Scusate, sono off topic ma non so dove guardare, ho un KS8000 molto simile al KS9000, ho difficoltà a settarlo soprattutto nel bilanciamento dei bianchi e il motion plus, dove posso trovare dei setting? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, sono off topic ma non so dove guardare, ho un KS8000 molto simile al KS9000, ho difficoltà a settarlo soprattutto nel bilanciamento dei bianchi e il motion plus, dove posso trovare dei setting? Grazie.
Ciao a tutti.
Prima di tutto un augurio di buone feste!
Sono possessore di un 48" JS8500 da un annetto.
Ho sempre utilizzato l'applicazione Samsung per Netflix. Da qualche giorno non sta più funzionando la possibilità di vedere la risoluzione applicata al video in play, con il tasto INFO del telecomando. Mostrava qualche info in alto a sinistra mi pare.
Non mi sembra che l'applicazione si sia aggiornata da quando l'ho vista funzionare l'ultima volta.
Avete notato nulla?
Di nuovo un saluto a tutti!
Si il tasto info non funziona più. L'app è stata aggiornata se hai fatto caso ora sono presenti più voci nelle impostazioni e la scritta ultraHD4K prima era su sfondo bianco ora è su sfondo nero cerchiata da una cornice bianca.
Peccato anche a me era utile visualizzare l'info sulla risoluzione perchè con una 20mb con 15mb effettivi riuscivo a vedere il 4k e avevo la prova con il tasto info che visualizzava 2160 ora invece devo fidarmi. E' vero che la qualità aumenta in 4k ma con i titoli disponibili la differenza tra 1080 e 2160 non è poi così abissale!
Mi piacerebbe sapere se è verità che gli occhiali 3d ssg 4100gb serve per la js9000 e per favore lo confermi, grazie
Dopo avere fatto la sintonia automatica satellitare (portante 1) il tv ha memorizzato oltre 1800 canali; ne ho trovato uno solo UHD: FUNBOX 4K (ottimo). Non è stato memorizzato (li ho ordinati in ordine alfabetico) invece Hot Bird 4k Test: devo cambiare numero di portante per la ricerca?
E non c'è verso (almeno io non riesco) di fare una sintonizzazione manuale per inserire i parametri: HOTBIRD 4K1 and
HOTBIRD 4K2 High Dynamic Range (HLG - Hybrid Log Gamma)
Frequency: 12 539 MHz
4K2_HDR_via_hotbird.pngPolarization: Horizontal
Symbol rate: 30 000
DVB-S2, 8PSK, FEC 5/6
Un aiuto per favore......
Quando scegli la sintonizzazione manuale ,dove c' è la stringa dei parametri appare un menu a tendina, devi scorrere in fondo finché non trovi la stringa con dicitura " nuovo". Ecco, li immetti i parametri
Grazie Salvo!!!!
Ora vedo quattro canali in 4k:
C4K360
FunBox4K
BotBird4K1
FashionTV4K
Figurati..ma il canale C4K360 lo trova in automatico o in manuale? Se in manuale mi dai i parametri?
In automatico e me lo ha messo sul 20.
Hai provato ad ordinare i canali in ordine alfabetico per vedere se magari ce l'hai già memorizzato?
Adesso provo prima a sintonizzare visto che quando la feci il c4k360 non esisteva, deve essere relativamente nuovo. Grazie
Io invece non riesco a trovare Hotbird4k2 HDR........... Frequenza 12539 H 30000
Provero' anche quello
Domanda banale: il Samsung JS9000 ha un rcevitore satellitare 4K nel Connect Box; è dotato inoltre di una Common Interface.
Voglio passare a TIVUSAT, cosa mi serve?
E' sufficiente una smartcard tivusat oppure è necessario acquistare anche la CAM da inserire nella CI?