Visualizzazione Stampabile
-
Altri sconti per HU7500 da 48 pollici :
TV Samsung 4K in super offerta da Yeppon
Il Samsung UE-48HU7500 da 48" è invece in vendita al prezzo di 1.099 euro con uno sconto di oltre il 35% rispetto al prezzo di listino.
N.B.: Entrambe le offerte sono fino ad esaurimento scorte .
-
scusa ma dove l'hai visto a quel prezzo? entrando su Yeppon lo vedo a 1499€ il 48HU7500 :(
-
WOW... scovato un sito con link diretti torrent per scaricare materiale 4K (tra cui la demo ufficiale Samsung da 11.9 GB) per ora non posto il link non sapendo se è materiale protetto da copyright o no.
-
Segnalo nuovi filmati demo sul canale 4K di eutelsat hotbird.....finalmente qualcosa di diverso ma sempre spettacolare!
da gustarseli con il nostro stupendo tv ! :D
joe
-
Qualcosa si sta muovendo sul fronte dei contenuti e Samsung sta spingendo forte. Ho idea che nel 2015 assisteremo ad un'impennata dei contenuti. Resta il grosso problema del peso dei file.
-
andrebbe già bene che entro l'estate prossima ci sia qualche bluray 4k....
-
Montata ieri finalmente, che dire, esteticamente è bellissima.
https://scontent-b-mad.xx.fbcdn.net/...35034664_o.jpg
Ieri sera abbiamo visto Gravity in 3D, molto bello ma l'avevo già visto al cinema.
Successivamente ho messo uno spezzone di Titanic 3D e siamo rimasti tutti a bocca aperta, davvero incredibile.
Adesso sto scaricando qualche demo 4K per vedere come si comporta. :D
C'è una sola cosa che mi preoccupa... qualche volta, quando metto i canali TV del digitale, non si vede niente e la TV dice "nessun segnale, etc."
L'ha fatto anche stamattina... poi dopo un pò di secondi l'immagine arriva.
Il cavo è ben collegato (non è nuovissimo però), ho provato anche a rifare la sintonizzazione ma niente.
Strano perchè con la vecchia non lo faceva mai.
Oltretutto quando funziona il segnale segna 100 o giù di lì...
Che mi dite ?
Edit: L'ha rifatto adesso, mia madre ha acceso la TV, nessun segnale per un pò di secondi e poi boom, di colpo arriva e si vede.
Sono ufficialmente preoccupato, spero non sia un problema del TV.
-
Potreste dirmi se riuscite a visualizzare la fase di POST del BIOS del PC?
Grazie
M_C
-
Joe90 non oso pensare a quello che possano essere filmati 4k sul tuo mastodontico tv...mi sembrano già tanta roba quelli scaricati da file 4k in 2k visualizzati sul mio 55ES8000....a quando qualche foto della tua istallazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steferrari
Montata ieri finalmente, che dire, esteticamente è bellissima.
https://scontent-b-mad.xx.fbcdn.net/...35034664_o.jpg
Ieri sera abbiamo visto Gravity in 3D, molto bello ma l'avevo già visto al cinema.
Successivamente ho messo uno spezzone di Titanic 3D e siamo rimasti tutti a bocca..........[CUT]
sei sicuro di aver settato giusto nelle impostazioni antenna digitale cc??? kmq a me si vedono ma scattano vistosamente, la tv di prima non avevo questo problema....
-
Citazione:
UltraRossoNero
sei sicuro di aver settato giusto nelle impostazioni antenna digitale cc??? kmq a me si vedono ma scattano vistosamente, la tv di prima non avevo questo problema....
Si credo sia tutto ok... è strano perchè non succede sempre, poco fa ad esempio non l'ha fatto.
Boh. :confused:
-
Citazione:
magic carpet
Potreste dirmi se riuscite a visualizzare la fase di POST del BIOS del PC?
Grazie
M_C
Si si vede tutto dal DOS al BIOS :) .
-
Citazione:
steferrari
Si credo sia tutto ok... è strano perchè non succede sempre, poco fa ad esempio non l'ha fatto.
Boh. :confused:
probabilmente avrà un tuner molto più senzibile della vecchia tv. mi resta questo da pensare.
apparte dutto come si vedeva in 3d gravity? lo devo vedere stasera...
-
http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=35
Siete riuscite a vedere questo video senza problemi? A me si blocca sempre quando si vede la panoramica sulla prima città, allora mando avanti veloce quel punto e continua ad andare, poi però si impunta definitivamente sul campo di fiori. A voi come va?
-
Citazione:
UltraRossoNero
probabilmente avrà un tuner molto più senzibile della vecchia tv. mi resta questo da pensare.
apparte dutto come si vedeva in 3d gravity? lo devo vedere stasera...
Molto bene secondo me, nulla da dire.
Per quanto riguarda il tuner oggi pomeriggio non mi ha dato problemi, continuerò a tenerlo d'occhio.