Klipsch RF7
Klipsch heresy iii
:D figooo .
Visualizzazione Stampabile
Klipsch RF7
Klipsch heresy iii
:D figooo .
tu mi punti sempre troppo in alto :) andrò a sentirle da qualche parte, le versioni economiche..., giusto per far passare un po di tutto per il cinema tiz :) ne manca ancora di roba ma sono a buon punto dai ahahah
dopo aver apprezzato le belle e ben suonanti sale altrui..tocca tornare alla riduzione del mio living..patiamo dalla situazione attuale:
Finale andato - B&W 684 partite oggi - denon 3313 partirànei prossimi giorni.
quindi rimaniamo con pre (per ora un offerta ma troppo bassa..) htm61 , le 685 e svs pb1000. ovviamente al momento rimane il vpr :)
ora veniamo alle alternative a cui pensavo:
1) sintino economico e rimanere con 3.1
2) vendere htm 61 e prendere un amplistereo economico e usare sherbourn per front e sub
3) vendere htm61, sub e pre e prendere un amplificatoreintegrato.
nel 3 caso ci sono dei se..senza sub, in stereo sia per musica che per ht..i bassi chi li fa?compro un tamburo??? :) quindi o vendere anche le 685 e vedere di qualche torre, e/o un integrato con uscita pre per il sub (che non sarebbe comunque il pb1000 ma un cassa chiusa...). in questo caso che integrato?mi serve anche ingresso ottico, la play esce solo con quello..
Tiz con un ampli da 4 soldi alle b&w gli fai il solletico ... Vendi tutto , dal num 1/2/3 io non farei niente di tutto questo ... Vendi tutto ..proprio tutto e compra un bose .... Non scherzo ... E stai sereno
tonino..non farmi piangere :cry: dai nemmeno uno stereo????
Uno stereo sempre 400 euro devi spendere .... Bohhh per me farei un 5.1 piu economico e prestante rispetto ad uno di un ripiego
io preferisco uno stereo migliore...mi sembra ancora ai tempi di pioneer2022 e wharfedale 10.5 ho iniziato a veder un film da sorgente scarsa..quindi per non deprimermi ho messo in stereo....beh!!!mi aveva stupito!!davvero belle sensazioni!!mi ricordo una scena di un esplosione che mi ha riprodotto l'onda sottoil c..o facendo vibrare il divano con una precisione incredibile seguendo l'onda che vedevo in tv!! e questo fatto da un sinto e 2 colonne..senza sub!!quindi penso che un integrato con magari 2 colonne..qualche soddisfazione in più me la potrebbe togliere..
Qualche novitá..a breve forse parte anche il pre e tra poco andrá in vendita anche il centrale.. a breve arriverá l'integrato stereo advance acoustic x-i90!!ho trovato una bella occasione!!attualmente rimarrebbero quindi le 685 e l'svs..un collega vorrebbe le 685..prima le provo ovviamente.ma altrimenti cosa ne direste se le sostituissi con delle torri?qualcosa di facilmente reperibile e rivendibile..pensavo quindi a indiana line tesi 560..oppure canton gle590?modello vecchiotto ma leggo ben suonante..avrei trovato anche delle focal 726 ma a 700 euro sono giá troppo per il mio downgrade..oppure puntare (a trovarle usate) qualche diffusore da scaffale..per cambiare con un altro marchio provare altre timbriche. Pensavo tipo a foca 706. Se condo voi con sub potrebbero avere comunque un buon impatto?
Prendi le magico q5 , sentite domenica scorsa :eek:....
Tiz prendi klipsch rb 81, senti a me ... Sentirai le fucilate al petto ;) le rivendi senza problemi..lascia stare canton che poi li cantonerai a casa, lascia stare focal che dopo un po' le focalizzerai e non ti piaceranno ( stancanti)
ma reggono anche ore di ascolto??non voglio affaticamento...voglio poter sentire per ore tranquillo tranquillo :) saranno usate anche con ps4 e ogni tanto ci scappa qualche ora di seguito con amici..io anche le proverei ma non voglio trovarmi come con onkyo/b&w con mal di testa boia :)vedevo anche altri marchi ma ho bisogno anche di reflex anteriore se no la dx viene fuori un disastro..indiana line avevo le nota..ok poca roba ma belle equilibrate..e anche quelle basta metterle nel mercatino e se ne vanno..infatti prima dovrei trovarle :)
Ma l onkyo e' il contrario dell Oky :D .... Poi Tiz, quante volte ti dissi non prendere le 684 , ricordi? A me fanno ****** ..scusa ehh che non sia un offesa!
Le 685 hai avuto modo di ascoltarle, un pelino meglio ma..... Lasciamo stare ! Quelle klipsch non sono stancanti , ma se ti servono per il film, per la play ... Sono l ideali... Integrato caldo va abbinato e non strillante
http://www.kijiji.it/annunci/audio-t...-rb81/86558135
Vai a provarle domani ...sta ad un passo da te ;)
lunedi dovrebbe arrivate l'integrato quindi sicuramente proverò le 685 con l'integrato!!quindi non è detto si cambi..però sapete che a me piace sperimentare no?? quindi potrebbe essere che ambi :) in più ho già l'acquirente quindi :) e di focal invece che mi dici?o canton?andando su torri invece? klipsch sicuro mi han sempre incuriosito ma essendo squillanti non vorrei trovarmi a pentirmene..
dell'advance acoustic cosa ne pensi?? :) mi sembra una buona scelta!!e comunque trovato a buon prezzo!!le 684 dai non vanno male!!anzi!!ma la scimmia è più povera ma c'è sempre :)
adesso scrivo se posso andarle a provare :)
Prova l integrato in arrivo e lo porti all amico che ha le klipsch. ... è fai la differenza con le 685
Non ti costa nulla ;)
Per le torri lascia stare , con 500 euro preferisco una brooksfeld , hai il sub da supporto.
Per l acoustic. ..mah non commento.. io avrei preso un AA o un Marantz
cosa intendi per AA?