarda le tracce Dolby Atmos, se nell'impianto non si hanno i diffusori specifici per Dolby Atmos il risultato e' identico ad un Dolby True HD 7.1, se poi si ha un impianto 5.1 si "perdono" anche i 2 canali in piu'...
-
Citazione:
Scuttle1970
Che film hanno l'Atmos in italiano?
Risposta facile facile: nessuno
Citazione:
eragon
Purtroppo sono veramente pochini i BR 4K con la traccia Dolby Atmos in italiano...:(
E' piu' facile trovarla nelle versioni BD 1080p.
Sbagliato: non esistono BD o BDUHD con audio DolbyAtmos italiano
-
Citazione:
bradipolpo
Risposta facile facile: nessuno
Mi sembrava... per quello ho fatto la domanda.
-
Su Amazon c'è Revenant a 17€ :V
-
Citazione:
Vesimas
Su Amazon c'è Revenant a 17€ :V
Non mi pare una grande offerta visto che si pagava 11 o 12 con le promo a -50%
-
Intanto Arrivato il lettore Sony X800 e eseguito confronto sommario tra Blade Runner 4K e standard, ricordandovi che tutto passa attraverso un led fullhd 55”: inutile girarci intorno e non serve avere l’occhio “preparato”, la differenza c’è ed è evidente soprattutto nella gestione della grana e nei colori. La matrice dinamica, seppur convertita in sdr, fa la differenza in termini di gamma.
Piu genericamente è un pttimo prodotto questo x800, veloce nei caricamenti e fluidissimo nella riproduzione delle immagini.
Daró ulteriori mie a visione completa.
-
Citazione:
NikTheGame
Intanto Arrivato il lettore Sony X800 e eseguito confronto sommario tra Blade Runner 4K e standard, ricordandovi che tutto passa attraverso un led fullhd 55”: inutile girarci intorno e non serve avere l’occhio “preparato”, la differenza c’è ed è evidente soprattutto nella gestione della grana e nei colori. La matrice dinamica, seppur convertita in ..........[CUT]
io ho visto recentemente Blade Runner in 4K (con lettore X800)... uno spettacolo per gli occhi
-
Citazione:
Cuchu 19
io ho visto recentemente Blade Runner in 4K (con lettore X800)... uno spettacolo per gli occhi
Non ne dubito dato che lo è già downscalato a 1080p
-
Citazione:
Knuckled
Non mi pare una grande offerta visto che si pagava 11 o 12 con le promo a -50%
Eh non l'ho mai visto disponibile da Mediaworld così come nel negozio fisico :(
-
Citazione:
NikTheGame
Intanto Arrivato il lettore Sony X800 e eseguito confronto sommario tra Blade Runner 4K e standard, ricordandovi che tutto passa attraverso un led fullhd 55”: inutile girarci intorno e non serve avere l’occhio “preparato”, la differenza c’è ed è evidente soprattutto nella gestione della grana e nei colori. La matrice dinamica, seppur convertita in ..........[CUT]
Aspetto altre tue opinioni visto che vorrei prendere anch'io l'x800 come lettore 😉